Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/11/2020 ore 14.19.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gruber e i sondaggi

@Elle66 scrive:
Eh la madonna.
hai fatto tutto un discorso che nulla c'entra con il mio ragionamento.

Il ragionamento lo hai scritto quando ho dovuto uscire dal forum.
Il mio invece, era in parte indirizzato al sinistricolo (qui sopra) presuntuoso e narcisista il quale si crede diverso e superiore di coloro che posseggono la licenza o il diploma terza media. Ma sopra ogni cosa, è convinto di essere migliore dei leghisti. :-)))

@Elle66 scrive:
tornando al mio post, è basato su una linea semplice semplice.
Maggior PIL, maggiore benessere.
Maggiore benessere più possibilità di frequentare scuole.
E, con quest'ultima, maggiore scolarizzazione.
Poi ho scritto probabilmente, non è detto che sia vero, certo è probabile

Quali sono le regioni con maggior Pil?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/11/2020 ore 14.19.53 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Io non mi fido più di nessuno, leggo più giornali.

Pure Libero, La Verità e il Giornale ? ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/11/2020 ore 14.26.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Gli studi de "ilgiornale"...

gli studi del pacco q. :hoho

ti risparmio il singhiozzo. Ma basta che tu vada negli anni endré, prima di giugno 2019, (già si era formato l'inciucio tra M5S e PD) per verificare e confermare le fesserie scritte dal tuo pacco.

Il tanto odiato e insultato Partito Democratico non è più il nemico pubblico numero uno. Per i grillini ora si può ragionare, dialogare e perché no, ottenere l’elezione di uno suo indicato alla Consulta. Un passo politico molto importante ed emblematico.

Dopo il 32esimo voto in seduta comune, il Parlamento ha eletto i tre nuovi giudici della Corte Costituzionale.
La terna è composta da Augusto Barbera (quota Pd, 581 voti), Franco Modugno (quota M5S, 609 voti e il più votato) e Giulio Prosperetti (quota centrista, 585 voti).

Insomma, dopo tanta honestà, honestà e scassamento del sinstema, del regime, dei corrotti e corruttori... :firulì

quelli che vi credono oggi sono più o meno il 15% dell'elettorato... l'altro metà, ed ex grillini, vi hanno riempiti talmente di melma e mi sorprendo quindi che riusciate ancora a respirare. :-)))
20344552
@agos.62 scrive: Gli studi de "ilgiornale"... gli studi del pacco q. :hoho ti risparmio il singhiozzo. Ma basta che tu vada negli...
Risposta
17/11/2020 14.26.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 17/11/2020 ore 16.39.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma basta che tu vada...

Le tue parole confermano le infinite fesserie che vi propina Sallusti, uno che stava pwr finire in galera per diffamazione e poi salvato da Napolitano con " le pressioni " di Berlusconi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/11/2020 ore 16.42.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
sopra ogni cosa, è convinto di essere migliore dei leghisti.

Come vantarsi di essere più alti di Jean Todt. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/11/2020 ore 16.45.10 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le tue parole confermano le infinite fesserie che vi propina Sallusti, uno che stava pwr finire in galera per diffamazione e poi salvato da Napolitano con " le pressioni " di Berlusconi.

In galera non c'è finito.
Ma il suo casellario giudiziario riporta egualmente una condanna definitiva per reato penale.
E' stato graziato, mica assolto.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/11/2020 ore 21.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le tue parole confermano le infinite fesserie che vi propina Sallusti,

sei proprio un fanatico fritto :haha

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/11/2020 ore 21.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E' stato graziato, mica assolto.

Balle. E come le racconti agli allocchi appaiono vere.

Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, è stato assolto dall'accusa di evasione dagli arresti domiciliari. Il pm Piero Basilone aveva chiesto per lui la condanna a 6 mesi e 20 giorni di carcere per tentata evasione, ma il giudice ha assolto il giornalista perché ''il fatto non sussiste''.
La decisione del tribunale "fa decadere la sospensione dall'Ordine dei giornalisti", ha aggiunto l'avvocato La Russa, spiegando che "un alto numero di parlamentari sta raccogliendo le firme da consegnare al presidente della Repubblica per la grazia" a Sallusti, anche se, ha specificato il legale, il giornalista "non ha intenzione di chiedere la grazia".

https://www.repubblica.it/politica/2012/12/14/news/sallusti_assolto_da_accusa_evasione-48722434/

certo che, tu e il tipo strano di cui sopra, come avvocati e giudici, fate coppia con bertoldo e cacasenno :haha
20344714
@fiume.sandcreek scrive: E' stato graziato, mica assolto. Balle. E come le racconti agli allocchi appaiono vere. Alessandro...
Risposta
17/11/2020 21.29.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/11/2020 ore 21.32.41 Ultimi messaggi
segnala

Tuttavia, grazie al suo avvocato, agli amici e a napolitano, (poteva non accettare?) quest'ultimo ha accolto la richiesta di grazia presentata dall'avvocato del giornalista Ignazio La Russa e il direttore del Giornale se l'è cavata pagando poco più di 15.000 euro.
nerorosso nerorosso 17/11/2020 ore 21.33.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : lascialo stare. Sai da noi si dice

I MAIALI LA NOTTE SOGNANO LE GHIANDE E LE MELE ANNURCHE DI CUI SONO GHIOTTI. LASCIALO SOGNARE.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.