Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 18/11/2020 ore 16.38.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dal Peru' al debito pubblico

Onore a te Italia ha battuto il record del Peru'che nomino' tre presidenti in un mese. Abbiamo fatto meglio abbiamo nominato tre commisari in una settimana e aspettiamo il quarto.Per rafforzare questo primato si pensa al Sig. GINO STRADA come se la Calabria fosse zona di guerra.
Per non farci mancare niente David Sassoli, eurodeputato PD la spara grossa "CANCELLIAMO IL DEBITO PUBBLICO. Non ho capito come, con la gomma, con il bianchetto ( di dalemiana memoria) o con la scolorina e per far capire al popolo italiano che non e' possibile interpellano la Fornero (si quella che ha salvato l Italia distruggendo la povera gente). Penso che anche un bambino di prima elementare, che fa didattica a distanza avrebbe spiegato che il debito pubblico non si puo' cancellare.
Andiamo avanti cosi siamo in Italia
8607530
Onore a te Italia ha battuto il record del Peru'che nomino' tre presidenti in un mese. Abbiamo fatto meglio abbiamo nominato tre...
Discussione
18/11/2020 16.38.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nerorosso nerorosso 18/11/2020 ore 16.45.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dal Peru' al debito pubblico

come al solito una bella canzone
Je so' pazzo, Je so'pazzo
nun nce scassate o ca.....
nerorosso nerorosso 18/11/2020 ore 16.54.20 Ultimi messaggi
segnala

a proposito a Natale se si potra giocare a tombola la smorfia e'*cambiata
19 o covidd
37 a freve
2o l anno e merd
onorecameratesco onorecameratesco 18/11/2020 ore 16.58.33
segnala

Cialtronesca INCOMPETENZA

E l'aggio trattat'...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.