Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonostante.voi nonostante.voi 19/11/2020 ore 21.41.29
segnala

(Nessuno)RE: non comprate regali di natale su amazon

@Wolf.1r scrive:
ma si parla sempre e solo di grandi quantità di merce che viaggia, dei container pieni mica la piccola vendita su ebay...

Cosa vuoi dire con grandi quantità? Sei tu che decidi le quantità e gli approvvigionamenti, specie se lavori in FBA
peeter1 peeter1 19/11/2020 ore 21.45.27 Ultimi messaggi
Wolf.1r Wolf.1r 19/11/2020 ore 22.11.25
segnala

@nonostante.voi scrive:
Cosa vuoi dire con grandi quantità? Sei tu che decidi le quantità e gli approvvigionamenti, specie se lavori in FBA

Nel senso che maggiore è il numero di pezzi da vendere e maggiore è il capitale che si ha a disposizione e di conseguenza esiste il vantaggio di pubblicizzare meglio l' articolo. Semplice.
Poi ci sta chi mette in vendita meno merce ed è da vedere la questione della visibilità dell' annuncio e qualche altro stratagemma...
nonostante.voi nonostante.voi 19/11/2020 ore 22.19.07
segnala

@Wolf.1r scrive:
Nel senso che maggiore è il numero di pezzi da vendere e maggiore è il capitale che si ha a disposizione e di conseguenza esiste il vantaggio di pubblicizzare meglio l' articolo. Semplice.
Poi ci sta chi mette in vendita meno merce ed è da vedere la questione della visibilità dell' annuncio e qualche altro stratagemma...

Secondo te... se decidi di vendere qualcosa su Amazon che capitale devi investire?
Wolf.1r Wolf.1r 19/11/2020 ore 22.23.00
segnala

@nonostante.voi scrive:
Secondo te... se decidi di vendere qualcosa su Amazon che capitale devi investire?

Eh... parlo dell' uso di amazon per grandi quantità di merce. Per il resto non mi interessa ci sono una carovana di siti per le piccole vendite
nonostante.voi nonostante.voi 19/11/2020 ore 22.25.22
segnala

@Wolf.1r : va bene... tu quanti soldi pensi che occorrano per poter vendere in FBA?
excristian1977 excristian1977 20/11/2020 ore 12.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

diciamo che sarebbe meglio comprare da aziende italiane in loco o anche su amazon ma non dare soldi ad aziende estere comprando su amazon
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2020 ore 12.48.20 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
diciamo che sarebbe meglio comprare da aziende italiane in loco o anche su amazon ma non dare soldi ad aziende estere comprando su amazon

anche non dare soldi alle aziende non italiane in loco.
Un po' com'è successo questa estate che si consigliava di fare le vacanze in italia e una marea di gente è andata fuori dall'italia.
per dire
20345491
@excristian1977 scrive: diciamo che sarebbe meglio comprare da aziende italiane in loco o anche su amazon ma non dare soldi ad...
Risposta
20/11/2020 12.48.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2020 ore 12.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@peeter1 scrive:
Vanno da Amazon a comperare l'iphon 12,magari lo pagano col reddito di cittadinanza

con la carta del rdc non puoi fare acquisti online
paolowill paolowill 20/11/2020 ore 13.08.08 Ultimi messaggi
segnala

Vabbe' non e' che abbia detto di non comperare su amazon almeno per natale se dovete comperare un maglione fatelo in negozio ...o al mercato ...per dare in questo momento di crisi un piccolo aiuto ..

Per l estate dato che non avevo ricordi di restare in italia sono andato in puglia non ci ero mai stato e mai ci ritornero ' comunque ho usato la classica piattaforma per affittare case faccio il pagamento mi arriva la ricevuta di una societa tedesca con sede in lussemburgo e la transazione di una banca di zurigo ....ho i miei dubbi che i miei soldi siano rimasti in italia stesso su amazon Non tutto resta in italia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.