Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 20/11/2020 ore 10.13.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nuova pandemia

il 15 ottobre ci lasciava Joli Santelli. Un brutto male. Nel 2019 sono stati 178.000 i decessi altro che covid. La Santelli ha lottato come un leone, ben sapendo che sarebbe stata sconfitta.
C'e' un'altra pandemia che si sta facendo strada: la mancanza di cervello. Non ci sono cure, si manifesta alla maggiore eta'. In pratica l uomo senza cervello e' simile ad un auto sena motore. Ha effetti devadtanti per sec oer gli altri ed e' questa la vera malattia del secolo.
Purtoppo Nicola Morra e' stato colpito da questa malattia.
Ieri in un momento di crisi acuta ha detto :

I CALABRESI HANNO VOTATO SANTELLI PUR SAPENDO CHE AVEVA UN TUMORE. LA CALABRIA NON MERITA AIUTI. I CALABRESI SONO IRRECUPERABILE

Aiutiamo Nicola Morra, purtoppo e' irrecuperabile non ci sono cure
8607567
il 15 ottobre ci lasciava Joli Santelli. Un brutto male. Nel 2019 sono stati 178.000 i decessi altro che covid. La Santelli ha...
Discussione
20/11/2020 10.13.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 20/11/2020 ore 10.35.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuova pandemia

BALLA JOLE BALLA GLI STUPIDI NON CONTANO
the.sdrumo the.sdrumo 20/11/2020 ore 10.48.17
segnala

@nerorosso scrive:
Nicola Morra

i grillini sono gente spregevole, ormai l'hanno capito tutti di che pasta sono fatti quei mascalzoni, e la gente non li vota più

tant'è vero che loro non amministrano nemmeno una regione, c'hanno due sindache in tutto di cui una condannata a Torino e una che ha ridotto la capitale d'italia a una fogna a cielo aperto.

e quello sciacallo incapace e vomitevole di Morra giusto ballando sui cadaveri può sperare di ritagliarsi qualche minutino di visibilità

the.sdrumo the.sdrumo 20/11/2020 ore 11.05.41
segnala

@nerorosso scrive:
Nicola Morra, purtoppo e' irrecuperabile non ci sono cure

quando uno nasce scemo, muore scemo

the.sdrumo the.sdrumo 20/11/2020 ore 11.07.40
segnala

E' un movimento di coglioni, non c'è niente da fare

nerorosso nerorosso 20/11/2020 ore 11.09.43 Ultimi messaggi
segnala

sono fatti incommentabili e solo con un po di ironia si puo' spiegare quello che ha detto il Sig. Morra.
Ma qualcosa di non ironico vorrei dirla:
Veda sig. MORRA, si proprio lei, le sue parole hanno offeso chi non c'e' piu' e un popolo intero. Lei che no ha una bandiera, forse uno straccio,dovrebbe ricordare che in altri tempi le sue parole non erano contemplate nel vocabolario politico. Politici con idee e ideali diversri si rispettavano. Il rispetto parola a lei sconosciuta forse non ha mai avuto chi doveva insegnagli l educazione.
Dovrebbe scomparire dopo quello che ha detto, ma oltre l educazione ci vuole anche la dignita'e penso che anche questa sia una parola a lei sconosciuta. Lei e' legato a quella poltrona come un panda e albsuo albero. Sig. MORRA oggi mi vergogno di essere italiano, di avere lei che mi rappresenta e le assicuro che la politica qi non c entra. Gia' la politica altra parola a lei sconosciuta. La saluto Sig. Morra spero di non sentirla mai piu' perche mi ha procurato un forte mal di stomaco
20345470
sono fatti incommentabili e solo con un po di ironia si puo' spiegare quello che ha detto il Sig. Morra. Ma qualcosa di non...
Risposta
20/11/2020 11.09.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
the.sdrumo the.sdrumo 20/11/2020 ore 11.14.16
segnala

@nerorosso scrive:
sono fatti incommentabili e solo con un po di ironia si puo' spiegare quello che ha detto il Sig. Morra.
Ma qualcosa di non ironico vorrei dirla:
Veda sig. MORRA, si proprio lei, le sue parole hanno offeso chi non c'e' piu' e un popolo intero. Lei che no ha una bandiera, forse uno straccio,dovrebbe ricordare che in altri tempi le sue parole non erano contemplate nel vocabolario politico. Politici con idee e ideali diversri si rispettavano. Il rispetto parola a lei sconosciuta forse non ha mai avuto chi doveva insegnagli l educazione.
Dovrebbe scomparire dopo quello che ha detto, ma oltre l educazione ci vuole anche la dignita'e penso che anche questa sia una parola a lei sconosciuta. Lei e' legato a quella poltrona come un panda e albsuo albero. Sig. MORRA oggi mi vergogno di essere italiano, di avere lei che mi rappresenta e le assicuro che la politica qi non c entra. Gia' la politica altra parola a lei sconosciuta. La saluto Sig. Morra spero di non sentirla mai piu' perche mi ha procurato un forte mal di stomaco

:clap :clap :clap esattamente esatto, standing ovation :ok :ok :ok :inchino :inchino :inchino

un animale spregevole, a questi luridi sciacalli bisogna solo sputargli in faccia
nerorosso nerorosso 20/11/2020 ore 12.48.39 Ultimi messaggi
segnala

Una volta si collezionavano le figurine di calciatori della Panini

Oggi invece collezioniamo figure di m...
PAOLA CASTELLARO
NICOLA MORRA

ogni ora che passa e Nicola Morra e' ancora li e' un offesa al popolo calabrese.
Onesta' onesta hanno espulso per uno scontrino e ora tacciono.
BUFFONI PAGLIACCI
20345492
Una volta si collezionavano le figurine di calciatori della Panini Oggi invece collezioniamo figure di m... PAOLA CASTELLARO...
Risposta
20/11/2020 12.48.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2020 ore 12.59.34 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso :
come Guglielmo Minervini

Chiedono le dimissioni dell’assessore regionale per “cronico assenteismo”, ma lui è malato di cancro. La campagna del Movimento 5 Stelle contro la “cattiva politica” diventa in poche ore un boomerang e gli attivisti sono ricoperti di critiche. Qualche ora dopo le scuse: “Non sapevamo della malattia”. L’immagine incriminata è quella dell’assessore regionale Guglielmo Minervini, bollato come assenteista cronico avendo – scrivono nel manifesto anti-casta pubblicato sulla pagina Facebook M5S–registrato il 20% di assenze, saltando i lavori del Consiglio regionale dal 29 Marzo 2010, pur mantenendo il 100% del compenso. Tanto è bastato per ricevere, con effetto immediato, una pioggia di commenti in rete. Ciò che ha fatto indignare i pugliesi è che le assenze di Minervini erano dovute all’intervento di asportazione di un tumore. La malattia, in questi anni, lo ha duramente provato ma ha sempre continuato a presidiare l’assessorato ai Trasporti che, all’epoca dell’ intervento, guidava. “Auguriamo a Minervini”, scrivono i 5 Stelle alcune ore dopo in una nota, “una totale e pronta guarigione. La nostra solidarietà e la vicinanza umana e morale per chi combatte una malattia (di cui non eravamo a conoscenza) dalla quale troppi sono affetti in Puglia, sono indiscusse”.

i miserabili a 5s
ps.Guglielmo Minervini è morto 2 anni dopo

20345498
@nerorosso : come Guglielmo Minervini Chiedono le dimissioni dell’assessore regionale per “cronico assenteismo”, ma lui è malato...
Risposta
20/11/2020 12.59.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.