Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 20/11/2020 ore 13.24.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nuova pandemia

@nerorosso :

Ma poi, che ha fatto di buono sto morra?
Mi sono chiesta perchè scarcerare i boss. Davvero il motivo vero era ed è il covid?

Li hanno lasciati liberi per un tot di giorni e poi di nuovo dentro per far sì che bonafede (e anche er morra) faccia vedere quanto ci tiene a contrastare le varie mafie che vivacchiano nel Paese.
Eh, ma, la pandemia mica è finita. Il covid nelle carceri, oggi, non fa più paura?

Quali direttive avranno dato alle proprie famigghie ? :mmm
Probabile baci&abbracci oltre ai saggi consigli, tipo: piccirillo, mi raccomando, studia, studia bene pizzi e pizzini, l'uncinetto però deve essere rigorosamente usato da "nonna"!

20345508
@nerorosso : Ma poi, che ha fatto di buono sto morra? Mi sono chiesta perchè scarcerare i boss. Davvero il motivo vero era ed è...
Risposta
20/11/2020 13.24.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 20/11/2020 ore 13.25.46 Ultimi messaggi
segnala

scrive repubblica:

"Palermo, i boss scarcerati riorganizzano Cosa nostra: il bacio secondo il rituale mafioso.
I padrini della vecchia guardia tornano in libertà, uno dopo l'altro, hanno scontato la loro pena, e riprendono immediatamente i posti di comando nei clan.

20345512
scrive repubblica: "Palermo, i boss scarcerati riorganizzano Cosa nostra: il bacio secondo il rituale mafioso. I padrini della...
Risposta
20/11/2020 13.25.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 20/11/2020 ore 16.40.02 Ultimi messaggi
segnala

CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO. IN PRESENZA DI MINORI ATTIVARE IL PARENTAL CONTROL. SCONSIGLIATO A UN PUBBLICO CON PATOLOGIE ALL APPARATO DIGERENTE
20345673
« video » CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO. IN PRESENZA DI MINORI ATTIVARE IL PARENTAL CONTROL. SCONSIGLIATO A UN PUBBLICO CON PA...
Risposta
20/11/2020 16.40.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 21/11/2020 ore 10.36.30 Ultimi messaggi
segnala

cmq la colpa delle scarcerazioni è soltanto dei magistrati.

c.ioccolatino111 21/11/2020 ore 10.38.20 Ultimi messaggi
segnala

Tutto è un divenire!

la sinistra si è evoluta, la chiesa si sta evolvendo, cappuccetto rosso è maschio, il lupo cattivo femmina, e quindi anche le mafie si adattano... cambiano :-)))

20345865
Tutto è un divenire! la sinistra si è evoluta, la chiesa si sta evolvendo, cappuccetto rosso è maschio, il lupo cattivo femmina,...
Risposta
21/11/2020 10.38.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 21/11/2020 ore 10.48.42 Ultimi messaggi
segnala

e il pacco quotidiano, il giornaletto preferito da agos e dai sinistricoli perchè non spara mai fake news, titola in prima pag.: "la cura funziona, zone ancora rosse"!

Alla domanda, perchè traraglio e giornalai non hanno scritto bif sul morra:

Morra chi?

Al Fatto quotidiano superano loro stessi. Il giornale diretto da Marco Travaglio, il foglio più grillino d'Italia, ignora il caso del senatore pentastellato Nicola Morra, che ha insultato Jole Santelli, governatrice della Calabria malata di cancro e morta un mese fa.
nonostante.voi nonostante.voi 21/11/2020 ore 16.13.09
segnala

@nerorosso scrive:
I CALABRESI HANNO VOTATO SANTELLI PUR SAPENDO CHE AVEVA UN TUMORE. LA CALABRIA NON MERITA AIUTI. I CALABRESI SONO IRRECUPERABILE

Vergognoso
TrumpDonald TrumpDonald 21/11/2020 ore 16.16.16
segnala

@c.ioccolatino111 :

tranquilla, ci pensa lui.

ordineedisciplina ordineedisciplina 21/11/2020 ore 16.20.24
segnala

@c.ioccolatino111 :

Ci ho fatto caso anche io, d'altronde sono giorni che posto articoli contro Il CESSO Q e il suo MARCOettaro pennivendolo...

DIS(onestà)... DIS(onestà)...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.