Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 22/11/2020 ore 13.04.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alessandro Sallusti VS. Matteo Salvini.

@c.ioccolatino111 :
B si ritrova in una posizione fantastica.
Sa benissimo che senza FI la dx non vince le elezioni.
E quindi sa anche di avere in mano il perno della bici.
20346225
@c.ioccolatino111 : B si ritrova in una posizione fantastica. Sa benissimo che senza FI la dx non vince le elezioni. E quindi sa...
Risposta
22/11/2020 13.04.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 22/11/2020 ore 14.03.40 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

è l'ago della bilancia come lo fu craxi con la DC, come lo è fratoianni&Co con il PD.
c.ioccolatino111 22/11/2020 ore 14.06.06 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Le votazioni inerenti le Leggi ad personam berlusconiane si sono svolte all'interno del Parlamento italiano da parte di esponenti dello stesso (Ministri, Senatori e Deputati).

I provvedimenti voluti e varati da berlusconi, potevano passare tramite voto della sola Lega i cui seggi non arrivano a superare il n. 20?

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/11/2020 ore 14.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
I provvedimenti voliti e varati da berlusconi, potevano passare tramite voto della sola Lega i cui seggi non arrivano a superare il 20?

Salvini e Berlusconi non sono mai andati d'accordo, il primo non ha votate alcune leggi ad personam

Smettila di tentare di rigirare la frittata, come ti ho già dimostrato in più occasioni con me è solo tempo perso.
Tu hai affermato, come sopra riportato, che il selfini non ha votato alcune Leggi ad personam.
E' una balla persino divertente per la superficialità che manifesta.
Infatti, in base al significato lessicale e grammaticale delle tue parole, il selfini non ha approvato ALCUNE delle Leggi ad personam, approvandone invece altre.
E' una balla colossale.
Il selfini all'epoca era eurodeputato ed un eurodeputato non possiede a competenza per manifestare voto favorevole o contrario in sede di votazione presso il Parlamento Italiano.
Ne consegue che, contrariamente a quanto da te affermato, il selfini non ha mai approvato o contestato alcuna delle Leggi ad personam berlusconiane perché quando sono state poste a voto non rivestiva alcun incarico istituzionale proprio a tale scopo.
E' una cosa talmente semplice che persino un destricolo dovrebbe comprenderla.
In parole povere, tanto per fare un esempio, è come se tu avessi affermato che il renzi aveva convocato un consiglio dei ministri nel 2012.
Ma non avrebbe potuto farlo perché all'epoca non era PdC ma sindaco di Firenze.
Tanto per calcare la mano potrei chiederti quali Leggi ad personam abbia approvato ed a quali si sia opposto, ma sarebbe un infierire inutile.
Volevo dimostrare la tua disonestà e la tua mala fede e l'ho fatto.
Volevo dimostrare la tua innata propensione alla menzogna e l'ho fatto.
Non mi sembra ci sia altro da aggiungere inerente i livelli chela tua persona (eufemismo) può vantare.

c.ioccolatino111 22/11/2020 ore 14.51.47 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

pensavo fossi andato a farti un giro attorno al tavolo :haha

Tu hai affermato, come sopra riportato, che il selfini non ha votato alcune Leggi ad personam.
E' una balla persino divertente per la superficialità che manifesta.

Ok, hai vinto.
La ragione la si dà :mmm e io ti do' raggione venni, vidi, vinsi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.