Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 11.16.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Violenza sessuale, chiuse le indagini: figlio di Grillo e amici verso il processo

@eaccabbadda scrive:
253 gorni di assenza dal lavoro poi la campagna elettorale e l'elezione stava malissimo e si è candidata lo stesso

No no informati bene, quella malattia era per burnout non per il cancro che le venne dopo essere stata eletta a senatrice.
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 13.16.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Violenza sessuale, chiuse le indagini: figlio di Grillo e amici verso il processo

@agos.62 scrive:
No no informati bene, quella malattia era per burnout non per il cancro che le venne dopo essere stata eletta a senatrice.

informati tu e l'amichetto tuo morra,, stava male da 5 anni, carcinoma uterino è stato il suo primo intervento ben prima che si candidasse
agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 13.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
informati tu e l'amichetto tuo morra,, stava

Posta un link, io ho provato a cercare ma quello che dici non mi risulta. Cosa c'entra Morra con la Bogo Deledda?
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 13.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Posta un link, io ho provato a cercare ma quello che dici non mi risulta. Cosa c'entra Morra con la Bogo Deledda?

io l'ho ascoltata con le mie orecchie raccontare,alla giornata per la lotta ai tumori femminili nel 2015, quanto fosse importante dopo un intervento simile riprendere la vita quanto più possibile normale.
se non capisci cosa c'entra morra che come te non gradisce che un malto di cancro si candidi è un problema tutto tuo
peeter1 peeter1 25/11/2020 ore 13.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io l'ho ascoltata con le mie orecchie raccontare,alla giornata per la lotta ai tumori femminili nel 2015, quanto fosse importante dopo un intervento simile riprendere la vita quanto più possibile normale.
se non capisci cosa c'entra morra che come te non gradisce che un malto di cancro si candidi è un problema tutto tuo

a lavare la testa all'asino sprechi acqua tempo e sapone
agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 14.29.59 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io l'ho ascoltata

L'avrai ascoltata ma questa cosa non risulta. Le iene hanno fatto persino un servizio su di lei per chiarire il suo assenteismo dovuto alla sindrome da burnout ma di questa storia del tumore neanche l'ombra. Quindi ammesso tu abbia ragione lo ha reso pubblico dopo e nessuno prima lo sapeva. È squallido usare questi argomenti discutibili per cercare di sminuire una persona come Morra che ha "il torto" di far bene il suo lavoro di commissario antimafia.
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 14.38.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
L'avrai ascoltata ma questa cosa non risulta. Le iene hanno fatto persino un servizio su di lei per chiarire il suo assenteismo dovuto alla sindrome da burnout ma di questa storia del tumore neanche l'ombra. Quindi ammesso tu abbia ragione lo ha reso pubblico dopo e nessuno prima lo sapeva. È squallido usare questi argomenti discutibili per cercare di sminuire una persona come Morra che ha "il torto" di far bene il suo lavoro di commissario antimafia.

cercatelo.
non ho mai visto le iene e non comincio oggi
è squallido che tu insieme alla miseria umana di morra tacciate di poco rispetto verso gli elettori chi malato di cancro, si candida .
morra si è già sminuito da solo senza il mio aiuto
agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 14.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
poco rispetto verso gli elettori chi malato di cancro, si candida .

Ma basta con questa menzogna, non era questa l'accusa di Morra che invece si riferiva all' aver candidato un impresentabile.
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 14.57.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma basta con questa menzogna, non era questa l'accusa di Morra che invece si riferiva all' aver candidato un impresentabile.

ma piantala tu arrampicatore di specchi peggio della miseria umana di morra
queste le sue parole

«Sarò politicamente scorretto, era noto a tutti che la presidente della Calabria, Santelli, fosse una grave malata oncologica. Umanamente ho sempre rispettato la defunta Jole Santelli, politicamente c'era un abisso. Se però ai calabresi questo è piaciuto, è la democrazia, ognuno dev'essere responsabile delle proprie scelte: hai sbagliato, nessuno ti deve aiutare, perché sei grande e grosso».
agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 15.09.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Umanamente ho sempre rispettato la defunta Jole Santelli, politicamente c'era un abisso.
Come volevasi dimostrare Morra rimarca le divergenze politiche non certo le condizioni di salute della Santelli. Ti sei incartata eacca!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.