Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.12.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Violenza sessuale, chiuse le indagini: figlio di Grillo e amici verso il processo

@agos.62 scrive:

«Sarò politicamente scorretto, era noto a tutti che la presidente della Calabria, Santelli, fosse una grave malata oncologica.Se però ai calabresi questo è piaciuto, è la democrazia, ognuno dev'essere responsabile delle proprie scelte: hai sbagliato, nessuno ti deve aiutare, perché sei grande e grosso».
Elle66 Elle66 25/11/2020 ore 15.15.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Violenza sessuale, chiuse le indagini: figlio di Grillo e amici verso il processo

@agos.62 :
Qui a parlare è un signore che dovrebbe mettervi d'accordo.
poi c'è l'intervento di Sallusti, che simostra di non avere capito nulla, ma è un altro discorso
antizeccheINTEGRALE6 antizeccheINTEGRALE6 25/11/2020 ore 15.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Gentile signora, non capisco il MOTIVO per il quale mi ha cancellato BEN due post...ma mi adeguo...
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@antizeccheINTEGRALE6 scrive:
Gentile signora, non capisco il MOTIVO per il quale mi ha cancellato BEN due post...ma mi adeguo...

non ho cancellato nulla e nessuno
acidoagogo acidoagogo 25/11/2020 ore 15.18.23
segnala

@antizeccheINTEGRALE6 :

se leggi..mica hanno riportato le parole sulla Jole.....

che squallore.
agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 15.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Umanamente ho sempre rispettato la defunta Jole Santelli, politicamente c'era un abisso. :ok
Inutile cancellare eacca.
antizeccheINTEGRALE6 antizeccheINTEGRALE6 25/11/2020 ore 15.18.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Capito. Sarà stato lo Spirito Santo...Scusi il disturbo...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/11/2020 ore 15.19.09 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

io invece posto l'intervento di Gratteri:

“Io ho conosciuto l’onorevole Santelli nel 1994, quando era sottosegretario alla Giustizia. In questi anni di magistratura ho chiesto e ottenuto migliaia di intercettazioni telefoniche e ambientali. Nelle intercettazioni che ho fatto ce ne sono centinaia che riguardano politici calabresi.
La Santelli non è mai uscita in una intercettazione. Mai due faccendieri hanno detto ‘andiamo dalla Santelli’ o altri politici hanno detto ‘la facciamo come intermediaria’. Quindi, io l’ho conosciuta come una persona perbene e onesta“.

morra, non si sa cosa ha fatto da quando è nell'antimafia, se bene, male o poco o nulla, tuttavia, è un putrido dato che oltre ad ever insultata la Santelli, pure l'elettorato che l'ha scelta, l'ha votata.
acidoagogo acidoagogo 25/11/2020 ore 15.19.16
segnala

@agos.62 :

vergognati miserabile.
Elle66 Elle66 25/11/2020 ore 15.21.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Quello lo dice nel video che ho postato, poi parla di Morra, ascoltalo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.