Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.21.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Violenza sessuale, chiuse le indagini: figlio di Grillo e amici verso il processo

@agos.62 scrive:
Umanamente ho sempre rispettato la defunta Jole Santelli, politicamente c'era un abisso.
Inutile cancellare eacca.

inutile estrappolare
«Sarò politicamente scorretto, era noto a tutti che la presidente della Calabria, Santelli, fosse una grave malata oncologica.Se però ai calabresi questo è piaciuto, è la democrazia, ognuno dev'essere responsabile delle proprie scelte: hai sbagliato, nessuno ti deve aiutare, perché sei grande e grosso».
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.23.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Violenza sessuale, chiuse le indagini: figlio di Grillo e amici verso il processo

@antizeccheINTEGRALE6 scrive:
Capito. Sarà stato lo Spirito Santo...Scusi il disturbo...

quando mai ho avuto problemi a dire che ho cancellato, io non ho cancellato nulla e neanche lo spirito santo,
la facoltà di cancellare ce l'ha l'autore e i moderatori
agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 15.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Sarò politicamente scorretto, era noto a tutti che la presidente della Calabria, Santelli, fosse una grave malata oncologica. Umanamente ho sempre rispettato la defunta Jole Santelli, politicamente c'era un abisso

:ok quanto dobbiamo andare avanti?
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
quanto dobbiamo andare avanti?

fino a quando non ti levi di torno
agos.62 agos.62 25/11/2020 ore 15.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Che ti succede eacca? Neghi quello che scrivi,
neghi che cancelli i post di altri...ma questo è un inizio di Alzheimer!
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.31.10 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
io invece posto l'intervento di Gratteri:

“Io ho conosciuto l’onorevole Santelli nel 1994, quando era sottosegretario alla Giustizia. In questi anni di magistratura ho chiesto e ottenuto migliaia di intercettazioni telefoniche e ambientali. Nelle intercettazioni che ho fatto ce ne sono centinaia che riguardano politici calabresi.
La Santelli non è mai uscita in una intercettazione. Mai due faccendieri hanno detto ‘andiamo dalla Santelli’ o altri politici hanno detto ‘la facciamo come intermediaria’. Quindi, io l’ho conosciuta come una persona perbene e onesta“.

ma vuoi mettere l'esperienza di Gratteri in materia di criminalità organizzata con il nulla di morra?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/11/2020 ore 15.32.35 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

per me, è come una bestemmia paragonare Gratteri a morra.
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Che ti succede eacca? Neghi quello che scrivi,
neghi che cancelli i post di altri...ma questo è un inizio di Alzheimer!

qui se uno che nega sei tu, io non ho mai negato nulla
già una volta mi hai detto che dovevo ricoverarmi ora dopo questa dell'alzheimer puoi accomodarti fuori.
per sempre e in qualunque post
eaccabbadda eaccabbadda 25/11/2020 ore 15.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@antizeccheINTEGRALE6 scrive:
Io almeno mi lascio il BENEFICIO del dubbio e ammetto che potrebbe NON essere stata la signora in questione a bannare...

spero di averti eliminato ogni dubbio, mai avuto problemi a riconoscere quando lo faccio e in genere avverto prima.
nel caso del collega della miseria umana di morra d'ora in poi verrà cancellato DA ME in automatico.
questo vizio tutto grillino di fare ironia sulla salute degli altri mi ha stancato
antizeccheINTEGRALE6 antizeccheINTEGRALE6 25/11/2020 ore 15.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Si. Dopo attenta riflessione sono PROPENSO a crederle, anche perché ho notato che negli ultimi DUE giorni, su (o giù :-) ) in Moderazione, sono piuttosto ARCIGNI con diversi forumisti FUMINI e volgarotti come il sottoscritto...Comunque la stimavo egualmente anche se fosse stata lei, magari avevo esagerato :-))) ...Saluti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.