Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 21/11/2020 ore 17.20.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ANDREA ORLANDO

E' interveuto sulla censura di Nicola Morra dal programma Capitolo V

Tocca al direttore generale della Rai o a un direttore di rete cio' che un esponente politico quello che puo' die. Credo che quello che e' avvenuto a Morra, al di la delle sue discutibilissime opinioni, costituisca un precedente gravissimo per la democrazia.

Ricordano semprd democrazia e costitizione ma mai la ricordano che l Italia d un Repubblica fondata sul lavoro.

E POI
Art 21 costituzione:Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni mezzo di diffusione....
Questo e'
Non questo
Tutti hanno diritto di manifestare le proprie stronzate con la parola lo scritto e ogni mezzo di diffusione
8607616
E' interveuto sulla censura di Nicola Morra dal programma Capitolo V Tocca al direttore generale della Rai o a un direttore di...
Discussione
21/11/2020 17.20.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Elle66 Elle66 21/11/2020 ore 17.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ANDREA ORLANDO

È la stessa cosa che hanno fatto Twitter e FB con trump.
Ma, ancora, è la stessa identica cosa toccata, per altri motivi, a CPI e altrre organizzazioni di estrema destra non solo in Italia.

Se era giusto li è giusto pure qua
20346054
È la stessa cosa che hanno fatto Twitter e FB con trump. Ma, ancora, è la stessa identica cosa toccata, per altri motivi, a CPI e...
Risposta
21/11/2020 17.23.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/11/2020 ore 17.28.08 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni mezzo di diffusione....

ricordiamo a orlando che hanno tappata la bocca a parecchi elettori di destra.

20346057
@nerorosso scrive: Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni mezzo di diffusione.......
Risposta
21/11/2020 17.28.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/11/2020 ore 17.33.54 Ultimi messaggi
segnala

altresì, mi piacerebbe sapere cosa pensa del suo omonimo (cognome orlando) che dal 2012 esercita il suo quinto mandato di sindaco di Palermo, dove Cosa nostra si presenta ancora strutturata, pervasiva e dotata di una decisa volontà di riorganizzare i propri ranghi e allargare la sfera di "influenza".

20346058
altresì, mi piacerebbe sapere cosa pensa del suo omonimo (cognome orlando) che dal 2012 esercita il suo quinto mandato di sindaco...
Risposta
21/11/2020 17.33.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.