Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 22/11/2020 ore 12.23.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Son finiti tutti al rotary

Mario Calabresi ha rifiutato di stringere la mano a tre individui in qualche modo furono coinvolti nell omicidio del suo papa' il famoso commissario. Oggi tutti in giacca e cravatta storie dimenticate come quegli intellettuali che firmarono il manifesto contro Calabresi. Anche loro tutti in giacca e cravatta. In quegli anni c era solo l uomo nero, dell uomo rosso non si sa piu' nulla tutto cancellato. Ma chi conserva qualche libro qualche giornale non dimentica. Oggi si parla di Forza Nuova a Casa Pound quattro ragazzottibche non sanno manco dove hanno il culo. I rossi? Stanno bene tutti sistemati in posti che contano qualcuno proposto anche come commissario. Pazienza la storia ha voluto cosi.
Bravo Mario Calabresi a quelle merde nemmeno uno sguardo.
Continuate acparlare del nulla e continuate a cancellare siete bravisdimi.

8607624
Mario Calabresi ha rifiutato di stringere la mano a tre individui in qualche modo furono coinvolti nell omicidio del suo papa' il...
Discussione
22/11/2020 12.23.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pablomysuperglorioso pablomysuperglorioso 22/11/2020 ore 12.26.56
segnala

(Nessuno)RE: Son finiti tutti al rotary

@nerorosso :

io non ho dimenticato. e ho ancora i nomi dei firmatari bene in vista.
pablomysuperglorioso pablomysuperglorioso 22/11/2020 ore 12.36.41
segnala

@nerorosso :

non sai quanto li detesti...dei miserabili che dovevano sovvertire l'ordine dello stato.

immagina sofri, bompressi in ginocchio che pietisce la grazia, (concessa), pietrostefani uccel di bosco, dicono s parigi e dicono che sanno tutti dove vive e come si muove....(pensa te..) e marino.

oltre al resto delle fogne che applaudivano.

sono l'unico che a parigi non sa e non ha mai visto pietrostefani. lo avrei sputato anche oggi.

ma non mi meraviglio più di tanto, abbiamo intitolta un astanza del sacro palazzo a carletto giuliani, uno chr voleva ammazzare dei Carabinieri, un parco o roba simile a cucchi, e la rakete vestita da pinguino arrestata in cermania. da noi osannata. e ha tentato di uccidere dei finanzieri.
c.ioccolatino111 22/11/2020 ore 16.59.03 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Oggi si parla di Forza Nuova a Casa Pound quattro ragazzottibche non sanno manco dove hanno il culo.

tu dimmi come sono messi... assai male.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.