Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 24/11/2020 ore 19.42.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Europa-Italia-Libia

per i ns pescatori prigionieri in Libia l Italia ha chiesto aiuto all Europa.
Risposta:Sono affari vostri.
Non c e da preoccuparsi ci pensera'Di Maio appena capiracdove si trova la Libia.
Che vergogna siamo lo zimbello del mondo.
RIDATEMI ANDREOTTI
8607740
per i ns pescatori prigionieri in Libia l Italia ha chiesto aiuto all Europa. Risposta:Sono affari vostri. Non c e da...
Discussione
24/11/2020 19.42.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 24/11/2020 ore 21.54.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Europa-Italia-Libia

@nerorosso : mi pare che di maio dica in qst giorni di aver Donato 450 milioni di euro alla Libia.
Vuoi vedere che forse si sblocca la situazione?
nerorosso nerorosso 24/11/2020 ore 21.56.45 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 25/11/2020 ore 10.55.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Europa-Italia-Libia

@nerorosso scrive:
Europa-Italia-Libia
per i ns pescatori prigionieri in Libia l Italia ha chiesto aiuto all Europa.
Risposta:Sono affari vostri.
Non c e da preoccuparsi ci pensera'Di Maio appena capiracdove si trova la Libia.
Che vergogna siamo lo zimbello del mondo.
RIDATEMI ANDREOTTI

torno a ripetere 2 cose fondamentali
per risolvere questi problemi prima dobbiamo toglierci di mezzo a livello politico gli italiani anti italiani ovvero la sx serva dell' europa e pro immigrazione clandestina

poi iniziare a fare la voce grossa sfruttando la nostra posizione strategica nel mediterraneo mandando a quel paese l'UE ed i suoi ricatti dicendo che o ci lasciano fare come vogliamo oppure non avremmo problemi a far entrare in europa russi e cinesi, ad esempio, mandando via la NATO

fatto questo potremmo tranquillamente bloccare i clandestini e riprenderci la libia anche come colonia se volessimo
20347387
@nerorosso scrive: Europa-Italia-Libia per i ns pescatori prigionieri in Libia l Italia ha chiesto aiuto all Europa....
Risposta
25/11/2020 10.55.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.