Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jorgerafael jorgerafael 04/12/2020 ore 20.37.05
segnala

(Nessuno)RE: I Pentacialtroni si preperano a tradire tutto e tutti anche sul MES

@eaccabbadda :

ed è favorevole a una patrimoniale.

pregiudizialmente non mi trova in disaccordo per i grandi patrimoni.

ma so bene che questi dei grandi patrimoni sono normalmente dei mecenati straordinari.

dagli olivetti, al nano, ai pirelli eccetera.

escluse le banche.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/12/2020 ore 20.37.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I Pentacialtroni si preperano a tradire tutto e tutti anche sul MES

@nonostante.voi scrive:
Comunque il Mes serve perché è un prestito a tassi super favorevoli.

L'Itala non ha bisogno dei tassi.
E nemmeno delle tasse.
E nemmeno dei furetti.
E nemmeno delle donnole.
Piuttosto pensiamo a buttare fuori tutti i negri che ci stanno invadendo. ;-)
Tessdrumo Tessdrumo 04/12/2020 ore 20.39.25
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma non ci credo, veramente è successo questo?

è la strategia di Crimi per cercare di ricondurre all'ovile la trentina di deputati delle stalle che non sono disposti a votare sì al mes

pensa a che livelli di ridicolaggine son precipitati gli ex-Honesti.... un partito-barzelletta :mmm
Tessdrumo Tessdrumo 04/12/2020 ore 20.46.30
segnala

@nonostante.voi scrive:
Comunque il Mes serve perché è un prestito a tassi super favorevoli.

quanti paesi europei hanno deciso di accedere a questo vantaggioso MES finora? (a questo mes, non a quello del 2013)
eaccabbadda eaccabbadda 04/12/2020 ore 20.52.05 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrumo scrive:
è la strategia di Crimi per cercare di ricondurre all'ovile la trentina di deputati delle stalle che non sono disposti a votare sì al mes

pensa a che livelli di ridicolaggine son precipitati gli ex-Honesti.... un partito-barzelletta

ho fatto una ricerca, si parla della riforma del mes non dell'accesso al mes che è diverso
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/12/04/mes-beppe-grillo-strumento-inadatto-e-inutile_3a779ae2-0912-4830-9383-f68e2dd865a1.html
Tessdrumo Tessdrumo 04/12/2020 ore 20.55.24
segnala

@eaccabbadda scrive:
ho fatto una ricerca, si parla della riforma del mes non dell'accesso al mes che è diverso

sì lo ho scritto in grassetto all'apertura della discussione qui sopra....

ma se uno non vuole che l'italia acceda al mes (anche in futuro), allora non approva la riforma del mes
Tessdrumo Tessdrumo 04/12/2020 ore 20.58.52
segnala

@Tessdrumo scrive:
se uno non vuole che l'italia acceda al mes (anche in futuro), allora non approva la riforma del mes

se uno è contro le armi non regala una pistola ad un amico facendogli promettere di non usarla mai ;-)

sono dei trapoler, degli imbonitori, dei venditori di pignatte imbroglioni aahahah :hihi
eaccabbadda eaccabbadda 04/12/2020 ore 20.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrumo scrive:
sì lo ho scritto in grassetto all'apertura della discussione qui sopra....

ma se uno non vuole che l'italia acceda al mes (anche in futuro), allora non approva la riforma del mes

si scusa ho riletto adesso, ma cosa cambia se votano si alla riforma e poi non chiedono l'accesso?
Nemo.1972 Nemo.1972 04/12/2020 ore 21.01.53 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: I Pentacialtroni si preperano a tradire tutto e tutti anche sul MES

Beppe Grillo: "Strumento inadatto e inutile, la Mes è finita! Meglio una robusta patrimoniale che colpisca i super-ricchi..."

https://www.ilmessaggero.it/politica/grillo_mes_m5s_patrimoniale-5625514.html
Tessdrumo Tessdrumo 04/12/2020 ore 21.05.12
segnala

@eaccabbadda scrive:
si scusa ho riletto adesso, ma cosa cambia se votano si alla riforma e poi non chiedono l'accesso?

cambia che l'accesso lo può chiedere il governo che viene dopo.... ma soprattutto: davvero ti fidi ancora della parola di quei cazzari tu?

questi sono quelli dell' "apriremo il parlamento con l'apriscatole" quelli del "mai col PD che si vendeva i bambini con l'elettroshock"

sono dei bugiardi buffoni traditori a tutto tondo senza dignità e senza credibilità

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.