Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tessdrumo Tessdrumo 07/12/2020 ore 21.19.51
segnala

(Nessuno)RE: IL MES FARA' CADERE IL GOVERNO

@c.ioccolatino111 scrive:
Per me neppure quei 9 mld arriveranno alla sanità.

per me la comunità europea, non appena si accorgerà dell'incapacità e del magna magna rossogiallo, le successive tranches del recovery fund nemmeno ce le bonifica ;-) ahahaha

ma voi mettereste quella montagna di soldi in mano a una banda di buonianulla che sono riusciti a sbagliare ben 5 commissari in calabria (uno peggio dell'altro) nel giro di 20 giorni?
Tessdrumo Tessdrumo 07/12/2020 ore 21.21.43
segnala

Capisco che i 36 o i 37 mld del Mes sono invece 300 milioni.

Tu cosa hai capito?

ho capito che questi idioti patentati nemmeno sanno di cosa stanno parlando....

come quando hanno mandato le condoglianze ai libici per l'attentato di Beirut :many
jorgerafael jorgerafael 07/12/2020 ore 21.23.09
segnala

@Tessdrumo :

agos dice che è stato un lapsus..... w:-) w:-) w:-)
Tessdrumo Tessdrumo 07/12/2020 ore 21.27.02
segnala

@jorgerafael scrive:
@agos.62 dice che è stato un lapsus.....

o forse un ictus :many

e comunque tutta la colpa è di salvini e meloni ;-)
agos.62 agos.62 08/12/2020 ore 00.06.38 Ultimi messaggi
segnala

Capisco che i 36 o i 37 mld del Mes sono invece 300 milioni.

Tu cosa hai capito?

Ho capito che il mes prestito non ci serve ma serve votare il mes trattato per avere i soldi del recovery fund.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/12/2020 ore 11.48.20 Ultimi messaggi
segnala

IL MOVIMENTO 5 MERDE KE ACCETTA IL MES MA NON LO USA SARA' L'ULTIMA PUTTANATA DELLA LORO STORIA...
FARA INKAZZARE SIA NOI KE NN LO VOGLIAMO...CIOE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI...SIA LA UE KE SI SENTIRA PRESA IN GIRO KOME NOI SE NN PRENDERANNO QUEI SOLDI...
UN KAPOLAVORO DI KOGLIONAGGINE
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/12/2020 ore 11.50.05 Ultimi messaggi
segnala

IL PD E I 5STALLE SI SEPARERANNO IN MALO MODO....BISOGNA SOLO ASPETTARE...E MALEDIRLI PER L'ENTERNITA PERIL FUTURO DI MERDA KE CI STANNO PREPARANDO.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/12/2020 ore 12.46.48 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
IL PD E I 5STALLE SI SEPARERANNO IN MALO MODO....BISOGNA SOLO ASPETTARE...E MALEDIRLI PER L'ENTERNITA PERIL FUTURO DI MERDA KE CI STANNO PREPARANDO.

O.T.:

Ho notato mio malgrado che la totalità dei tuoi interventi sono pregni di astio, rabbia, frustrazione, odio ...
Non ho mai rilevato un tuo intervento nel quale manifesti gioia di vivere, soddisfazioni personali per obiettivi raggiunti, amore per qualcuno o per qualcosa ...
Ma è davvero tanto povera la tua vita?
b.iros11 b.iros11 08/12/2020 ore 12.51.11
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
O.T.:

Ho notato mio malgrado che la totalità dei tuoi interventi sono pregni di astio, rabbia, frustrazione, odio ...
Non ho mai rilevato un tuo intervento nel quale manifesti gioia di vivere, soddisfazioni personali per obiettivi raggiunti, amore per qualcuno o per qualcosa ...
Ma è davvero tanto povera la tua vita?

Sono anni che rosica !! ha cominciato con l'euro che il governo cade ma cambiano gli "attori" pero e` sempre la sinistra !! e MENO MALE sai un salvini li? :mmm ;-(
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/12/2020 ore 13.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@b.iros11 scrive:
Sono anni che rosica !! ha cominciato con l'euro che il governo cade ma cambiano gli "attori" pero e` sempre la sinista !! e MENO MALE sai un salvini li?

Come ho sottolineato il mio era un O.T.
Riguardava un tema personale, non politico.
Ci sono varie cose che contribuiscono a rendere serena la vita di un individuo, ed in genere sono quelle cose che si amano e riempiono la vita di positività.
Personalmente amo mia figlia, la mia compagna, coloro che mi hanno dimostrato la loro amicizia, i miei hobby, le mie passioni, la mia stecca da biliardo, i miei libri, la mia cineteca, la mia moto che mi fa sentire libero, un semplice piatto appetitoso da cucinare insieme a persone care ...
Il raffronto tra i suoi argomenti ed i miei fa sorgere una domanda insieme lecita ed agghiacciante:
Se non avessi costruito niente nella mia vita, se non avessi nella stessa tante cose da amare, se fossi privo di individui che mi amano a loro vota, se la mia vita fosse tanto vuota da non avere nulla da amare diventerei come lui?
Confesso che è un pensiero inquietante.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.