@agos.62 scrive:
RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE A CONTE!
:hoho
chi c'è dietro al Politico.eu ?
Ecco le parole di Fontana:
Intervenuto ai microfoni di Libero, il presidente di Regione Lombardia ha analizzato l’ultimo Dpcm e non ha risparmiato critiche all’esecutivo guidato da Giuseppe Conte:
«Spostamento tra Comuni vietato? Mi auguro che il Parlamento abbia un sussulto e sistemi questa norma, che mi sembra veramente una sciocchezza. Dal punto di vista epidemiologico non ha senso che sia considerato sicuro muoversi per le visite nel proprio Comune e sia definito pericoloso andare a trovare qualcuno che abita nel paese di fianco. Siamo ancora in tempo comunque, basta che ci sia la volontà politica. Ho chiesto al premier Conte di intervenire».Quarto ad es. paese piacentino, è diviso in 3 comuni... intervistato un abitante, ha detto che non gli è possibile recarsi dall'altra parte della strada. :haha Un semplice strada separa i due comuni.
E se leggi quello che hai postato, il tuo conte sta al 42% dei consensi... era a quanto, al 60-70% ?
Per quanto riguarda l'esecutivo... cresce leggermente la fiducia degli italiani: +0,6%, ma il dato che resta è al 32%. Non ha fiducia invece il 62,9% degli italiani, un calo dello 0,8%.
Non ha un’opinione precisa il 5,1% degli intervistati.
Smettila di raccontare balle.