Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 08/12/2020 ore 12.45.10 Ultimi messaggi
b.iros11 b.iros11 08/12/2020 ore 12.46.31
segnala

(Nessuno)RE: RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE A CONTE!

@agos.62 scrive:
fa finta?

E pagato per farlo !! :ok
Tessdrumo Tessdrumo 08/12/2020 ore 13.17.14
segnala

@agos.62 scrive:
Berlusconi, la sua famiglia, le guardie del corpo, Briatore, Porro, Bertolaso ecc..

manco i suoi ministri gli obbediscono.... lo mandano affaculo insieme alle sue norme del menga ahahhaah

povero Fetecchia :hihi
jorgerafael jorgerafael 08/12/2020 ore 13.30.04
segnala

@agos.62 :

mi ricordo che i riconoscimenti internazionali li davano anche alla signora elena ceausescu per i suoi libri...anche andreotti fece una prefazione..ma la elena era preparata come il trota o gigettoobibita.

poi misurarono la pressione a elena e al marito ceausescu...e la storia finì.

:haha
jorgerafael jorgerafael 08/12/2020 ore 13.30.41
segnala

@agos.62 :

il nano non ha mai ucciso nessuno.
b.iros11 b.iros11 08/12/2020 ore 13.39.34
segnala

@jorgerafael scrive:
@agos.62 :

il nano non ha mai ucciso nessuno.

Forse? ma ha finanziato terroristi e mafia!! :ok :vomitino
Ps e` prostituzione minorile :mmm
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 08/12/2020 ore 13.49.41 Ultimi messaggi
segnala

PIU LEKKI KULI E PIU TI PREMIANO...KE GRANDE SODDISFAZIONE..
SONO I TUOI CITTADINI KE TI DEVONO APPREZZARE NN GLI STRANIERI...
20351801
PIU LEKKI KULI E PIU TI PREMIANO...KE GRANDE SODDISFAZIONE.. SONO I TUOI CITTADINI KE TI DEVONO APPREZZARE NN GLI STRANIERI...
Risposta
08/12/2020 13.49.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 08/12/2020 ore 16.13.55 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
SONO I TUOI CITTADINI KE TI DEVONO APPREZZARE NN GLI STRANIERI...

E infatti Conte anche in Italia ha la maggioranza dei consensi. Ringrazia che c'è quest' uomo a gestire una situazione così difficile anziché quell' irresponsabile di Salvini.
20351844
@PRATOAZZURRO scrive: SONO I TUOI CITTADINI KE TI DEVONO APPREZZARE NN GLI STRANIERI... E infatti Conte anche in Italia ha la...
Risposta
08/12/2020 16.13.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 08/12/2020 ore 16.21.04 Ultimi messaggi
segnala

Se io voglio speculare sull italia e rilevare ditte a cui il loro marchio e' prestigio internazionale il governo conte e' perfetto ....ah ah tpi mi hanno chiesto di fare il troll nei commenti l' ho fatto l anno scorso con grande successo ....
20351845
Se io voglio speculare sull italia e rilevare ditte a cui il loro marchio e' prestigio internazionale il governo conte e'...
Risposta
08/12/2020 16.21.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/12/2020 ore 16.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE A CONTE!

:hoho

chi c'è dietro al Politico.eu ?

Ecco le parole di Fontana:
Intervenuto ai microfoni di Libero, il presidente di Regione Lombardia ha analizzato l’ultimo Dpcm e non ha risparmiato critiche all’esecutivo guidato da Giuseppe Conte:
«Spostamento tra Comuni vietato? Mi auguro che il Parlamento abbia un sussulto e sistemi questa norma, che mi sembra veramente una sciocchezza. Dal punto di vista epidemiologico non ha senso che sia considerato sicuro muoversi per le visite nel proprio Comune e sia definito pericoloso andare a trovare qualcuno che abita nel paese di fianco. Siamo ancora in tempo comunque, basta che ci sia la volontà politica. Ho chiesto al premier Conte di intervenire».

Quarto ad es. paese piacentino, è diviso in 3 comuni... intervistato un abitante, ha detto che non gli è possibile recarsi dall'altra parte della strada. :haha Un semplice strada separa i due comuni.

E se leggi quello che hai postato, il tuo conte sta al 42% dei consensi... era a quanto, al 60-70% ?
Per quanto riguarda l'esecutivo... cresce leggermente la fiducia degli italiani: +0,6%, ma il dato che resta è al 32%. Non ha fiducia invece il 62,9% degli italiani, un calo dello 0,8%.
Non ha un’opinione precisa il 5,1% degli intervistati.

Smettila di raccontare balle.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.