Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

acidoagogo acidoagogo 25/12/2020 ore 13.59.01
segnala

(Nessuno)RE: una bella notizia

@eaccabbadda :

mi fa piacere..sul serio non so niente di Forti.
acidoagogo acidoagogo 25/12/2020 ore 14.07.37
segnala

@eaccabbadda :

ma questo non lo credo proprio visto la baraldini.

non ha scontato un giorno di galera in italia...anzi, accolta con tutti gli onori.

la stampa ci aveva raccontato un sacco di fregnacce sui suoi tumori, cecità e quanto altro.

e siccome io di forti non so proprio niente e manco mi va di cercare..vedremo cosa farà il gobierno italiano.

p.s. la kompagna baraldini "fortunatamente" gode ottima salute.

non oso immaginare se il condannato fosse stato uno di destra, israeliano o altro di dx
TeRiSdr.umo TeRiSdr.umo 25/12/2020 ore 16.24.57
segnala

secondo me questo chicco forti è innocente....

purtroppo per lui però nell'immediato non cambierà granchè, visto che andrà comunque in carcere, anche se qui in italia.

speriamo che si riescano ad inventare un cancro fantasma come per la baraldini, e che esca dal penitenziario il prima possibile, perché di galera ingiusta se ne è già fatta abbastanza quel poveraccio
UlisseLI UlisseLI 25/12/2020 ore 17.16.24 Ultimi messaggi
segnala

Da domani tutti E DICO tutti,si prenderanno i meriti della sua scarcerazione.Come è successo peri marinai detenuti in Tunisia. :clap :clap
20358234
Da domani tutti E DICO tutti,si prenderanno i meriti della sua scarcerazione.Come è successo peri marinai detenuti in Tunisia....
Risposta
25/12/2020 17.16.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gladiatorepatrio gladiatorepatrio 25/12/2020 ore 17.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@TeRiSdr.umo scrive:
, perché di galera ingiusta

Vola basso e ACCERTATI bene di quel che affermi, camerata...Gli USA non condannano all'ergastolo, tanto per fare...
gladiatorepatrio gladiatorepatrio 25/12/2020 ore 17.21.43 Ultimi messaggi
segnala

@UlisseLI scrive:
sua scarcerazione

Nessuna scarcerazione. Solo la possibilità di scontare il "fine pena MAI" (al momento) in Italia...
TeRiSdr.umo TeRiSdr.umo 25/12/2020 ore 17.43.39
segnala

@gladiatorepatrio scrive:
Vola basso e ACCERTATI bene di quel che affermi, camerata...Gli USA non condannano all'ergastolo, tanto per fare...

sbagliano anche là.

anche in usa ci sono migliaia di errori giudiziari, e pure le false prove "costruite" dagli inquirenti come qui da noi, come nel caso di amanda e raffaele, o di scattone e ferraro, o dei due idioti di Erba, o di Pappalardi, quel poveraccio salvato solo dal ritrovamento dei cadaveri dei figli....

altrimenti gli davano l'ergastolo pure a lui
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2020 ore 19.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@TeRiSdr.umo scrive:
come nel caso di amanda

Chi, quella che in questura faceva la ruota e ballava e cantava in attesa di essere interrogata SU UN OMICIDIO? Trovaceli tu i colpevoli di questo e degli altri casi altrimenti stai ZITTO

E intanto sulle prove fabbricate dalla polizia

GODITI QUESTA BELLA FOTO DELL'IMPRONTA DEL PIEDE DI AMANDA INTRISA NEL SANGUE della vittima, e chiediti che cosa significa

https://i2.wp.com/www.lecronachelucane.it/wp-content/uploads/2018/01/IMG_0817-1.jpg?w=508&ssl=1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 25/12/2020 ore 19.42.45 Ultimi messaggi
segnala

Abbiamo capito che presto libereranno i due assassini americani che hanno accoltellato il carabiniere a ROMA...i meriti saranno tutti di quelli che hanno fatto questa merdata qua

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.