Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 10/01/2021 ore 06.44.12 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatocose da pazzi sto trump. ha perso le erezioni ma vuole governare lo stesso

chi crede di essere?
il PD ?
ikkekkazz..
:-)))
nonostante.voi nonostante.voi 10/01/2021 ore 08.05.30
segnala

(Nessuno)RE: cose da pazzi sto trump. ha perso le erezioni ma vuole governare lo stesso

Il volto triste dice tutto.
Per Melania le erezioni l’ha perse da parecchio tempo.
AntonioGe AntonioGe 10/01/2021 ore 09.43.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cose da pazzi sto trump. ha perso le erezioni ma vuole governare lo stesso

Trump è talmente super che non solo non ha perso le elezioni,ma pure le erezioni.
paolowill paolowill 10/01/2021 ore 20.33.55 Ultimi messaggi
segnala

Ben tornato .....bhe trump deve imparare molto dal pd ...ho letto che in calabria e' stato eletto un consigliere del pd con i voti dei morti ..e degli anziani del paese che non sono mai andati a votare bisogna imparare dai piu furbi .....

O.t con i soldi risparmiati non andando piu nei ristoranti e bar mi sono comperato una s&w bellissima ah ah
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 11/01/2021 ore 08.36.56 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
io un revolver chiappa rhino con canna da 6 pollici in 9x21. color acciaio.
muovo componente della mia famigliola
ma soprattutto un fenomenale pistolone da competizione ad aria compressa: una walther lp 500 expert.
1000 euro piu' della mia beretta 92 x performance.
pare una follia, ma ogni volta che vedo il serbatoio in carbonio e ogni suo piccolo dettaglio, me ne fotto che sia ad aria compressa, che tra l'altro preferisco rispetto alle armi da fuoco.
e' la perfezione, infatti perfino io sono molto bravo con quella.
volevo il meglio, con la scimmia sulla spalla.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 11/01/2021 ore 09.21.01 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
ha perso le erezioni

KON UNA PASTIKKA BLU RISOLVEVA TUTTO :-)
paolowill paolowill 11/01/2021 ore 12.34.37 Ultimi messaggi
segnala

Scusami e' vero s&w si pensa subito al revolver ....no ho preso quella che usa la polizia americana semiautomatica la 9x21 m&p quella che dicono che e' impossibile che si inceppi .......praticamente la sua bellezza e' nella corsa del grilletto infatti la puoi registrare se vuoi come arma sportiva ..mi ero abituato con la cz sharon2 e' stata dura con un arma che di base e' da difesa ...a 20 metri se uso il mirino faccio schifo anche perche non lo vedo il bersaglio se faccio tiro dinamico senza guardare il mirino sono quasi tutti centri non capisco ....se va' avanti cosi in veneto con zona arancio e rossa continuo a risparmiare la prossima un cal.40 ma non voglio spendere troppi soldi ...
excristian1977 excristian1977 11/01/2021 ore 12.49.35 Ultimi messaggi
segnala

cose da pazzi sto trump. ha perso le erezioni ma vuole governare lo stesso
chi crede di essere?
il PD ?
ikkekkazz..

:many
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 11/01/2021 ore 13.05.23 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
Quello che mi dici che un'arma ha doppia classificazione e' una grave bufala.
La doppia classificazione funziona cosi', e faccio il caso della mia carabina beretta cx4 storm.
Quando e' uscita, il banco nazionale di prova la catalogo' come arma da caccia.
Poi, un paio di anni fa e' stata classificata come arma sportiva.
La codizikne di arma sportiva supera ogni altra classificazione.
Quindi chi compra una cx4 storm non ha facolta di scelta, ma puo' solo dichiararla sportiva, per la regola di cui sopra.
Lo so che molte armerie scrivono: scegli tu, normale o sportiva, ma e' frutto di malafede o di ignoranza.
In italia non esistono doppie classificazioni a scelta.
Lo sanno bene molte guardie giurate che hanno comprato una dinquelle armi e poi son stati chiamati dalle questure per dirgli di comprare un'arma comune.
Chi ha di mestiere il porto d'armi guardia giurata o gioiellere o armiere, puo' usare solo, per il porto, armi comuni, non sportive.
Quindi io se fossi in te, starei in guardia. Se l'hai dichiarata arma comune, parla col commissariato e vedi se te la cambiano la classificazione in denuncia.
Ricorda, la classificazione come arma sportiva, supera quella di arma comune.
tsunami1998 tsunami1998 11/01/2021 ore 19.39.26 Ultimi messaggi
segnala

e' la perfezione, infatti perfino io sono molto bravo con quella.

e grazie non ha rinculo...scusa il gioco di parole :haha
tsunami1998 tsunami1998 11/01/2021 ore 19.40.24 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ah eri qui in agguato eh :haha
paolowill paolowill 11/01/2021 ore 22.01.40 Ultimi messaggi
segnala

Se l'hai dichiarata arma comune, parla col commissariato e vedi se te la cambiano la classificazione in denuncia.
Ricorda, la classificazione come arma sportiva, supera quella di arma comune.

Sicuramente ti riferisci apx sportiva della beretta era stata registrata da tutti come sportiva alla fine la beretta ha fatto una dichiarazione ufficiale che doveva essere registrata come arma comune stop ....io l ho registrata come arma comune ...sono sicuro di non aver sbagliato ma chiedere conferma a chi e' del settore non costa nulla ... sono stato in svizzera a zurigo ...sono rimasto senza parole .....negozi che vendono armi come un normale negozio di salumi o del pane ....senza tante porte blindate ed altro ....
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 15/01/2021 ore 08.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
No, io mi riferisco alla legislazione vigente, non a questa o quella eccezione.
Non ci sono eccezioni sulla classificazione delle armi.
E cosa dice la legge?
Ecco cosa dice, e con questo escludendo ogni possibilita' di doppia classificazione d'uso

Art. 2 Legge 85/1986, aggiornata D.Lgs. 104/2018

1. Alle armi per uso sportivo viene riconosciuta, nel rispetto delle norme della legge 7 agosto 1990, n. 241, tale qualifica, a
richiesta del fabbricante o dell'importatore, dal Banco nazionale di Prova, sentite le federazioni sportive interessate affiliate o
associate al CONI. Per le armi per uso sportivo sono ammessi caricatori o serbatoi, fissi o amovibili, contenenti un numero di colpi maggiore rispetto a quanto previsto dall'art. 2, comma 3, della Legge 18 aprile 1975, n. 110, se previsto dalla disciplina sportiva prescritta dalle federazioni sportive interessate affiliate o associate al CONI.
2. Ai sensi e per gli effetti della presente legge, si intendono per armi sportive quelle, sia lunghe che corte, che, per le loro caratteristiche strutturali e meccaniche, si prestano ESCLUSIVAMENTE allo specifico impiego nelle attivita' sportive.
3. Delle armi per uso sportivo sottoposte a verifica da parte del Banco nazionale di prova e' redatto un apposito elenco.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.