Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 18.04.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il rappresentante delle Forze dell'Ordine dimenticato dai destricoli.

Chi era Brian Sicknick, il poliziotto morto in seguito agli scontri di Capitol Hill

Si chiamava Brian D. Sicknick, aveva 40 anni e prestava servizio come poliziotto a Capitol Hill: è lui la quinta vittima legata all’assalto dei manifestanti pro-Trump al Congresso statunitense consumatasi il 6 gennaio a Washington Dc.

L’agente di polizia era rimasto ferito durante gli scontri ed è deceduto dopo 24 ore di lotta tra la vita e la morte. A confermarlo è giunta la polizia del Campidoglio, affermando che il ferimento di Sicknick è avvenuto “mentre si scontrava fisicamente con i manifestanti”. Tornato in caserma, ha avuto un collasso ed è crollato. Trasportato in ospedale, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto alle 21.30 di giovedì 7 gennaio.

Secondo quanto riportato dalla Cnn, Sicknick era entrato a far parte della Polizia del Campidoglio nel luglio 2008. CBS News ha riferito che Sicknick era un veterano e aveva 40 anni. I funzionari della polizia riferiscono che indagheranno sulla morte dell’agente.

Il fratello dell’agente Sicknick ha rilasciato la seguente dichiarazione ad ABC News: “Dopo una giornata trascorsa a combattere per la sua vita, Brian è morto da eroe. Vorrei ringraziare tutti i fratelli e le sorelle delle forze dell’ordine per l’incredibile sostegno che hanno dimostrato alla mia famiglia. Speriamo che la nostra privacy possa essere rispettata in questo momento di dolore. Grazie”.

“L’intero dipartimento della United States Capitol Police esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici dell’agente Sicknick per la loro perdita, e piange la perdita di un amico e collega”, ha fatto sapere la polizia di Capitol.

Le altre quattro persone che hanno perso durante l’assalto al Campidoglio erano tutti manifestanti: Ashli Babbitt, una veterana dell’aeronautica 35enne; Benjamin Phillips, 50 anni, arrivato da Ri, in Pennsylvania; Kevin Greeson, 55 anni, di Athens (Alabama); e Rosanne Boyland, 34 anni, giunta da Kennesaw.

Fonte: https://www.huffingtonpost.it/entry/chi-era-brian-sicknick-il-poliziotto-morto-in-seguito-agli-scontri-a-capitol-hill_it_5ff8299fc5b691806c47e865

Che la terra ti sia lieve Brian, quando ci si sacrifica per combattere l'illegalità la propria vita, lunga o breve che questa sia stata, ha avuto un senso. :rosa :rosa :rosa
8609364
Chi era Brian Sicknick, il poliziotto morto in seguito agli scontri di Capitol Hill Si chiamava Brian D. Sicknick, aveva 40 anni...
Discussione
11/01/2021 18.04.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 18.41.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il rappresentante delle Forze dell'Ordine dimenticato dai destricoli.

@NOItiriamoDRITTO scrive:
Stupida e PELOSA solidarietà a uno STRANIERO quando per il Vice Brigadiere Cerciello barbaramente assassinato da due BASTARDI yankee UNICAMENTE indifferenza e anzi, partecipazione e pieno appoggio da COMPLICI morali come dal "gaio" ScalfaROTTO e altre anti Patriottiche zecche luride...

VERGOGNATI di esistere...

Mia madre era italiana, mio padre no.
Quindi sono italiano solo per metà.
E non è la metà della quale vado più fiero.
Brian era un uomo onesto che si è sacrificato in nome del proprio dovere.
Questo lo rende ai miei occhi molto meno straniero di un qualsiasi delinquente destricolo il quale, sempre ai miei occhi, potrebbe essere indifferentemente coreano o marziano.

N.B.: I miei sono quelli che scelgo, ed i destricoli non fanno parte di tale selezionato gruppo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 18.46.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il rappresentante delle Forze dell'Ordine dimenticato dai destricoli.

Il Brigadiere Napoletano invece un pezzo di merda, vero BASTARDO?...

Lo hai detto tu, non io.
Ma un rappresentante delle Forze dell'Ordine è sempre un pezzo di merda agli occhi di un delinquente.
Ecco perché lo definisci così.
Elle66 Elle66 11/01/2021 ore 18.49.53 Ultimi messaggi
segnala

Appena gli si fa notare che c'è stato un morto e che gli assalitori del Campidoglio, si sono resi responsabili anche di un omicidio, cambiano discorso, cercano nelle cronache italiane.

Per loro le vittime sono quelle che al Campidoglio hanno dato l'assalto.
Giustificano tutto, la devastazione le violenze, financo l'uccisione di quel povero poliziotto.

Elle66 Elle66 11/01/2021 ore 18.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@NOItiriamoDRITTO : te hanno bannato eh...
non te la prendere con me.
Io, come ho detto, non perdo tempo a segnalare
NOItiriamoDRITTO NOItiriamoDRITTO 11/01/2021 ore 18.55.36
segnala

@Elle66 :

ME NE FREGO!!
Elle66 Elle66 11/01/2021 ore 18.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@NOItiriamoDRITTO : Sapessi io.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 18.57.43 Ultimi messaggi
segnala

Sei VERAMENTE un agglomerato escrementizio e SQUALLIDO in quanto TRAVISI volutamente e DOLOSAMENTE le parole che ti ACCUSANO...Comincio SERIAMENTE a considerare l'ipotesi di assoldare qualche tuo "picciotto" transfuga per farti SPUTARE in faccia

Di cosa mi accusano le tue parole?
Di manifestare rispetto e cordoglio nei confronti di un agente morto per mano di terroristi nell'adempimento del proprio dovere?
Capisco che ai tuoi occhi fosse un pezzo di merda, come lo era il brigadiere da te citato con tale epiteto.
Ma al mondo non siamo tutti delinquenti che odiano agenti, Legge e magistratura.
Ma comprendo i tuoi sentimenti e le tue posizioni nate dagli ambienti socioculturali che ti sono consoni.
In fondo è difficile che un bambino che nasce in ambiente mafioso diventi da adulto una persona onesta.
Quindi i tuoi atteggiamenti e le tue posizioni rientrano nella normalità.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.00.44 Ultimi messaggi
segnala

ME NE FREGO!!

Lo ha detto anche il pelato finito appeso a testa in giù.
Fosse stato vero non avrebbe cercato di scappare abbandonando tutti gli imbecilli che credevano in lui.
Ma probabilmente è stato frainteso.
Lui intendeva dire che se ne frega delle chiappe altrui, ma le proprie sono sacre. x:-)
nonostante.voi nonostante.voi 11/01/2021 ore 19.02.21
segnala

@Elle66 scrive:
Appena gli si fa notare che c'è stato un morto e che gli assalitori del Campidoglio, si sono resi responsabili anche di un omicidio, cambiano discorso, cercano nelle cronache italiane.

fanno pena.
Parlare con questi è assolutamente inutile.
Il fascismo che gli ha otturato completamente la ragione.
nonostante.voi nonostante.voi 11/01/2021 ore 19.06.54
segnala

@Elle66 scrive:
Io mi sto a divertì.
Scrivo qualcosa, loro insultano si agitano, si fanno bannare e io mi diverto.
Ma quanto so fessi

Io mi sono stancato di ragionarc...
mi sa che adotterò la tua tattica. :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.07.10 Ultimi messaggi
segnala

Stupido BUFFONE.Ti sto SEMPLICEMENTE facendo NOTARE il MESCHINO doppiopesismo che VERGOGNOSAMENTE palesi in ogni circostanza pur di dare SFOGO all'esterofilia da LURIDO apolide

Due piccoli appunti:

1° Come faccio ad essere apolide se in possesso di cittadinanza italiana e prossimo alla richiesta di doppia nazionalità?

2° Lecito chiedersi se un individuo che afferma che o vero uomo ha da puzzà, e che definisce luridi gli altri, conosce i sali da bagno che utilizzo. x:-)
Elle66 Elle66 11/01/2021 ore 19.09.06 Ultimi messaggi
segnala

@nonostante.voi scrive:
Io mi sono stancato di ragionarc

È questo il punto.
ragionarci è impossibile.
A quel punto non resta che perculare
D.onaldTrump D.onaldTrump 11/01/2021 ore 19.12.19 Ultimi messaggi
segnala

lasciamoglielo credere. Dev'essere una consolazione..
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.13.33 Ultimi messaggi
segnala

@nonostante.voi scrive:
Io mi sono stancato di ragionarc...
mi sa che adotterò la tua tattica.

Te lo dissi già mesi fa.
I destricoi sono un pallone lasciato su un prato, le persone normali bambini con la voglia di giocare.
Ora: cosa fa un bambino quando vede un pallone su un prato? ;-)
nonostante.voi nonostante.voi 11/01/2021 ore 19.18.11
segnala

@Elle66 scrive:
A quel punto non resta che perculare

giusto :ok

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.19.46 Ultimi messaggi
segnala

@D.onaldTrump scrive:
divertiti fin che puoi, essere inferiore. Che quando ti costringeranno di nuovo in cucina non avrai più tempo per divertirti. Tu a fare il ragù per qualche uomo alfa islamico, i sottomaschi come il Buttero, scambiati per froci, sfracellati da qualche palazzo.

A me piace cucinare.
E' una forma d'arte.
Così come mi piace suonare la tastiera e dipingere.
Sono cose che amo.
Dici che se dedicassi le mie attenzioni solo a cose o persone da odiare la mia vita diventerebbe serena e soddisfacente come la tua? x:-)
Elle66 Elle66 11/01/2021 ore 19.20.29 Ultimi messaggi
segnala

@nonostante.voi : Fantastico sto montaggio
NOItiriamoDRITTO NOItiriamoDRITTO 11/01/2021 ore 19.21.47
segnala

@nonostante.voi :
Poverino. Quel che ti resta del GIORNO... da buon COMICO mancato...RINGRAZIA che come ampiamente dimostrato la Politica di ALTRI mi tange molto poco...altrimenti... :clava
nonostante.voi nonostante.voi 11/01/2021 ore 19.24.12
segnala

altrimenti

altrimenti che fai?
D.onaldTrump D.onaldTrump 11/01/2021 ore 19.26.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

quanto sei egocentrico millantatore...io di qua, io di là..ma vaffanculo!

per curiosita che tastiera suoni, la Bontempi per quattrenni?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.28.30 Ultimi messaggi
segnala

di ALTRI mi tange molto poco.

Se di altri ti tange tanto poco com'è che sei sempre incazzato? x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.32.02 Ultimi messaggi
segnala

@D.onaldTrump scrive:
per curiosita che tastiera suoni, la Bontempi per quattrenni?

No, una PSR E463 (almeno così c'è scritto sul carter superiore).
Ma contiene alcune funzioni che mi sono del tutto sconosciute.
Forse perché troppo complicate.
Tu invece con cosa ti accompagni quando canti faccetta nera?
Con la fisarmonica? x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.34.22 Ultimi messaggi
segnala

Oltre che patetico DELINQUENTE e traditore... ANCHE dislessico? Ho scritto CHIARAMENTE la POLITICA di ALTRI Stati...IMBECILLE...

Appunto.
Il cordoglio per la morte del povero Brian ti ha fatto incazzare.
Ed il suo decesso è un caso politico.
Di politica USA naturalmente.
Oppure la scorsa settimana l'Italia ha conquistato gli USA ed io non me ne ero accorto? x:-)
D.onaldTrump D.onaldTrump 11/01/2021 ore 19.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

io suono strumenti musicali da quando sono un feto.

comunque la tua tastiera è una Yamaha. Devi saper che negli anni della seconda guerra mondiale l'azionista Kawakami smise di produrre pianoforti e si mise a costruir priettili motori e elicotteri per le armate giapponesi alleate coi nazisti.

hai regalato i tuoi soldi a un'azienda di nazisti.

ahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahhah
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 19.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@D.onaldTrump scrive:
da quando sono un feto.

?????????????????????????

Cioè, sei diventato un feto?
E come? x:-)
D.onaldTrump D.onaldTrump 11/01/2021 ore 20.03.30 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

da quando ero, ovviamente. Butta la tastiera nella spazzatura, è una tastiera prodotta da nazisti.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 20.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@D.onaldTrump scrive:
hai regalato i tuoi soldi a un'azienda di nazisti.

Considerando i soldi che i nazisti hanno elargito a mio nonno almeno questi glieli dovevo. x:-)

Scherzi a parte attualmente la Yamaha è la più americanizzata tra le aziende giapponesi.
Per decenni le sue moto hanno avuto piloti e manager americani, da Kenny Roberts a Wayne Rainey.
Anche Woody Allen (ebreo) ha un paio di strumenti musicali della Yamaha.

P.S.: Rimetti a posto il calendario, destricolo, l'asse Roma-Tokyo-Berlino non esiste più da qualche anno, ed attualmente lo sport nazionale nipponico è il baseball. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 20.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@D.onaldTrump scrive:
da quando ero, ovviamente.

Ma certo che è ovvio.
L'indicativo presente e l'imperfetto sono sinonimi in ogni grammatica. x:-)
D.onaldTrump D.onaldTrump 11/01/2021 ore 20.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

certo certo, tu adesso conosci anche la storia della Yamaha. Ma fino a 5 minuti fa non sapevi neanche che cazzo fosse una PSR...sei proprio un millantatore compulsivo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/01/2021 ore 20.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@D.onaldTrump scrive:
certo certo, tu adesso conosci anche la storia della Yamaha. Ma fino a 5 minuti fa non sapevi neanche che cazzo fosse una PSR...sei proprio un millantatore compulsivo.

Sono un appassionato motociclista.
E la Yamaha produce anche ottime motociclette.
Lo sapevi? x:-)
RW2602 RW2602 12/01/2021 ore 08.54.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Heavy found a Twitter account in Sicknick’s name. It indicates that he was a Donald Trump supporter; the cover photo is Trump’s plane. The account has been temporarily restricted for “unusual activity.” On Facebook, his cover photo is of an American flag. The mayor of South River, New Jersey, where the officer was from, told My Central New Jersey, “The family has requested privacy at this time and said Brian did his job.”

Heavy ha trovato un account Twitter a nome di Sicknick. Indica che era un sostenitore di Donald Trump; la foto di copertina è l'aereo di Trump. L'account è stato temporaneamente limitato per "attività insolita". Su Facebook, la sua foto di copertina è una bandiera americana. Il sindaco di South River, New Jersey, da dove proveniva l'agente, il vecchio My Central New Jersey , "La famiglia ha richiesto la privacy in questo momento e ha detto che Brian ha fatto il suo lavoro".
TeRiSdr.umo TeRiSdr.umo 12/01/2021 ore 10.27.44
segnala

@guardianodiunaFEDE : ma non lo vedi che è un cazzaro cosmico il nostro OSVUOLDONE?

questo pajasso cucina come Cracco, suona le tastiere come Bollani, dipinge come Raffaello, va in motocicletta come Capirossi...... ma poi è sempre qui su chatta a sfrantumarci i testicoli ;-) :hihi

è uno sborone pallonaro di professione

@TeRiSdr.umo scrive:
ma poi è sempre qui su chatta a sfrantumarci i testicoli

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/01/2021 ore 12.15.08 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
Heavy ha trovato un account Twitter a nome di Sicknick. Indica che era un sostenitore di Donald Trump; la foto di copertina è l'aereo di Trump. L'account è stato temporaneamente limitato per "attività insolita". Su Facebook, la sua foto di copertina è una bandiera americana. Il sindaco di South River, New Jersey, da dove proveniva l'agente, il vecchio My Central New Jersey , "La famiglia ha richiesto la privacy in questo momento e ha detto che Brian ha fatto il suo lavoro".

L'agente Brian merita rispetto per il suo sacrifico.
Ancor più se fosse stato un sostenitore dell'ex presidente.
Ha posto il proprio dovere al di sopra di qualsiasi scudo ideologico.
Ed al proprio dovere ha sacrificato la vita.
L'istigatore dei terroristi che lo hanno ucciso non ha fatto altrettanto.
Ha scelto di rinnegare le precedenti posizioni ed abbandonare i suoi seguaci per savaguardare i propri interessi personali.
La cosa mi sta bene.
La carne da cannone serve ad essere sacrificata per gli interessi di terzi.

TeRiSdr.umo TeRiSdr.umo 12/01/2021 ore 13.06.56
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Tornato in caserma, ha avuto un collasso ed è crollato.

è morto per un collasso avvenuto ore dopo l'irruzione sù, dopo essere tornato in caserma sulle proprie gambe, non per ferita da arma da fuoco o da taglio.....

però devo dire che fa piacere constatare che anche un lombrico come te finalmente si duole della morte di un poliziotto...

anche se sarebbe bello vederti affranto sempre, non a seconda di chi i poliziotti si trovano a fronteggiare...

non ricordo tutto questo fervore e questo dolore da parte tua quando due poliziotti triestini furono accoppati in questura da un maiale negro.... insomma sei il solito vomitevole ipocrita.
D.onaldTrump D.onaldTrump 12/01/2021 ore 14.48.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

credo che lo sappia anche mia madre che la Yamaha costruisce moto..conosco la Yamaha, la mia prima ascia elettrica fu una agghiacciante Yamaha Pacifica bianca e blu, assolutamente insuonabile. Poi acquistai dei monitor Yamaha HS80 che posseggo ancora adesso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.