Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/01/2021 ore 22.35.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UE avvisa italiani. Vi abituerete a mangiare insetti

@tsunami1998 scrive:
La nostra cucina mediterranea è perfetta non a caso ha fatto sognare il resto del mondo .
Avevo trovato gustosoo il fegato d oca, dopo varie degustazioni,sino a quando non ho visto come si otteneva a...quel punto ho smesso.
Non esiste proprio.

Ti capisco.
Anni fa ho avuto occasione di assaggiare la carne di renna.
In una cittadina a sud di Imatra, ma non ricordo come si chiamasse.
Come sapore era gustosissima, ma quando ho avuto modo di vedere delle renne in un recinto e di accarezzarne qualcuna mi sono sentito un assassino.
Era dolcissima, si strusciava con la testa contro di me cercando coccole, e quando le ho dato un dolcetto lo ha preso con le labbra per evitare di potermi ferire con i denti.
Era commovente.
Al mio ritorno regalai il mio giubbotto di renna e non ne ho mai più voluto un altro.
Sono creature che meritano rispetto e amore.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/01/2021 ore 22.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
a casa mia son padrone

Dipende da fin dove si spingono i imiti di quella che reputi casa tua.
acidoagogo acidoagogo 15/01/2021 ore 22.37.56
segnala

@tsunami1998 :

mio Dio che pena..... :vomitino :vomitino :vomitino

ciao tsuna.
tsunami1998 tsunami1998 15/01/2021 ore 22.41.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : pensa agli allevamenti avicoli intensivi.

Poi è nelk indole sell uomo approcciarsi con gli animali selvatici che alla fine del giro spesso risultano pacifici molto più di noi umani.

La caccia poi è un arte oggi è una vergogna.
tsunami1998 tsunami1998 15/01/2021 ore 22.43.38 Ultimi messaggi
segnala

@acidoagogo : ciao acid si parla di proprietà privata padrini a casa nostra diritti regolamentati dai codici umani.
Mica percorriamo una via in contromano.
tsunami1998 tsunami1998 15/01/2021 ore 22.44.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Dipende da fin dove si spingono i imiti di quella che reputi casa tua.

Leggi ... ho appena risposto ad acid.
Wolf.1r Wolf.1r 15/01/2021 ore 22.44.48 Ultimi messaggi
segnala

Se li mangiano loro gli insetti.
Ci starebbe invece da studiare tutte le specie che sono argomenti interessanti e di poco interesse popolare. Si potrebbe dire che gli insetti sono la vera e propria categoria di alieni nel mondo animale..
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/01/2021 ore 22.56.49 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:

Come risposta non è del tutto esplicita.
Come sovranista,ma soprattutto come cittadino, ho tutti i diritti di evitare il cibarmi di prodotti extranazionali, come banane, kiwi, mango, merluzzo atlantico o carni di importazione.
Potrei giungere a rifiutare anche i cibi di origine.
Dovrei quindi rinunciare alle patate (americane), alle salse ed ai ragù di pomodoro (anch'essi di origine americana), alle fragole (importate dagli arabi del califfato di Cordova) ed a qualsiasi altro cibo di origine straniera.
Sarebbe una scelta mia, e non esiste alcuna Legge che mi impedisca di prenderla.
Ma ho il diritto di imporre analoga scelta anche a chi non la condivide in nome di ideali o di prevenzioni?
Personalmente la vedrei come un imporre ad un amante della cucina mediterranea di recarsi a pranzare e cenare al McDonald.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/01/2021 ore 22.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:

Come risposta non è del tutto esplicita.
Come sovranista,ma soprattutto come cittadino, ho tutti i diritti di evitare il cibarmi di prodotti extranazionali, come banane, kiwi, mango, merluzzo atlantico o carni di importazione.
Potrei giungere a rifiutare anche i cibi di origine.
Dovrei quindi rinunciare alle patate (americane), alle salse ed ai ragù di pomodoro (anch'essi di origine americana), alle fragole (importate dagli arabi del califfato di Cordova) ed a qualsiasi altro cibo di origine straniera.
Sarebbe una scelta mia, e non esiste alcuna Legge che mi impedisca di prenderla.
Ma ho il diritto di imporre analoga scelta anche a chi non la condivide in nome di ideali o di prevenzioni?
Personalmente la vedrei come un imporre ad un amante della cucina mediterranea di recarsi a pranzare e cenare al McDonald.
ViktorOrban ViktorOrban 15/01/2021 ore 23.02.45
segnala

@fiume.sandcreek :

ma chi se ne frega di quello che mangiavano i miei antenati mille anni fa o quel cazzo che è...i romani magnavano con le mani, ruttavano a tavola e sboccavano dentro a una ciotola..non è che se i romani sono stati uno degli imperi più grandi della storia umana dobbiamo continuar a seguire le loro tradizioni culinarie. Se c'è una differenza tra settentrionali e negri, o tra settentrionali e sardi, è che i settentrionali si sono civilizzati, i negri e i sardi sono rimasti ai primordi dell'umanità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.