Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/01/2021 ore 23.19.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UE avvisa italiani. Vi abituerete a mangiare insetti

@ViktorOrban scrive:
ma chi se ne frega di quello che mangiavano i miei antenati mille anni fa o quel cazzo che è...i romani magnavano con le mani, ruttavano a tavola e sboccavano dentro a una ciotola..non è che se i romani sono stati uno degli imperi più grandi della storia umana dobbiamo continuar a seguire le loro tradizioni culinarie. Se c'è una differenza tra settentrionali e negri, o tra settentrionali e sardi, è che i settentrionali si sono civilizzati, i negri e i sardi sono rimasti ai primordi dell'umanità.

Opinione rispettabile, anche quando non condivisa.
Reputo naturalmente superfluo sottolineare che la civilizzazione dei settentrionali che esibisci con tanto orgoglio è dovuta proprio a quegli individui che non hanno manifestato ostilità nei confronti di influenze culturali esterne.
Probabilmente pensi che tutto si sia sviluppato ed evoluto entro il recinto del tuo giardinetto.
E chi sono io per demolire tale appagante ilusione?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2021 ore 00.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@NONCIELODICONO scrive:
Vabbè vi mangiate le rane e poi fate gli schizzinosi per due cavallette?

Una sola volta ho provato le rane fritte, sinceramente non sono di mio gusto. Non dico che siano spregevoli, per carità ma non amo molto il tipo di carne ed il sapore. Preferisco due ali di pollo o il classico pesce, fatto alla brace.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/01/2021 ore 00.12.02 Ultimi messaggi
segnala

@ViktorOrban scrive:
Se c'è una differenza tra settentrionali e negri, o tra settentrionali e sardi, è che i settentrionali si sono civilizzati, i negri e i sardi sono rimasti ai primordi dell'umanità.

I Sardi non si sono evoluti? Questa mi sfugge. Mangiano a tavola, usano piatti e posate, cuociono la carne e bevono da bicchiere come chiunque altro. In cosa non sarebbero evoluti dunque?
TucoSalamanca TucoSalamanca 16/01/2021 ore 01.12.12 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : be a me le rane fritto mi hanno dato l'idea di mangiare i le alette di pollo fritto non so a te
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 16/01/2021 ore 04.00.46 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
ignorando semplicemente che una volta eviscerati con estrema attenzione per cio che riguarda le sacche velenifere alla fine del giro, puoi cibartene.

Sapientone, il veleno del serpente è presente solo nella testa ed è li che viene prodotto, quindi basta decapitarlo e puoi cibartene tranquillamente, magari con un bicchiere di vino.
tsunami1998 tsunami1998 16/01/2021 ore 10.25.50 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Sapientone, il veleno del serpente è presente solo nella testa ed è li che viene prodotto, quindi basta decapitarlo e puoi cibartene tranquillamente, magari con un bicchiere di vino.

O la fai fuori qnd entri oppure qnd esci :many
:many :many
Qnd decapiti cuoci e mangi come indiana jones. :many
Laddove un Mediterraneo mangia carne di rettili il tuo buon bicchiere di vino non si trova proprio.
Lo sai si?

Evita di fare ogni volta figure da adolescente tarato metti in dubbio la tua già precaria credibilità.
AmorfumMacignumTaratumProgressiviusumest :many
:many :many :many :many
nonostante.voi nonostante.voi 16/01/2021 ore 10.31.38
segnala

Quante storie...
Ci siamo dimenticati che veniamo dalla preistoria e siamo sopravvissuti?
Chissà cosa ci mangiavamo...
A chi piacciono se li mangiano, sennò nisba.
Elle66 16/01/2021 ore 10.40.15 Ultimi messaggi
segnala

Posso sbagliare, ma il serpente, non saprei di quali speci, si mangia in vari modi, persino con le patate e lo si accompagna veramente con del vino.

Solo che quest'ultimo non è ottenuto dall' uva, come facciamo noi-
Credo dal riso e viene "corretto" con del sangue del serpente stesso.

Personalmente tutto sto ambaradan a me fa un po' passare la fame.
Ma nonl'ho mai assaggiato
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/01/2021 ore 10.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Laddove un Mediterraneo mangia carne di rettili il tuo buon bicchiere di vino non si trova proprio.
Lo sai si?

Nizza è una città mediterranea.
In molti buoni locali preparano un'ottima zuppa di tartaruga.
E quest'ultima è un rettile, nel caso non lo sapessi.
Sulla possibilità di trovare buoni vini in Francia meglio stendere un velo di pietoso silenzio. x:-)

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/01/2021 ore 11.06.50 Ultimi messaggi
segnala

QUESTO E IL DESTINO KE CI ASPETTA ADERENDO AL CLUB EUROPEO KOMANDATO DAI TEDESKI...KE GRANDE AFFARONE...20 ANNI BUTTATI NEL CESSO E C'E GENTE KE ANKORA DIFENDE QUESTE MERDE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.