Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2021 ore 12.10.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte, fiducia alla Camera. 27 astenuti, Polverini (FI) vota la fiducia.

@fiume.sandcreek : per come era partito, almeno Salvini, si .. non mi aspettavo un cambiamento così netto. Nemmeno la Meloni ha fatto un girotondo così :-)))
socrate666 socrate666 19/01/2021 ore 12.14.35 Ultimi messaggi
socrate666 socrate666 19/01/2021 ore 12.20.03 Ultimi messaggi
socrate666 socrate666 19/01/2021 ore 12.21.17 Ultimi messaggi
socrate666 socrate666 19/01/2021 ore 12.24.07 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/01/2021 ore 12.26.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte, fiducia alla Camera. 27 astenuti, Polverini (FI) vota la fiducia.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
per come era partito, almeno Salvini, si .. non mi aspettavo un cambiamento così netto. Nemmeno la Meloni ha fatto un girotondo così

Se vuoi un elenco delle diverse giravolte leghiste negli anni ho una lista che riempie centinaia di pagine del mio archivio.
Dal berlusconi mafioso e poi alleato alla padania no is Italy e poi prima gli italiani.

P.S.: Se le giravolte fossero denaro contante i leghisti potrebbero accendersi il sigaro bruciando banconote da duecento Euro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/01/2021 ore 12.29.47 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

Ti ha mai detto nessuno che sei noiosamente ripetitivo?

P.S.: A parte ogni donna che inviti a cena e che chiama un taxi per farsi riaccompagnare a casa prima ancora che il cameriere giunga a prendere le ordinazioni, naturalmente.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2021 ore 12.34.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Dal berlusconi mafioso e poi alleato alla padania no is Italy e poi prima gli italiani.

Ammetto che quella fu la perla delle perle targata Bossi, da far concorrenza sleale al Movimento :-)))
ViktorOrban ViktorOrban 19/01/2021 ore 13.43.17
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

e beh certo, basti pensare all'opinione che Salvini aveva di Draghi, poi dev'essere arrivato il diktat da lassù e ha cambiato idea.

Draghi come premier.

Non me ne vogliano gli amici di Destra, ma io che sono di destra da sempre, di questi finti Patrioti ne faccio a meno.

pupazzi che servono gli stessi padroni serviti dai sinistri.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/01/2021 ore 13.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ma i 27 astenuti, che problemi hanno?

Giuro che sto comportamento ambiguo non lo capisco. O si astengono o escono dall'aula, cosa significa?
Pensano di farci fessi?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.