Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 mery1981 19/01/2021 ore 15.03.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte, fiducia alla Camera. 27 astenuti, Polverini (FI) vota la fiducia.

mjkko berlusconi sbaja azzo cosa gi hanno fatto li sinsitricon l'aiuto dei magistrati politicizzati se s'e'lo e' scordato? e mejo allora che stia a riposo berlusconi non mi e' antipatico ma stogoverno lo doveva fa'cade' a ruzzoloni alle scale del campidojio visto che non ci sono scale lunghe al prlamento
ViktorOrban ViktorOrban 19/01/2021 ore 16.46.16
segnala

(Nessuno)RE: Conte, fiducia alla Camera. 27 astenuti, Polverini (FI) vota la fiducia.

@c.ioccolatino111 :

fino a quando la presunta destra al governo vivacchia questa situazione si ripeterà in eterno. Ovvero, continuerà a governare la sinistra anche quando non è al governo attraverso magistrati e presidenti abusivi.

sia mai che si battano veramente per trasformare questo cesso di nazione in repubblica presidenziale giusto per levarci dalle palle i Napolitano e i Mattarella, complici del disfacimento della nazione.

troppo codardi, codardi che invece di martellare per pretendere il ripristino della democrazia strisciano come vermi per applaudire le banali alitate del manigoldo del Colle.
Ppatrioti che prendono le distanze da vere realtà patriottiche.

paradossale. Io, da gente come Meloni e Salvini, verrei guardato di storto. Prenderebbero le distanze da uno come me.

Ma il mio credo non è diverso dagli slogan che questi ciarlatani continuano a sventolare, solo con l'intento di raccattare qualche voto in più.

PRIMA GLI ITALIANI.
mery1981 mery1981 19/01/2021 ore 17.16.25 Ultimi messaggi
segnala

vergogna la polverini ma si sapeva che era di sinistra ahhahaha io per legge abolirei il gruppo misto e persone se sono serie non vogliono piu' il loro partito? bene fora dalla politica potra' rientrare solo con le elezioni serie azzo e abolirei anche il i senatori a vita nelle consultazioni politiche visto che entrano solo pe fa voto azzo non ci stanno mai perché non pensano loro effettivamente alla nazione ma ai loro interessi stipendio a uffa azzo
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2021 ore 17.41.47 Ultimi messaggi
segnala

@ViktorOrban : ti piacerebbe una rivoluzione politica del centro-destra?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2021 ore 17.43.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : non si sa dove siano finite ste dosi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2021 ore 17.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 : Berlusconi aveva detto di non appoggiare il governo ma era disponibile a collaborare per arginare la pandemia. Per ora, la Polverini è l'unica ad aver fatto il contrario dei suoi colleghi, credo..
motosegaro motosegaro 19/01/2021 ore 20.20.58 Ultimi messaggi
segnala

Ma la poverini dicono che sia tutta innamorata di un sinistro
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2021 ore 20.23.46 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : giravano voci su presunti flirt con Lotti (Pd) ma i due hanno smentito, peraltro lui 38 anni lei 58 anni.,. sono un po' tanti, se la più anziana è una donna..
motosegaro motosegaro 19/01/2021 ore 20.29.15 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Si anno smentito ma poco tempo fa li anno ribeccati insieme, e poi x quanto riguarda gli anni ce un detto famoso---------
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2021 ore 20.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : non ne ho idea.. troppo gossip sulla politica non l'ho mai digerito :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.