Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ASGV.ROMA ASGV.ROMA 20/01/2021 ore 11.51.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OGGI LA FIDUCIA AL SENATO

@fiume.sandcreek : cioè fammi capire... ex professore di cosa... e come mai il tuo studente parlava di BAGNAI?
Facci sorridere....sei in pensione per una rendita vitalizia? hai giocato al gratta e vinci? :many
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 20/01/2021 ore 11.52.07 Ultimi messaggi
NONCIELODICONO NONCIELODICONO 20/01/2021 ore 11.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
sei tornato al lavoro?

No, sono foto vecchie. Qua si parla di riaprire a marzo aprile. E chissà quando i ristoranti!
Settimana prossima rientro in Italia.
20369915
@ASGV.ROMA scrive: sei tornato al lavoro? No, sono foto vecchie. Qua si parla di riaprire a marzo aprile. E chissà quando i...
Risposta
20/01/2021 11.54.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 20/01/2021 ore 11.55.27 Ultimi messaggi
NONCIELODICONO NONCIELODICONO 20/01/2021 ore 11.57.50 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA : Si ma in Italia ho casa mia e non pago affitto. E poi una passeggiata al mare è consentita. Qua puoi andare solo al parco e il tempo è orribile.
20369917
@ASGV.ROMA : Si ma in Italia ho casa mia e non pago affitto. E poi una passeggiata al mare è consentita. Qua puoi andare solo al...
Risposta
20/01/2021 11.57.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/01/2021 ore 11.59.12 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
cioè fammi capire... ex professore di cosa... e come mai il tuo studente parlava di BAGNAI?
Facci sorridere....sei in pensione per una rendita vitalizia? hai giocato al gratta e vinci?

Figliolo, lo sappiamo tutti che sei grande, forte, intelligente, determinato, inesorabile, invincibile, scaltro, ricco, affascinante, irresistibile, buongustaio, elegante, raffinato, educato e tante altre cose presenti nel manuale di training autogeno.
Continua quini ad esibirti sul palco, e se hai bisogno di qualcuno che ti prenda sul serio cercalo a di fuori degli orari in cui devi dare spettacolo.
NONCIELODICONO NONCIELODICONO 20/01/2021 ore 12.00.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ringrazia il cielo se invece di limitarsi alla carne cruda

Dubito mangi tartare di carne. Troppo chic. :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/01/2021 ore 12.01.25 Ultimi messaggi
segnala

@NONCIELODICONO scrive:
Si ma in Italia ho casa mia e non pago affitto. E poi una passeggiata al mare è consentita. Qua puoi andare solo al parco e il tempo è orribile.

In Gran Bretagna mi sono piaciute veramente solo due cose, il quartiere di Soho e a piana di Salisbury.
Per il resto continuavo a chiedermi: che ci faccio qui?
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 20/01/2021 ore 12.02.44 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : lo sappiamo tutti che sei un cazzone... ora torna a mangiare le noccioline che ne hai fatte cadere troppe per terra
20369921
@fiume.sandcreek : lo sappiamo tutti che sei un cazzone... ora torna a mangiare le noccioline che ne hai fatte cadere troppe per...
Risposta
20/01/2021 12.02.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tarry.sdrumo tarry.sdrumo 20/01/2021 ore 12.03.37
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
Facci sorridere....sei in pensione per una rendita vitalizia? hai giocato al gratta e vinci?

ma figuriamoci... ahahhaha

questo è quel pallonaro morto di fame che voleva diventare milionario speculando sul crollo dell'italia.... quello che, dopo aver fatto finalmente i soldi, si riprometteva di ritirarsi ad incantare i serpenti in africa.

diceva di voler fare il migrante alla rovescia, per andare a vivere coi suoi parenti africani sugli alberi delle banane come tarzan :many

racconta solo balle

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.