Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 20/01/2021 ore 14.29.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Maggioranza relativa per Conte

@c.ioccolatino111 scrive:
Posta la veridicità di ciò che asserisci.

Lo ha scritto Sallusti su ilgiornale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/01/2021 ore 14.30.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
In effetti potresti aver ragione Salvini e Renzi si sono alleati per mettere i bastoni tra le ruote nelle commissioni ed impedire l'approvazione di leggi importanti come la riforma del processo penale o la nuova legge elettorale,

Queste sono soltanto tue supposizioni, (magari la propaganda di travaglio) che nulla hanno a che fare con la realtà dei fatti.
A meno che hai le prove di ciò che sostieni, ambè, allora... postale così le leggiamo tutti, meglio però sentirle a viva voce. :-)))
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 20/01/2021 ore 14.30.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : se arrivate al 5% è un miracolo
ViktorOrban ViktorOrban 20/01/2021 ore 14.31.09
segnala

@c.ioccolatino111 :

questa mi giunge nuova. Testa A Supposta da Sion è favorevole alla coca?

ringrazieranno i mafiosi di Katania e dintorni, che già lo ringraziavano per il suo inkondizionato supporto ai gommoni africani.
agos.62 agos.62 20/01/2021 ore 14.31.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
nulla hanno a che fare con la realtà dei fatti.

Si come quando ti dicevo che Gallera sarebbe stato rimpiazzato...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/01/2021 ore 14.37.22 Ultimi messaggi
segnala

@ViktorOrban :

"abbiamo grandi vantaggi dallo stare in UE quindi non vogliamo uscire da Euro e da UE perché vuol dire perdere soldi in banca e aver enormi difficoltà nella vita quotidiana... Guardate UK... il referendum era si uno dei punti nostri ma era l'ultimo dei punti"
(manlio di stefano)

E' lo stesso manlio che stamani è intervenuto in difesa del conte e tutta la corte dei miracoli:
"bla-bla-bla - è un modo nobbile per - bla-bla-bla !
Boh, e pensa che sono anche laureati :-))) non come quei zotici, ignorantoni dei leghisti.
E poi li ascolti e senti o leggi: "nobbile, apposto, avvolte, zebbra, cioccolattino, perffetto, ..."!

eaccabbadda eaccabbadda 20/01/2021 ore 14.40.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
A questi presto se ne aggiungeranno almeno una decina provenienti da Italia Viva e dal misto e forse da altri transfughi di Forza Italia,consentendo al governo di andare avanti con stabilità.

presto presto
fate presto
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20370034
@agos.62 scrive: A questi presto se ne aggiungeranno almeno una decina provenienti da Italia Viva e dal misto e forse da altri...
Risposta
20/01/2021 14.40.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/01/2021 ore 14.43.16 Ultimi messaggi
segnala

@ViktorOrban :

eppure manlio assieme ai suoi soci, diceva nel 2016: "i tecnocrati di Bruxelles...."
oltre a urlare

20370035
@ViktorOrban : eppure manlio assieme ai suoi soci, diceva nel 2016: "i tecnocrati di Bruxelles...." oltre a urlare « immagine »
Risposta
20/01/2021 14.43.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/01/2021 ore 14.43.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Si come quando ti dicevo che Gallera sarebbe stato rimpiazzato...

In verità, tu hai scritto uno scoopone:
Fontana e Gallera arrestati.
20370036
@agos.62 scrive: Si come quando ti dicevo che Gallera sarebbe stato rimpiazzato... In verità, tu hai scritto uno scoopone:...
Risposta
20/01/2021 14.43.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/01/2021 ore 14.49.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

per una volta, mi vuoi spiegare questo vostro "nuovo cambiamento"?

Giravolte M5s: da no euro a sostenitori della moneta unica.
Di Maio: "l'uscita dall'euro non è in discussione". Beppe Grillo a inizio legislatura: "il problema non è uscire, il problema vero è uscire il più velocemente possibile".

https://www.globalist.it/politics/2018/03/02/giravolte-m5s-da-no-euro-a-sostenitori-della-moneta-unica-2020320.html

Altresì, la propaganda sulla Russia e Salvini, poi i rubli e Savoini.
Che ci faceva Manlio Di Stefano in Russia a giugno 2016? Forse dovrei chiederlo a Elle66.

Disse: "Domenica ho avuto il piacere di rappresentare il M5S al congresso di Russia Unita, il partito di Putin.
Erano presenti circa 40 delegazioni internazionali delle quali solo 10 hanno avuto parola, io sono stato il quarto in assoluto e l’unico italiano.
Sinceramente ho apprezzato questo segnale. Noi, che ad oggi rappresentiamo solo una forza di opposizione, abbiamo avuto parola prima o al posto di vice presidenti di Parlamento e segretari di partiti di maggioranza."

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.