Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

vincent.1961 vincent.1961 21/01/2021 ore 21.13.58
segnala

(Nessuno)RE: La volgarità della destra.

@tarry.sdrumo :

Figliolo, non perdere tempo inutilmente.
I tuoi interventi nemmeno li leggo, li cancello e basta.
vincent.1961 vincent.1961 21/01/2021 ore 21.29.11
segnala

@Se.rgenteHartman scrive:
sicuramente tutte le cose di cui dispongo non le dispongo grazie alle menti africane.

Hai notato che TUTTE le volte in cui esponi una tua sicurezza non alleghi mai su cosa questa si basi?
Già in passato ho dichiarato più volte che un destricolo ha bisogno di sicurezze alle quali aggrapparsi, fondate o meno che queste siano, altrimenti entra nel panico.
Ti ringrazio per aver involontariamente confermato tale analisi.
BI.PA BI.PA 21/01/2021 ore 21.33.31 Ultimi messaggi
segnala

Porgiamo distinti saluti ma che e' na lettera commerciale
vincent.1961 vincent.1961 21/01/2021 ore 21.40.13
segnala

@BI.PA scrive:
Porgiamo distinti saluti ma che e' na lettera commerciale

Dove l'hai letto distinti saluti?
Se porgi distinti saluti ad un destricolo quello si offende perché non sa cosa significa o con quanti rutti si scrive.
BI.PA BI.PA 21/01/2021 ore 21.48.50 Ultimi messaggi
segnala

Se guidi come capisci le battute al massimo puoi fare la MI TO
vincent.1961 vincent.1961 21/01/2021 ore 21.52.45
segnala

@BI.PA scrive:
Se guidi come capisci le battute al massimo puoi fare la MI TO

L'umorismo è una forma di intelligenza.
Quindi è da escludere a priori da parte di un destricolo.
BI.PA BI.PA 21/01/2021 ore 22.01.27 Ultimi messaggi
segnala

E cambia disco sdi ripetitivo non fai manco ridere
vincent.1961 vincent.1961 21/01/2021 ore 22.03.26
segnala

@BI.PA scrive:
E cambia disco sdi ripetitivo non fai manco ridere

I primati antropomorfi ridono.
I cani lanciano mugolii di soddisfazione o approvazione.
I gatti emettono miagolii allo stesso scopo.
Ma un destriclo non raggiunge analogo livello evolutivo.
Se.rgenteHartman Se.rgenteHartman 21/01/2021 ore 23.20.17 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 :

ma ti rendi conto di essere veramente ridicolo?

secondo te io dovrei mostrarti le "prove" che ogni cosa che possiedo non è stata creata grazie all'ingengno di un africano?

tutte le volte che espongo una mia sicurezza non allego mai su cosa questa si basi...

non è una mia sicurezza che dall'Africa del subsahara provengano praticamente zero cose che hanno contribuito al progresso dell'umanità, E' UN FATTO OGGETTIVO, che ti piaccia o meno.

20370701
@vincent.1961 : ma ti rendi conto di essere veramente ridicolo? secondo te io dovrei mostrarti le "prove" che ogni cosa che...
Risposta
21/01/2021 23.20.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vincent.1961 vincent.1961 22/01/2021 ore 09.50.21
segnala

@Se.rgenteHartman scrive:
secondo te io dovrei mostrarti le "prove" che ogni cosa che possiedo non è stata creata grazie all'ingengno di un africano?

No, dovresti dimostrare che ogni cosa che usi, o almeno una parte di tale elenco, è frutto del tuo talento e del tuo intelletto, superiori a quelli di un qualsiasi africano.
Vedi, un maliano, ed i Dogon dei quali stavamo parlando sono stanziali nello stato del Mali, riesce agevolmente ad adeguarsi allo stile ed alla cultura occidentale entro qualche anno.
Visto che tu ti declami intellettualmente e culturalmente superiore dovresti essere in grado di fare altrettanto perlomeno in metà tempo e con risultati migliori dei suoi.
Mi aspetto quindi tu sappia impostare e costruire una fucina per la lavorazione dei metalli ed attivarla entro qualche mese, oppure che arricchisci le porte del granaio con rilievi a tema astronomico.
Tu che sei tanto intelligente ce la puoi fare, io che sono scemo non saprei nemmeno da che parte iniziare.

N.B.: Mi servirebbero dei supporti per il banco da lavoro in garage, quando sono proti fammelo sapere che te i compro. Naturalmente dovrai forgiarli personalmente perché gli scemi come me non ne sono capaci.

P.S.: Un Dogon ci riuscirebbe in meno di una settimana, ma un bianco è più capace e intelligente di lui. Lo hai affermato tu, ricordi? x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.