Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 27/01/2021 ore 10.33.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il giorno del ricordo

giusto ricordare chi per la follia di qualcuno ha perso la vita. Milioni di vittime ricordare per non dimenticare. E qui mi viene in mente una poesia di Toto' "La livella" Nu'rre nu magistrato, nu' grand'ommo trasenno stu canciello ha fatto punto c'ha perzo tutt
a vita e pure o'nomme. Tu nu t'he fatto ancora chistu cunto?
A morte e na livella.
Grande Toto' avevi capito gia' tutto, avevi capito quello che molti uomini fingono di non capire.
L armata rossa in Prussia, Slesia, Pomerania milioni di morti.
Milioni di cambogiani sterminati dai Kmer Rossi. Milioni di morti in Ruanda, Congo. O i quarant milioni di morti voluti da, Mao Zedong.
Lo sterminio dei pellerossa. Mi fermo, ma potrei ancora avanti.
Tutti questi crimini sono stati dimenticati perche' la storia viene scritta dai vincitori.
Bello sarebbe ricordare tutti i popoli che hanno subito barbarie e non ricordarne solo uno. Ricordarne solo uno fa aumentare odio e vendetta. Oggi 27 gennaio il giorno del ricordo di tutti, a mort e' na livella
8609943
giusto ricordare chi per la follia di qualcuno ha perso la vita. Milioni di vittime ricordare per non dimenticare. E qui mi viene...
Discussione
27/01/2021 10.33.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BI.PA BI.PA 27/01/2021 ore 10.41.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il giorno del ricordo

Qualcuno mi spieghi la differenza Pol Pot e Hitler
Qualcuno mi spieghi la differenza cambogiano Ebreo
20372515
« video » Qualcuno mi spieghi la differenza Pol Pot e Hitler Qualcuno mi spieghi la differenza cambogiano Ebreo
Risposta
27/01/2021 10.41.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 27/01/2021 ore 11.19.10
segnala

condivido.

i komu oggi raccontano che non sono razzisti...quindi sono deputati a parlare...

parlare di cosa?

sarà anche anche la giornata della memoria, ma sentire le fregnaccie sul razzismo scappa una fragorosa pernacchia.

questi manco conoscono la storia di oggi, di ieri e dell'altro ieri.

ciao

i komu che danno lezioni sul razzismo e sulle persecuzioni razziali.

lo chiedano oggi ai tibetani e uigiuri...per non citare i palestazzi...così bravi e buoni.
NONCIELODICONO NONCIELODICONO 27/01/2021 ore 12.18.53
segnala

Cmq non mi pare di aver mai letto estimatori di Pol Pot o Stalin.
Ovvio che non si possano fare tante differenze tra due dittature.
La cosa che più mi sta sulle palle, è che ogni volta che c'è il memoriale sulla Shoah, arrivi un pirla a dire: Si, ma il comunismo?
Cazzo ma fatevi un memoriale sulle vittime del comunismo, se proprio ci tenete.
Ma sai qual è il mio dubbio? Che a uno come te, delle vittime del comunismo freghi un bel niente.
Ti interessa di più poter tenere il braccio sollevato impunemente. ;-)
GoIem GoIem 27/01/2021 ore 12.37.49 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Qualcuno mi spieghi la differenza Pol Pot e Hitler
Qualcuno mi spieghi la differenza cambogiano Ebreo

I dittatori comunisti ELIMINANO GLI INTELLETTUALI..LA CULTURA

Mao elimino` 2 milioni di maestri, dottori, laureati..erano pericolosi perche` IN GRADO DI PENSARE E CAPIRE

In questo, Hitler era uno scolaretto, al confronto
20372573
@BI.PA scrive: Qualcuno mi spieghi la differenza Pol Pot e Hitler Qualcuno mi spieghi la differenza cambogiano Ebreo I dittatori...
Risposta
27/01/2021 12.37.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 27/01/2021 ore 12.50.14
segnala

@GoIem :

si sono fatti troppi prigionieri caro Golem..è bene tenerlo a mente.

:haha :haha :haha

non so cosa darei per vederli in piazza a copar fascisti..giardinetti, er kulonemm abdul col rossetto e soci.

ma credo non si vedranno mai...ahahahaahahahhaahahah

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

adesso stanno frignando che loro....cos' bravi e umani...tifano palestazzi...ahaahahahahahah
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 27/01/2021 ore 12.51.21
segnala

@BI.PA :

i komu son come bella figo..... :pig :pig :pig
boccanera boccanera 27/01/2021 ore 12.59.06 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Il giorno del ricordo

I Sinistri nella loro povertà intellettuale giustificano tutti crimini perpetrati da partigiani regimi comunisti e dittature rosse come se i genocidi non fossero tutti uguali... Da questo si può definire immondizia umana chi fa queste distinzioni
20372594
@BI.PA scrive: Il giorno del ricordo I Sinistri nella loro povertà intellettuale giustificano tutti crimini perpetrati da...
Risposta
27/01/2021 12.59.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FizzaAli FizzaAli 27/01/2021 ore 15.33.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DriverDoc Pro Crack

DriverDoc Pro Crack is a piece of programming produced for Windows PCs and workstations that removes the dissatisfaction from refreshing drivers. Intended to settle and forestall driver-related accidents and blunders, DriverDoc is the principal line of guard with regards to all that driver related. In case you're encountering equipment issues or can't get your equipment to work, it can open its maximum capacity. In addition to the fact that it brings to life in any case unusable equipment, it keeps your PC running at ideal execution and permits it to arrive at 100% of its ability. Save time and take out the mystery of driver refreshes with DriverDoc.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.