Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilv.alentino ilv.alentino 28/01/2021 ore 22.51.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma perché gli ebrei sono ricchi

@c.ioccolatino111 scrive:
Non ci dici mai quale a quale Dio volgi il tuo culto.
A meno che pensi tu sia un "dio" !!!!

peta che rido.

Non vedo perché dovrei parlare del mio Dio a chi non rispetta nemmeno il suo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/01/2021 ore 22.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@NONCIELODICONO :

cito solo un luogo ma ce ne sono molti altri. E' solo l'inizio, ma i piddini ci stanno facendo un pensierino perchè lo dicono i loro leader. :haha

A Montichiari con cavallette al buffet e pasta alle...tarme.
Sono piatti premiati con fior di stelle Michelin e financo ingredienti raccomandati dai nutrizionisti, fino ai vertici della Fao.

https://www.giornaledibrescia.it/brescia-e-hinterland/a-montichiari-con-cavallette-al-buffet-e-pasta-alle-tarme-1.589068

e siccome lo dicono i nutrizionisti, gli animalisti, i vegetariani, i vegani, i tanti leader che piangono quando muore un coniglio o un maiale... beh, è solo l'inizio, ma in futuro, è facile immaginarti mentre ti riempi la bocca di camole. :haha

ilv.alentino ilv.alentino 28/01/2021 ore 22.54.44 Ultimi messaggi
segnala

@S.gtHartman scrive:
ma per favore piantala con le banalità...

primo, lo dici tu che quei tizi entrati in Chiesa sono cattolici. Adesso faccio come te. Hai le prove?

seconda cosa, non c'è nessuna persona che si attenga scrupolosamente ai dettami della propria fede religiosa, nemmeno gli islamici...quindi?

Andiamo per ordine:

1°I leghisti si sono in più occasioni rivendicati depositari e difensori delle tradizioni cristiane d'Europa. Quindi o sono cristiani o sono dei gran conta balle.

2° Ho ho notizia di alcun islamico che sia entrato ubriaco in una moschea per bestemmiare contro Allah ed il suo profeta. Se è accaduto ti invito ad illuminarmi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/01/2021 ore 22.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@TARRY.SDRUM0 :

è da un po' che ne parlano, discutono sul nuovo cibo.
Forse perchè i migranti sono abituati al tal cibo e lo reputano buonissimo e quindi noi dobbiamo soccombere e sposare le loro abitudini??
Boh, chissà... i musulmani non mangiano carne di maiale, altri non di mucca, poi c'è sta il ratto che anch'esso è sacro, (non che mangerei i ratti, piuttosto i fili d'erba) il serpente pure.

L’Autorità europea per la sicurezza alimentare ha approvato la vendita di insetti come “novelty food”, il che significa che probabilmente saranno prodotti in massa per il consumo umano in tutto il continente entro la fine dell’anno.

Se ci obbligano a cacare 3 volte al giorno, quelli stitici che fanno?
20373529
@TARRY.SDRUM0 : è da un po' che ne parlano, discutono sul nuovo cibo. Forse perchè i migranti sono abituati al tal cibo e lo...
Risposta
28/01/2021 22.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilv.alentino ilv.alentino 28/01/2021 ore 22.57.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
i vegetariani, i vegani,

Vegetariani e vegani non mangiano insetti, crostacei o aracnidi perché pur sempre proteine di origine animale.
Smettila di pontificare su ciò che non conosci.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/01/2021 ore 23.01.04 Ultimi messaggi
segnala

@ilv.alentino scrive:
Non vedo perché dovrei parlare del mio Dio a chi non rispetta nemmeno il suo.

ma tu sei fuori di melone. Cosa ti fa pensare che io non rispetto il mio Dio ?
Quindi, seguendo il tuo metro di giudizio, se un marocchino bestemmia o frega il bambin Gesù in chiesa...
ma sei di una stupidità inaudita.

E' come se un piddino è corrotto, allora lo sono tutti?
Il vostro ragionamento imbecille, è questo: un leghista e 2 o 3 forzisti hanno bestemminato in chiesa e quindi lo fanno tutti i leghisti e tutti i forzisti.
Fuma meno vah... che il cervello ti va completamente in pappa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/01/2021 ore 23.02.07 Ultimi messaggi
segnala

ma roba da metti. E poi si credono più intelligenti, colti e giusti di coloro che giudicano e criticano.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/01/2021 ore 23.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@NONCIELODICONO :

insomma, se nel menù ti consigliano vari piatti di questi... non so tu, ma io comincerò a mangiare insalata e spinaci tutti i dì.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/01/2021 ore 23.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@NONCIELODICONO :

ops, dimenticavo che ti gusti il formaggio con i vermi... quindi non hai alcun problem.
S.gtHartman S.gtHartman 28/01/2021 ore 23.06.53
segnala

@ilv.alentino :

andiamo per ordine un bel cazzo, i ragionamenti che fai sono frutto della tua malafede e basta, ti servono solo per screditare la Lega. Tu vorresti far credere che siccome qualche leghista ha ostentato la sua fede TUTTI i leghisti dovrebbero essere credenti..

non hai notizia di nessun islamico che sia entrato ubriaco in mosche per bestemmiare contro Allah e il suo profeta?

però fanno di peggio visto che decapitano infedeli a mitraglia...

non è mica una religione di pace quella islamica?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.