Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilv.alentino ilv.alentino 29/01/2021 ore 12.49.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma perché gli ebrei sono ricchi

@c.ioccolatino111 scrive:
Quindi sono cristiani? Almeno, dopo la sbronza, si sono confessati oppure no?
Ma e ma... dopo, hanno chiesto perdono a Dio?
Si sono cosparsi il capo di cenere ?

Non capisco perché continui a girare attorno ad un episodio tanto semplice.

Tu hai scritto quanto a seguito esposto:

Non penso che abbiano dei deficienti che bestemmiano Dio, oppure deridono o insultano i suoi credenti.

Io ho riportato un filmato e diversi riferimenti atti a dimostrare che a compiere le azioni che escludi da parte degli ebrei sono stati in passato esponenti dei colori nei quali ti identifichi.
Ne consegue che se è difficile se non impossibile aspettarsi simili comportamenti rozzi, irrispettosi e volgari da parte degli ebrei diventa doveroso riconoscerli da parte di rappresentanti dei popoli padani.
I leghisti fanno ciò che appare nel video e sui riferimento che ho esposto, così come gli islamici fanno attentati, i negri spacciano e stuprano ed i terroni parassitano.
Nessuno ti vieta di contestare e disapprovare uno degli esempi sopra esposti.
Ma per farlo dovresti contestare e disapprovare anche tutti gli altri, e conseguentemente contestare e disapprovare anche te stessa.
Tutto qui.

S.gtHartman S.gtHartman 29/01/2021 ore 13.20.07
segnala

@NONCIELODICONO :

come no...i miei elogi alla Melona e a salvini puoi leggerli ovunque qui dentro...io ho sempre votato Forza Nuova, cretino. Sei proprio un pecoraio sardo.
S.gtHartman S.gtHartman 29/01/2021 ore 13.21.11
segnala

un cretino che dice di lavorare in UK senza spiaccicare mezza parola d'inglese.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ilv.alentino ilv.alentino 29/01/2021 ore 13.54.50 Ultimi messaggi
segnala

@S.gtHartman scrive:
Forza Nuova,

Quella del tossicodipendente che ha tentato di truffare il SSN a danno di connazionali affetti da patologie croniche?
Ottima scelta.
L'avrei condivisa se non fossi succube di una smodata tendenza all'onestà ed al rispetto verso il prossimo.
c.ioccolatino111 29/01/2021 ore 14.11.15 Ultimi messaggi
segnala

@ilv.alentino scrive:
Ne consegue

ne consegue che tu li reputi cristiani mentre non sai chi cacchio sono.
Pure certe parole non si capiscono nel video ma vengono sottotitolate dagli estremisti di sinistra ai quali sono pappa e ciccia con i musulmani.
Il rutto, sarò sorda, ma nel video non si sente. Il consigliere della Lega Nord, è quello che ha detto: io non ho la birra ?
Non si sentono parolacce, ma la bestemmia sì, si sente benissimo nonostante sia stata detta a bassa voce.

A meno che la stronzata: "Dio ti tronberei" sia una parolaccia o una bestemmia come questa ...

che classe, che eleganza le donnine sinistricole scese in campo l'8 marzo contro el selfini e un Dio che odiano.

PS:
hai mai visto cosa fanno sul Lago di Garda i tedeschi e olandesi quando sono ubriachi?

20373738
@ilv.alentino scrive: Ne consegue ne consegue che tu li reputi cristiani mentre non sai chi cacchio sono. Pure certe parole non...
Risposta
29/01/2021 14.11.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 29/01/2021 ore 14.14.16 Ultimi messaggi
segnala

donne contro altre donne, alla faccia della solidarietà femminile.

c.ioccolatino111 29/01/2021 ore 14.18.54 Ultimi messaggi
segnala

@NONCIELODICONO :

e questa:

Reggio Emilia, aggrediscono una coppia e violentano la donna: 5 arresti.
Orrore tra Novellara e Correggio: i due sono stati presi a calci e pugni, poi sfregiati con alcuni coltelli.
Sono stati presi a calci e pugni e sfregiati con coltelli a volto e gambe. L'uomo, un 43enne marocchino, è stato lasciato sanguinante in mezzo alla strada, mentre la fidanzata, 37enne connazionale, è stata trascinata in una vigna e poi in una casa e violentata.

ma non sono primatisti bianchi.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/reggio-emilia-aggrediscono-coppia-e-violentano-lei-5-arresti_25006187-202002a.shtml
c.ioccolatino111 29/01/2021 ore 14.21.44 Ultimi messaggi
segnala

e così, pare fossero tutti irregolari clandestini... i cinque marocchini sono stati arrestati con l’accusa, in concorso, di lesioni personali aggravate, sequestro di persona, violenza privata e violenza sessuale. :amen

poi c'è anche quest'altra:

Milano, marocchini stuprano una connazionale che li aveva ospitati in casa.

https://www.leggo.it/italia/milano/marocchini_stupro_violenza_sessuale_donna_casa_milano_oggi-5683220.html
ilv.alentino ilv.alentino 29/01/2021 ore 14.22.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Esattamente cosa dovrebbero significare le parole ed il video che hai esposto?
Che i leghisti presenti nel video potevano lecitamente bestemmiare in chiesa in quanto atei o non cristiani?
Che i leghisti non sono cristiani contrariamente a quanto affermano quando si rivendicano difensori delle radici cristiane d'Italia?
Che sei negri sono tutti spacciatori e stupratori, e gli islamici tutti terroristi ed i terroni tutti sanguisughe non vuol dire che i leghisti siano a loro volta tutti ubriaconi ed incivili?
Che una frase ad effetto dipinta su un cartello giustifica e legittima comportamenti incivili ed irrispettosi all'interno di un luogo di culto?
Che i tedeschi egli olandesi sono tutti leghisti e conseguentemente si devono comportare come loro?
O che altro?

P.S.: A odiare il tuo Dio sono coloro che bestemmiano contro di lui in un luogo consacrato, e non mi sembra che a farlo siano stati femministe, islamici o comunisti.
ilv.alentino ilv.alentino 29/01/2021 ore 14.24.42 Ultimi messaggi
segnala

@NONCIELODICONO scrive:
No questa.

E' un'altra Forza Nuova o sempre la stessa?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.