Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Van.lio02 Van.lio02 01/02/2021 ore 14.21.42
segnala

(Nessuno)RE: Conte il più amato dagli italiani

@tarry.sdrumo scrive:
@Van.lio02 scrive:
IO credo che per liberarci di quella setta di fasciorazzisti sarebbe quello di farli governare !! tanto con il record che hanno non durano tanto e i soldi dall'Europa fanno gola a loro !!

ti sei ridotto a scopiazzare le ragliate del fiumedemmerda? l'osvuoldone contaballe?

Caso mai il contrario ma domandami se mi interessa cosa credi tu? :mmm
tarry.sdrumo tarry.sdrumo 01/02/2021 ore 14.24.11
segnala

@Van.lio02 scrive:
Caso mai il contrario

quindi tu saresti il ghostwriter di Fiumesandcreek? :hihi

allora adesso si spiega la sfilza di castronerie eruttate dal cazzaro siculo :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/02/2021 ore 14.25.56 Ultimi messaggi
segnala

@Van.lio02 scrive:
Mi sembri tanto il mezzosangue !!

chi, il siculo? Scherzi? E' come dare a una gatta del bue. :-)))

Guarda che sei tu il difensore dei grillini, del conte e del PD, a seconda come va il tempo.
Per questo ti ho chiesto: dove sono finiti i 400 mld che il conte ad aprile dell'anno scorso ci ha promessi?
Neppure tu segui ciò che fanno o non fanno i tuoi leader, e pretendi che lo seguano altri?
Nulla di personale, a parte il selfini o la culona nana (ti cito ;-) ) che ti ossessionano, a te non frega nulla di ciò che succede al Paese.
20374892
@Van.lio02 scrive: Mi sembri tanto il mezzosangue !! chi, il siculo? Scherzi? E' come dare a una gatta del bue. :-))) Guarda che...
Risposta
01/02/2021 14.25.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 01/02/2021 ore 14.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@Van.lio02 scrive:
IO credo che per liberarci di quella setta di fasciorazzisti sarebbe quello di farli governare !! tanto con il record che hanno non durano tanto e i soldi dall'Europa fanno gola a loro !!

Ormai si è capito che la destra mira ad intascare i soldi del ricovery fund, però come vedi i nostri interlocutori dx hanno le fette di salame sugli occhi. Per liberarci della dx io credo che basterebbe far lavorare Conte.
Van.lio02 Van.lio02 01/02/2021 ore 14.28.05
segnala

@tarry.sdrumo scrive:
quindi tu saresti il ghostwriter di Fiumesandcreek?

allora adesso si spiega la sfilza di castronerie eruttate dal cazzaro siculo

Povero Abdul!! cosa non si fa` per qualche euro !! :vomitino
Van.lio02 Van.lio02 01/02/2021 ore 14.30.02
segnala

@agos.62 scrive:
Ormai si è capito che la destra mira ad intascare i soldi del ricovery fund, però come vedi i nostri interlocutori dx hanno le fette di salame sugli occhi. Per liberarci della dx io credo che basterebbe far lavorare Conte.

Se i delinquenti vanno al governo non durano (vedi la storia) e poi ci sara` un'Italia migliore !! :ok
karlzuppentrip karlzuppentrip 01/02/2021 ore 14.39.35
segnala

@tarry.sdrumo :

:many :many :many :many :many :many :many :many :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz
karlzuppentrip karlzuppentrip 01/02/2021 ore 14.41.11
segnala

@c.ioccolatino111 :

analisi perfette.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 01/02/2021 ore 14.44.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ormai si è capito che la destra mira ad intascare i soldi del ricovery fund,

:hoho

chi lo ha capito ???
Tu, travaglio&compagni :haha
karlzuppentrip karlzuppentrip 01/02/2021 ore 14.44.14
segnala

@tarry.sdrumo :

ma esiste paolo vanoli? ahahahahahahhaha

e se esiste è delle 5 stalle..e sinistricolo, come la banda abdul aahhahajaahahjajahahjah

nin ci posso credere paolo vanoli...hihihihihiihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.