Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 05/02/2021 ore 10.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Molto molto triste

Vedere un ex primo ministro parlare dietro a un banchetto in una piazza vuota come un venditore ambulante. Del sig. Conte non me ne puo'fregar di meno, ma la figura che l Italia ha fatto davanti al mondo intero, penso sia stata incommentabile.
Che Conte non fosse un politico lo si sapeva dall inizio, ma cadere cosi in basso.....
E cosi si e'conclusa la pagliacciata del governo Conte fuffa s travestimenti fatta di incapaci al potere, di mercenari ingaggiati, il carnevale delle trattative, l attaccamento alle loltrone senza un minimo di dignita'in per un momento tragico del ns paese con investimenti enormi che sarebbero stati affidati nelle mani di questa gente.
Onesta'onesta' cari grillini non ci puo' essere onesta senza dignita'e onore.
Ora Draghi da non confondere con Mnti che fu messo li dopo un colpo di stato, Draghi a Palazzo Chigi ci e' andato per manifesta incapacita' della politica.
E mentre l Italia naviga in un mare in tempesta il Fatto evoca lo psiconano...
Complimenti Travaglio tu ami l Italia come io amo l'Inter.

8610178
Vedere un ex primo ministro parlare dietro a un banchetto in una piazza vuota come un venditore ambulante. Del sig. Conte non me...
Discussione
05/02/2021 10.40.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 05/02/2021 ore 11.55.54
segnala

(Nessuno)RE: Molto molto triste

@BI.PA :

preferisco un vu cumprà al fetecchia and casalino!

veramente uno spettaccolo penoso e indegno di un primo ministro.

vergogna.
agos.62 agos.62 05/02/2021 ore 12.19.08 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :
Caro simpatico pirlone, tu e altri esemplari come te avete giudicato la cosa solo dall' inquadratura in realtà tenuti a distanza da un cordone c'era un gran numero di giornalisti e fotografi che altrimenti non sarebbe stato possibile ospitare al chiuso. La vera tristezza è che una brava e seria persona come Conte sia stato costretto a dimettersi per colpa della imbecillità di Renzi il politico ormai più impopolare del mondo. Ma forse non tutto è perduto...
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 05/02/2021 ore 12.20.54
segnala

@agos.62 :

:haha :haha

preferisco Renzi.
BI.PA BI.PA 05/02/2021 ore 12.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : ricordo un mio professore di italiano e latino che quando interrogava se gli si dava una risposta senza capo ne coda non metteva un brutto voto semplicemete ti buttava fuori dall aula.
Ecco quel professore ti avrebbe mandato fuori.
Io non ti rispondo.......
20376066
@agos.62 : ricordo un mio professore di italiano e latino che quando interrogava se gli si dava una risposta senza capo ne coda...
Risposta
05/02/2021 12.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 05/02/2021 ore 12.48.54 Ultimi messaggi
segnala

I 5 stelle pur di non mollare la poltrona hanno gia' dimenticato conte ...adesso hanno il nuovo smore ...usando il termine di excristian e' una cosa vomitevole ....il giorno prima sputi sentenze negative su draghi e il giorno dopo vedendo che possono fare un giverno senza i 5 stelle diventa un salvatore
20376067
I 5 stelle pur di non mollare la poltrona hanno gia' dimenticato conte ...adesso hanno il nuovo smore ...usando il termine di...
Risposta
05/02/2021 12.48.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
paolowill paolowill 05/02/2021 ore 12.51.20 Ultimi messaggi
segnala

I 5 stelle dicevano che conte era il piu amato dagli italiani .....diciamo il piu amato dalla criminalita organizzata per il reddito di cittadiannza ...se va'avanti cosi la finanza a beccare chi non ha i requisiti i 5 stelle rimarranno in pochi a votarlo
20376068
I 5 stelle dicevano che conte era il piu amato dagli italiani .....diciamo il piu amato dalla criminalita organizzata per il...
Risposta
05/02/2021 12.51.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BI.PA BI.PA 05/02/2021 ore 12.57.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : comunque onore a te sei l unico in questi giorni che e' rimasro a difendere le proprie idee.
Come diceva qualcuno se si abbandona un idea o non e' buona l idea o non e'buono chi la porta avanti
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 05/02/2021 ore 12.59.49
segnala

@paolowill :

poveracci, che vita di merda!

:many :many :many
ti.Sdrumo ti.Sdrumo 05/02/2021 ore 13.06.40
segnala

@paolowill scrive:
I 5 stelle dicevano che conte era il piu amato dagli italiani .....diciamo il piu amato dalla criminalita organizzata per il reddito di cittadiannza ..

per il reddito di cittadinanza regalato alla manovalanza della camorra e per le scarcerazioni dei boss mafiosi.... una cosca di giullari incompetenti e buonianulla che ha gettato l'italia nel baratro
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 13.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Vedere un ex primo ministro parlare dietro a un banchetto in una piazza vuota come un venditore ambulante. Del sig. Conte non me ne puo'fregar di meno, ma la figura che l Italia ha fatto davanti al mondo intero, penso sia stata incommentabile.

bruttissima impressione, poteva fare la dichiarazione dal suo ufficio dove , fino al giuramento del nuovo presidente del consiglio, continua a sbrigare pratiche amministrative.
ma questa è la comunicazione scelta dal suo capo comunicazione, voleva distinguersi dagli altri presidenti del consiglio far fare a conte la figura dell'amicone vicino al popolo
è stato un boomerang
20376076
@BI.PA scrive: Vedere un ex primo ministro parlare dietro a un banchetto in una piazza vuota come un venditore ambulante. Del...
Risposta
05/02/2021 13.24.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 14.02.05 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
E cosi si e'conclusa la pagliacciata del governo Conte fuffa s travestimenti fatta di incapaci al potere, di mercenari ingaggiati, il carnevale delle trattative, l attaccamento alle loltrone senza un minimo di dignita'in per un momento tragico del ns paese con investimenti enormi che sarebbero stati affidati nelle mani di questa gente.

1) INCAPACI mi viene da chiederti da dove lo deduci (Hanno dovuto affrontare la PIU' GRAVE CRISI DAL DOPOGUERRA e non è ancora finita) magari se mi spiegassi cosa avrebbero potuto fare di più, te ne sarei grato

2) MERCENARI ingaggiati vorrei capire da chi (sono gli unici che si sono tagliati lo stipendio e rinunciato ai soldi del finanziamento illecito

3) ATTACCAMENTO ALLE POLTRONE Hanno ancora la regola dei 2 mandati e parecchi di loro penso non li vedremo più nella prossima legislatura. Mi viene da chiederti cosa pensi di SALVINI di BERLUSCONI e del 60% dei Parlamentari presenti che sono da almeno 20/25 anni seduti li
20376081
@BI.PA scrive: E cosi si e'conclusa la pagliacciata del governo Conte fuffa s travestimenti fatta di incapaci al potere, di...
Risposta
05/02/2021 14.02.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 14.05.49 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
I 5 stelle dicevano che conte era il piu amato dagli italiani .....diciamo il piu amato dalla criminalita organizzata per il reddito di cittadiannza ...se va'avanti cosi la finanza a beccare chi non ha i requisiti i 5 stelle rimarranno in pochi a votarlo

Se hai gente che non ti vota più è un titolo di merito, in Italia il voto per il PARTITI (tutti) è SERVITO SOLO PER I PROPRI TORNACONTI.
I 5 Stelle hanno dimostrato di essere un MOVIMENTO senza ANIMA, Sono passati dal 33% al 15% perchè le persone comuni hanno preferito candidarsi con la LEGA, FRATELLI D'ITALIA o altre formazioni per poter fare i loro interessi privati e partecipare alla spartizione dei soldi pubblici.
agos.62 agos.62 05/02/2021 ore 14.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
I 5 stelle pur di non mollare la poltrona hanno gia' dimenticato conte

Non mi sembra proprio, anzi è lo stesso Conte ad incoraggiare l'alleanza con Draghi perché è chiaro che i giallorossi saranno favoriti a discapito della dx.
agos.62 agos.62 05/02/2021 ore 14.24.01 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma questa è la comunicazione...

Non c'era altro modo per accogliere la marea di giornalisti e fotografi che erano li in piazza anche se non inquadrati.
agos.62 agos.62 05/02/2021 ore 14.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
comunque onore a te sei l unico in questi giorni che e' rimasro a difendere le proprie idee.

Non mi sembra, con me c'è la maggioranza degli italiani.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 14.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non c'era altro modo per accogliere la marea di giornalisti e fotografi che erano li in piazza anche se non inquadrati.

il circo mediatico l'ha convocato rocco del gf, sempre lui ha organizzato il banchetto dei microfoni,conte come al solito è arrivato mezz'ora dopo come suo solito
robetta da domenicalive di barbara d'urso
20376089
@agos.62 scrive: Non c'era altro modo per accogliere la marea di giornalisti e fotografi che erano li in piazza anche se non...
Risposta
05/02/2021 14.28.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 05/02/2021 ore 14.38.12
segnala

@Secret.Love :

:haha :haha :haha
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 05/02/2021 ore 14.40.36
segnala

@eaccabbadda :

a rocco hanno già proposto la partecipazione al gf vip.

vip non si sa di cosa.... :haha :haha :haha :haha

rocco ha giurato e spergiurato che non ci andrà mai!!!!

conoscendo i pentaballisti.....
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 16.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Che Conte non fosse un politico lo si sapeva dall inizio, ma cadere cosi in basso.....
Onesta'onesta' cari grillini non ci puo' essere onesta senza dignita'e onore.
Ora Draghi da non confondere con Mnti che fu messo li dopo un colpo di stato, Draghi a Palazzo Chigi ci e' andato per manifesta incapacita' della politica.
E mentre l Italia naviga in un mare in tempesta il Fatto evoca lo psiconano...
Complimenti Travaglio tu ami l Italia come io amo l'Inter.

Il Video dice tutto: un grande uomo al potere fatto fuori dagli SQUALI della FINANZA, DELL'INFORMAZIONE E DAGLI ARRIVISTI POLITICI.
agos.62 agos.62 05/02/2021 ore 16.29.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il circo mediatico

Forse non hai capito che il tuo simile,autore del 3d, crede che Conte fosse li da solo in mezzo alla piazza.
BI.PA BI.PA 05/02/2021 ore 16.32.18 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love : e chi ha parlato dell uomo. Come politico e'zero perche non ha frequentato la scuola della politica (come tanti)
La politica e' come un liceo non lo puoi iniziare a frequentare a 50 anni.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 16.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Forse non hai capito che il tuo simile,autore del 3d, crede che Conte fosse li da solo in mezzo alla piazza.

ma non dire cazzate, il cafone si è fatto attendere i suoi soliti 30 minuti e tutti i tg erano collegati e hanno visto il circo mediatico con rocco del gf che gli dava le postazioni
una baracconata, per fortuna l'ultima
20376143
@agos.62 scrive: Forse non hai capito che il tuo simile,autore del 3d, crede che Conte fosse li da solo in mezzo alla piazza. ma...
Risposta
05/02/2021 16.33.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
BI.PA BI.PA 05/02/2021 ore 16.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : dai lo avrebbe fato anche Andreotti :many :many :many :many :many :many :many :many
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 16.35.50 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
@Secret.Love : e chi ha parlato dell uomo. Come politico e'zero perche non ha frequentato la scuola della politica (come tanti)

SOLO LUI HA AVUTO LE PALLE DI FARE QUESTO. GLI ALTRI IN 50 ANNI NON HANNO FATTO UN CAVOLO!!!!
farodiLUX farodiLUX 05/02/2021 ore 16.37.12
segnala

@agos.62 :

Certo che passare dalle luci, dagli stucchi, dagli arazzi di Palazzo Chigi a una strada fredda, ventosa e un tantinello sporchina per darsi in pasto così, di SCROTO vestito con annessa profumata pochette a quattro fotografi PREZZOLATI per PROSTITUIRSI e OFFRIRSI al MIGLIOR offerente poteva essere SOLO da un neofita politico del tutto digiuno, ma non per questo ASSOLVIBILE...
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 16.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Conte sia stato costretto a dimettersi per colpa della imbecillità di Renzi il politico ormai più impopolare del mondo. Ma forse non tutto è perduto...

conte1.2,bis non è stato costretto da nessuno , ha incassato la fiducia alla camera e al senato e ha rassegnato le dimissioni.
una incredibile coglionata, e ha perso tutto
come si dice qui ari perdiu latte e cardaxiu
20376149
@agos.62 scrive: Conte sia stato costretto a dimettersi per colpa della imbecillità di Renzi il politico ormai più impopolare del...
Risposta
05/02/2021 16.50.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 16.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
dai lo avrebbe fato anche Andreotti

uguale uguale
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20376150
@BI.PA scrive: dai lo avrebbe fato anche Andreotti uguale uguale :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Risposta
05/02/2021 16.51.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 05/02/2021 ore 16.52.33 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 16.54.04 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
SOLO LUI HA AVUTO LE PALLE DI FARE QUESTO. GLI ALTRI IN 50 ANNI NON HANNO FATTO UN CAVOLO!!!!

ancora con questa buffonata? ma l'hai capito che lo sgombero e la demolizione della villetta casamonica l'ha fatta e approvata nella giunta regionale zingaretti nel gennaio 2018?
e virgi tutto bello bellissimo e salvini sono andati lì a intestarsi la grande operazione?
20376152
@Secret.Love scrive: SOLO LUI HA AVUTO LE PALLE DI FARE QUESTO. GLI ALTRI IN 50 ANNI NON HANNO FATTO UN CAVOLO!!!! ancora con...
Risposta
05/02/2021 16.54.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 05/02/2021 ore 16.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la fiducia alla camera e al senato e

Al senato era relativa con l'aggravante di avere contro Italia morta.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 16.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
cardaxiu sta per lana?

formaggio
perdere il latte e il formaggio è il top della cazzata
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 16.57.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Al senato era relativa con l'aggravante di avere contro Italia morta.

era relativa ma l'ha avuta , poteva avere i famosi 10 senatori di italia viva che solo tu conosci e invece
è andato a dimettersi da Mattarella
ha battutto in cazzata anche salvini al papete
20376155
@agos.62 scrive: Al senato era relativa con l'aggravante di avere contro Italia morta. era relativa ma l'ha avuta , poteva avere...
Risposta
05/02/2021 16.57.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 16.57.33 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ancora con questa buffonata? ma l'hai capito che lo sgombero e la demolizione della villetta casamonica l'ha fatta e approvata nella giunta regionale zingaretti nel gennaio 2018?
e virgi tutto bello bellissimo e salvini sono andati lì a intestarsi la grande operazione?

NO INFORMATI MEGLIO, LA GIUNTA COMUNALE DI VIRGINIA RAGGI HA FATTO L'ORDINANZA DI SGOMBERO.
Zingaretti non c'entra nulla.

E poi non chiamarla Buffonata, perchè per 50 anni destra e sinistra sono stati complici di questi delinquenti che fino a 4-5 anni fa veniva ospitati nei salotti di Bruno Vespa.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 17.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
NO INFORMATI MEGLIO, LA GIUNTA COMUNALE DI VIRGINIA RAGGI HA FATTO L'ORDINANZA DI SGOMBERO.

Un po’ di cronistoria: le ville entrano a far parte dei beni da porre sotto sequestro nel lontano 2009, anno in cui vengono confiscate. Nel 2013, con calma olimpica, vengono sgomberate poiché al loro interno vivevano ancora alcuni esponenti del clan. Toccherà poi alla Giunta Marino portare avanti le procedure. La situazione si sblocca nel gennaio 2018, quando la Regione Lazio di Zingaretti, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati (ANBSC), procede con una delibera per l’abbattimento e la riqualificazione delle ville. Il 21 giugno 2018 Zingaretti ospita il Ministro Salvini nel terreno confiscato per una conferenza stampa, il quale, ovviamente, promette – cosa? – di andare con le ruspe. Nel frattempo sono stati sviluppati progetti che andranno a risanare le zone sequestrate con parchi e strutture per attività socio-culturali, grazie all’aiuto del comitato del quartiere interessato.
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 17.06.23 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Un po’ di cronistoria: le ville entrano a far parte dei beni da porre sotto sequestro nel lontano 2009, anno in cui vengono confiscate. Nel 2013, con calma olimpica, vengono sgomberate poiché al loro interno vivevano ancora alcuni esponenti del clan. Toccherà poi alla Giunta Marino portare avanti le procedure. La situazione si sblocca nel gennaio 2018, quando la Regione Lazio di Zingaretti, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati (ANBSC), procede con una delibera per l’abbattimento e la riqualificazione delle ville. Il 21 giugno 2018 Zingaretti ospita il Ministro Salvini nel terreno confiscato per una conferenza stampa, il quale, ovviamente, promette – cosa? – di andare con le ruspe. Nel frattempo sono stati sviluppati progetti che andranno a risanare le zone sequestrate con parchi e strutture per attività socio-culturali, grazie all’aiuto del comitato del quartiere interessato.

Come dire la politica negli ultimi decenni ha fatto le cose sulla carta, poi hanno aspettato il momento buono per metterci la faccia!
Prima non potevano farlo perchè servivano i voti e non conveniva.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 17.09.37 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Come dire la politica negli ultimi decenni ha fatto le cose sulla carta, poi hanno aspettato il momento buono per metterci la faccia!
Prima non potevano farlo perchè servivano i voti e non conveniva.

come dire che credere che sia stata un'operazione di conte 1 ,salvini e virgi è una grandissima cazzata e zingaretti ,all'epoca, era all'opposizione e i voti li aveva già presi per fare il presidente di regione
BI.PA BI.PA 05/02/2021 ore 17.20.08 Ultimi messaggi
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 19.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
come dire che credere che sia stata un'operazione di conte 1 ,salvini e virgi è una grandissima cazzata e zingaretti ,all'epoca, era all'opposizione e i voti li aveva già presi per fare il presidente di regione

E' stata un operazione solo del Movimento 5 stelle. PUNTO. E hanno avuto il coraggio di farla.
Come quella di dire NO alle Olimpiadi.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 20.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
E' stata un operazione solo del Movimento 5 stelle. PUNTO. E hanno avuto il coraggio di farla.

agos hai cambiato nik?
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20376210
@Secret.Love scrive: E' stata un operazione solo del Movimento 5 stelle. PUNTO. E hanno avuto il coraggio di farla. agos hai...
Risposta
05/02/2021 20.43.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 20.47.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
agos hai cambiato nik?

NO, Assolutamente. siamo due persone differenti.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 20.50.19 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
NO, Assolutamente. siamo due persone differenti.

ecco, allora è vero che siete tutti uguali
leggi qua , poi torna e dimmi che è stata una operazione di virgi tutto bello bellissimo e di conte1.2.bis
http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsdettaglio&id=4696
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 20.54.51 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ecco, allora è vero che siete tutti uguali
leggi qua , poi torna e dimmi che è stata una operazione di virgi tutto bello bellissimo e di conte1.2.bis
http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsdettaglio&id=4696

Il primo gesto lo ha fatto il COMUNE DI ROMA. LA Regione e il Ministero dell'Interno sono venuti dopo.

ti.Sdrumo ti.Sdrumo 05/02/2021 ore 20.54.59
segnala

@BI.PA scrive:
Molto molto triste
Vedere un ex primo ministro parlare dietro a un banchetto in una piazza vuota come un venditore ambulante.

jorgebaronerafael jorgebaronerafael 05/02/2021 ore 20.58.04
segnala

@ti.Sdrumo : finalmente, finalmente..

se penso a come ci hanno ridotto e per non perdere i 360 mila euro si buttano pure su draghi e giorgetti..

che banda di scappati di casa.
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 21.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Il primo gesto lo ha fatto il COMUNE DI ROMA. LA Regione e il Ministero dell'Interno sono venuti dopo.

Nel 2013, con calma olimpica, vengono sgomberate poiché al loro interno vivevano ancora alcuni esponenti del clan. Toccherà poi alla Giunta Marino portare avanti le procedure. La situazione si sblocca nel gennaio 2018, quando la Regione Lazio di Zingaretti, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati (ANBSC), procede con una delibera per l’abbattimento e la riqualificazione delle ville.
ce la fai a capire che le procedure le ha portate avanti IGNAZIO MARINO e la delibera della demolizione è della giunta della regione lazio?
L’abbattimento è stato affidato all’Esercito. Tra demolizione, smaltimento, l’impegno della Regione Lazio è di 150mila euro.

ce la fai o vuoi un disegnino?
ti.Sdrumo ti.Sdrumo 05/02/2021 ore 21.12.37
segnala

@jorgebaronerafael scrive:
per non perdere i 360 mila euro si buttano pure su draghi e giorgetti..

che banda di scappati di casa.

solo ieri sera ragliavano "CON CONTE FINO ALLA MORTE"

oggi i pentacialtroni sono già pronti a voltar la gabbana e a correre in soccorso del drago vincitore :vomitino

sono proprio dei RATTI.... una banda di pantegane schifose capeggiata da un pregiudicato per omicidio ed evasore fiscale conclamato, con un figlio sotto processo per stupro di gruppo e una figlia con trascorsi di droga.

roba da far vomitare pure gli struzzi
Secret.Love Secret.Love 05/02/2021 ore 21.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Nel 2013, con calma olimpica, vengono sgomberate poiché al loro interno vivevano ancora alcuni esponenti del clan. Toccherà poi alla Giunta Marino portare avanti le procedure. La situazione si sblocca nel gennaio 2018, quando la Regione Lazio di Zingaretti, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati (ANBSC), procede con una delibera per l’abbattimento e la riqualificazione delle ville.
ce la fai a capire che le procedure le ha portate avanti IGNAZIO MARINO e la delibera della demolizione è della giunta della regione lazio?
L’abbattimento è stato affidato all’Esercito. Tra demolizione, smaltimento, l’impegno della Regione Lazio è di 150mila euro.

ce la fai o vuoi un disegnino?

BASTA PER CORTESIA,PERCHE' SE SEI "TARATA" IO NON POSSO FARCI NULLA.

MORALE DELLA FAVOLA: CHI CI HA MESSO LA FACCIA E CHI E' ANDATO A RISCHIARE ANCHE LA PROPRIO INCOLUMITA' ANDANDO CON LE RUSPE??

GUARDATI QUESTO FILMATO CON CALMA (DURA UN ORA) E POI FINISCILA PER FAVORE.
I 5 STELLE HANNO CREATO IN OGNI CASO LE CONDIZIONI POLITICHE IDEALI PER FARE UNA COSA DEL GENERE SONO CON I CASAMONICA MA ANCHE CON IL SISTEMA DI MAFIA CAPITALE (BUZZI E CARMINATI)

Se non vuoi sentirlo tutto vai direttamente al minuto 14:50

20376222
@eaccabbadda scrive: Nel 2013, con calma olimpica, vengono sgomberate poiché al loro interno vivevano ancora alcuni esponenti del...
Risposta
05/02/2021 21.12.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 05/02/2021 ore 21.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
MORALE DELLA FAVOLA: CHI CI HA MESSO LA FACCIA E CHI E' ANDATO A RISCHIARE ANCHE LA PROPRIO INCOLUMITA' ANDANDO CON LE RUSPE??

incolumità???????????????
ma di quale incolumità parli?
c'erano zingaretti, salvini e virgi
la faccia di salvini e di virgi p servita a festeggiare con tutto il circo mediatico
non mi interessano i video di un'ora , mi interessano i fatti e i fatti sono nel sito della regione lazio data 26 novembre 2018 tutto il resto è fuffa per chi abbocca
20376223
@Secret.Love scrive: MORALE DELLA FAVOLA: CHI CI HA MESSO LA FACCIA E CHI E' ANDATO A RISCHIARE ANCHE LA PROPRIO INCOLUMITA'...
Risposta
05/02/2021 21.18.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ti.Sdrumo ti.Sdrumo 05/02/2021 ore 21.32.37
segnala

@Secret.Love : la raggi è sindaco dal 2016, da 5 anni, e Roma è ridotta in stati pietosi, uno schifo e uno sputtanamento mondiale.... finitela di raccontare balle, buffoni
tsunami1998 tsunami1998 05/02/2021 ore 22.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
formaggio

:sbong
Su cardaxiu è la pentola in alluminio con manico in ottone che da bambini usavamo per andare a prendere il latte in vaccheria .
Una volta rientrati la si metteva sul fuoco per farlo bollire e sterilizzarlo.
20376242
@eaccabbadda scrive: formaggio :sbong Su cardaxiu è la pentola in alluminio con manico in ottone che da bambini usavamo per...
Risposta
05/02/2021 22.15.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 05/02/2021 ore 23.57.43 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 06/02/2021 ore 00.02.38 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
una baracconata, per fortuna l'ultima

Stai idealizzando in senso antiConte il governo Draghi, mi sa invece che sarà proprio il contrario. :hihi
agos.62 agos.62 06/02/2021 ore 00.06.20 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
è andato a dimettersi da Mattarella

Non c'erano altre alternative purtroppo, non si sono trovati altri responsabili e Renzi ha tirato dritto per sfasciare tutto anche con le consultazioni di Fico. E' attualità, ma dove vivi su Gaia? :hoho
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 06/02/2021 ore 11.55.56
segnala

@agos.62 :

spero abbiate già lasciato le stanze dove alloggiavate sino a 15 giorni fa.

siete anche molto fortunati la politica garantisce a sti ciarlatani, incapaci e scappati di casa, pure altri 2 anni di stipendio a spese dei contribuenti itagliani.

la giusta foto della vostra pochezza e incapacità politica è il banchetto delle 3 carte di ieri con conte che gracchiava..."carta vince, carta perde...

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è una liberazione per la maggioranza degli italiani. le stalle, pajassi a tutto tondo
neraxnera neraxnera 06/02/2021 ore 12.40.48 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:

Neppure io ho apprezzato questa scena. Sembra un oppositore di un qualche regime. Pessima scelta. Penso che umilia l'Italia..
20376370
@BI.PA scrive: Che Conte non fosse un politico lo si sapeva dall inizio, ma cadere cosi in basso..... Neppure io ho apprezzato...
Risposta
06/02/2021 12.40.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BI.PA BI.PA 06/02/2021 ore 12.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : a te informati meglio :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata
20376371
@c.ioccolatino111 : a te informati meglio :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata :testata...
Risposta
06/02/2021 12.42.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 12.49.41 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

beh, pare che io abbia informato ben bene secret.love no? :haha

ciao BIPA... bon appetit :-)
BI.PA BI.PA 06/02/2021 ore 12.50.38 Ultimi messaggi
Secret.Love Secret.Love 06/02/2021 ore 13.31.09 Ultimi messaggi
segnala

@ti.Sdrumo scrive:
@Secret.Love : la raggi è sindaco dal 2016, da 5 anni, e Roma è ridotta in stati pietosi, uno schifo e uno sputtanamento mondiale.... finitela di raccontare balle, buffoni

La Raggi ha dimostrato che in Italia le cose funzionano SOLO CON IL CLIENTELISMO.
Secret.Love Secret.Love 06/02/2021 ore 13.34.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
che poi Salvini fece la sua bella parata, ci sta, ma... penso che el zinga fosse d'accordo

Quando si tratta di apparire il Cazzaro Verde è in prima linea.

CHISSA' COME MAI LA LEGA NON HA FATTO SGOMBERARE I CASAMONICA QUANDO ERA AL GOVERNO CON BERLUSCONI....MAH....spiegatemelo voi.

Ora rivedremo Salvini e Zingaretti insieme nell'appoggiare il Governo Draghi.
Tutti pronti ad apparire, farsi vedere e mangiare dietro le spalle dei poveri italiani.
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 13.42.59 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Su cardaxiu è la pentola in alluminio con manico in ottone che da bambini usavamo per andare a prendere il latte in vaccheria .
Una volta rientrati la si metteva sul fuoco per farlo bollire e sterilizzarlo.

su cardaxiu a casteddu è il formaggio
20376391
@tsunami1998 scrive: Su cardaxiu è la pentola in alluminio con manico in ottone che da bambini usavamo per andare a prendere il...
Risposta
06/02/2021 13.42.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 13.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Stai idealizzando in senso antiConte il governo Draghi, mi sa invece che sarà proprio il contrario

sto dicendo quello che è stato detto da tutti
una baracconata, uno sgarbo istituzionale perchè conte1,2,bis è ancora in carica.
ma tu aspetta il conte ter coi 10 senatori di italia viva
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 13.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non c'erano altre alternative purtroppo, non si sono trovati altri responsabili e Renzi ha tirato dritto per sfasciare tutto anche con le consultazioni di Fico. E' attualità, ma dove vivi su Gaia?

quindi i 10 senatori pronti,che solo tu conoscevi, erano fuffa tutta tua.
come ti incarti tu nessuno
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Secret.Love Secret.Love 06/02/2021 ore 14.18.23 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Neppure io ho apprezzato questa scena. Sembra un oppositore di un qualche regime. Pessima scelta. Penso che umilia l'Italia..

Sinceramente con quello che abbiamo visto di Berlusconi all'Estero questo è zucchero.
BI.PA BI.PA 06/02/2021 ore 16.03.58 Ultimi messaggi
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 06/02/2021 ore 16.07.18
segnala

@Secret.Love :

ha letto Palamara?

:many :many :many
neraxnera neraxnera 06/02/2021 ore 16.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Sinceramente con quello che abbiamo visto di Berlusconi all'Estero questo è zucchero.

Non ho scritto che sia l’unica
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 16.33.11 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
Quando si tratta di apparire il Cazzaro Verde è in prima linea.

Ma quante fregnacce ! Neppure hai letto gli art. che ho postati perchè negano tutto quello che hai scritto a eacca.

@jorgebaronerafael scrive:
ha letto Palamara?

chi, cosa? non gliene frega niente :-)))
20376468
@Secret.Love scrive: Quando si tratta di apparire il Cazzaro Verde è in prima linea. Ma quante fregnacce ! Neppure hai letto gli...
Risposta
06/02/2021 16.33.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 16.34.50 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
CHISSA' COME MAI LA LEGA NON HA FATTO SGOMBERARE I CASAMONICA QUANDO ERA AL GOVERNO CON BERLUSCONI....MAH....spiegatemelo voi.

che c'entra con: "vedete? sono stata brava, i 5stelle cacciano i casamonica?
Quando non avete altro da dire, tirare fuori il berlusca, il selfini e la Giorgia... chissà perchè?
BI.PA BI.PA 06/02/2021 ore 16.39.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : perche' e' nel loro DNA. Parlare del nulla e nascondere i fatti come fanno i gattini con i loro bisognini
20376473
@c.ioccolatino111 : perche' e' nel loro DNA. Parlare del nulla e nascondere i fatti come fanno i gattini con i loro bisognini
Risposta
06/02/2021 16.39.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 16.49.06 Ultimi messaggi
segnala

Ma quante fregnacce ! Neppure hai letto gli art. che ho postati perchè negano tutto quello che hai scritto a eacca.

ma vuoi mettere il sito istituzionale della regione lazio, che gli ho postato, con quello che scrive il blog dei cazzari a 5 stelle?
è il fratello gemello di agos, qui in trasferta da gaia per dirci che conte1.2.bis e virgi hanno rischiato la vita per aver demolito la villetta dei casamonica
20376480
@c.ioccolatino111 scrive: Ma quante fregnacce ! Neppure hai letto gli art. che ho postati perchè negano tutto quello che hai...
Risposta
06/02/2021 16.49.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 17.02.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
è il fratello gemello di agos, qui in trasferta da gaia per dirci che conte1.2.bis e virgi hanno rischiato la vita per aver demolito la villetta dei casamonica

:hoho

e ancora nega l'evidenza. E quando rimangono senza parole... e allora il selfini, e il nano, e la "culona"? (cit.)

eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 17.10.08 Ultimi messaggi
segnala

e ancora nega l'evidenza. E quando rimangono senza parole... e allora il selfini, e il nano, e la "culona"? (cit.)

anche qui che il tema era la baracconata di conte,e per seguire "il filo logico del discorso" ci ha parlato della vita a rischio di conte e virgi per aver demolito la villetta di casamonica
20376489
@c.ioccolatino111 scrive: e ancora nega l'evidenza. E quando rimangono senza parole... e allora il selfini, e il nano, e la...
Risposta
06/02/2021 17.10.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 17.14.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

ahahahahah ora attendo con ansia l'altra roba che tirerà fuori. :haha
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 17.18.09 Ultimi messaggi
segnala

ahahahahah ora attendo con ansia l'altra roba che tirerà fuori.

credo che il discorso sia chiuso così a meno che non voglia parlarci dei marò
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20376499
@c.ioccolatino111 scrive: ahahahahah ora attendo con ansia l'altra roba che tirerà fuori. credo che il discorso sia chiuso così a...
Risposta
06/02/2021 17.18.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 17.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

:haha :haha :haha :haha

per me, vedrai che ha l'asso nella manica: el selfini. :many
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 17.25.29 Ultimi messaggi
segnala

per me, vedrai che ha l'asso nella manica: el selfini

dipende, se salvini farà parte del governo con Draghi tutto si dirotterà sulla meloni
20376503
@c.ioccolatino111 scrive: per me, vedrai che ha l'asso nella manica: el selfini dipende, se salvini farà parte del governo con...
Risposta
06/02/2021 17.25.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 17.26.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
dipende, se salvini farà parte del governo con Draghi tutto si dirotterà sulla meloni

è sicuro che si asterrà ?
BI.PA BI.PA 06/02/2021 ore 17.28.15 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 17.29.04 Ultimi messaggi
segnala

è sicuro che si asterrà ?

viste le varie capriole di sicuro c'è solo la morte
:haha
20376507
@c.ioccolatino111 scrive: è sicuro che si asterrà ? viste le varie capriole di sicuro c'è solo la morte :haha
Risposta
06/02/2021 17.29.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 17.30.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

:haha

cmq, ieri e oggi non ho seguito le varie capriole. Sto leggendo qualcosina qua e là... ma le voci sono così tante e discordanti !
Vado a prendermi un gelato vah ... ciao.
20376508
@eaccabbadda : :haha cmq, ieri e oggi non ho seguito le varie capriole. Sto leggendo qualcosina qua e là... ma le voci sono così...
Risposta
06/02/2021 17.30.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 17.32.10 Ultimi messaggi
Secret.Love Secret.Love 06/02/2021 ore 18.01.40 Ultimi messaggi
segnala

che c'entra con: "vedete? sono stata brava, i 5stelle cacciano i casamonica?
Quando non avete altro da dire, tirare fuori il berlusca, il selfini e la Giorgia... chissà perchè?

Diciamo che i Casamonica hanno fatto i loro loschi affari daL 1970 fino al 2018 con la complicità di TUTTA LA POLITICA fino a quando non si sono create le condizioni per farli fuori e questo SOLO GRAZIE ai 5 stelle. DISCORSO CHIUSO altrimenti comincio a credere che siete degli ologrammi.
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 06/02/2021 ore 18.49.41
segnala

@c.ioccolatino111 :

tutto nella normalità! :many :many :many :many :many :many

eppure basta spendere manco di 20 euro......e leggere tutto 2/3 volte..per capire bene.

stanno sclerando.
agos.62 agos.62 06/02/2021 ore 19.48.53 Ultimi messaggi
segnala

e ancora nega l'evidenza

Che mi dici del si a Draghi di Berlusconi e Salvini?
tsunami1998 tsunami1998 06/02/2021 ore 20.45.52 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
su cardaxiu a casteddu è il formaggio

Mai sentito un cagliaritano chiamare cardaxiu il formaggio.

Alla prima occasione chiederò in caseificio 2kg di cardaxiu semi stagionato.

eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 20.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Mai sentito un cagliaritano chiamare cardaxiu il formaggio.

prova ad andare al mercato di san benedetto
tsunami1998 tsunami1998 06/02/2021 ore 20.56.07 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 20.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
troppa confusione, Podda formaggi mi è più comodo.

a beh allora...
tsunami1998 tsunami1998 06/02/2021 ore 21.00.42 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 21.03.13 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
vuoi dire che da Podda mi piganta a sonu e corru?

voglio dire che se bolisi sciri commenti si zerriara una cosa a casteddu a su mercau acattasa una scarara e genti casteddaia
BI.PA BI.PA 06/02/2021 ore 21.09.52 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 06/02/2021 ore 21.12.44 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :
"se vuoi sapere come si chiama una cosa a cagliari al mercato di san benedetto trovi una marea di gente cagliaritana" :ok
20376584
@BI.PA : "se vuoi sapere come si chiama una cosa a cagliari al mercato di san benedetto trovi una marea di gente cagliaritana"...
Risposta
06/02/2021 21.12.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 06/02/2021 ore 21.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
una scarara e genti casteddaia

Ma si funti tottusu seuesusu.
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 07/02/2021 ore 11.27.38
segnala

@agos.62 :

dovresti esseri tu e quelli come te che spiegano il nano e Draghi, Salvini e le vostre infamie ben descritte da Palamara nel libro intervista.

e ti ricordo che: Palamara era uno dei vostri che beccato col trojan cerca di salvarsi la pelle in qualche maniera, ne più ne meno come il tuo fondatore assassino, quella si notizia vera e conclamata, che prova a salvare la sua pelle e soppratutto quella del figlioletto cirooooooooooooooooooooooooo.

ma credo non funzionerà con una guida come Mario Draghi!

altro che spiegare il nano, Draghi e Salvini...

il nano è un coglione....un idiota buono, dovrebbe fare come il bomba toscano che sai io aborro, ma applaudo perchè ci ha liberato di questa banda di scappati di casa.

"carta vince, carta perde, carta vince, carta perde.....................!" col banchetto davanti a palazzo chigi...non ci si può credere.

anche se non comprendi fa lo stesso agos...rimarrete una barzelletta tragica di questa disperata e straordinaria nazione.
eaccabbadda eaccabbadda 07/02/2021 ore 12.27.45 Ultimi messaggi
tsunami1998 tsunami1998 07/02/2021 ore 20.27.16 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.