Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Sg.tHartman 05/02/2021 ore 14.49.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Draghi: i paesi UE cedano sovranità. VIDEO

chi pensa anche solo di sedersi al tavolo per discutere con questo uomo è un traditore.

A maggior ragione quegli individui che indossano ridicole t shirt e sventolano crocifissi.

nulla di nuovo sotto l'aspetto dell'invasione organizzata. Gommoni stracarichi di negri solcano i mari verso l'Italia.

8610181
« video » chi pensa anche solo di sedersi al tavolo per discutere con questo uomo è un traditore. A maggior ragione quegli indivi...
Discussione
05/02/2021 14.49.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Sg.tHartman Sg.tHartman 05/02/2021 ore 14.56.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Draghi: i paesi UE cedano sovranità. VIDEO

quello a destra (ai tempi, senza museruola) a quello a sinistra.

"tu pensa a strafogarti di cilieige, io intanto assumo risorse marocchine a buon mercato nelle mie industrie.

Borghi approva. Il PIL veneto cresce.
Sg.tHartman Sg.tHartman 06/02/2021 ore 01.06.05 Ultimi messaggi
segnala

nessun Patriota che commenta?

come mi aspettavo.

mi par di leggervi molto allegri...e certo, hanno sacrificato gli idioti pentastellati e li hanno sostituiti con un maiale che però ha i curricula..

non avete capito un cazzo. Non c'è miente per cui stare allegri.

ringraziate l'ennesima giravolta del viscido, ributtante incantatore di serpenti leghista se sta accadendo tutto quello che vedete. Aveva una grande occasione per smentirmi ma vi ha fottuto un'altra volta.

della tizia di fratelli d'Italia appena entrata nell'Aspen in compagnia di Elkann, Prodi,Monti, Letta, Amato...meglio non parlare.

vomito, solo abbondante vomito.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/02/2021 ore 11.26.47
segnala

@NONCIELODICONO scrive:
Il patriottismo della Lega era solo uno specchietto per le allodole o per i fasci.
In pratica dei "filosecessionisti" vi hanno fatto credere di essere patrioti. Di pensare al bene dell'Italia. E la cosa più divertente è che VOI ci avete creduto.

Un mio ex docente ci ha ripetuto in più di una occasione che il vero potere non è costringere gli altri a fare quello che vuoi tu ma portarli a fare quello che vuoi tu facendo loro pensare di fare quello che vogliono loro.
Si chiama manipolazione, o, se preferisci, gioco del burattinaio.
E sarà sempre efficace fin quando esisteranno soggetti abbastanza scemi da credere di essere padroni dei fili che li fanno muovere.
neraxnera neraxnera 06/02/2021 ore 11.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@Sg.tHartman scrive:
chi pensa anche solo di sedersi al tavolo per discutere con questo uomo è un traditore.

Non so di cosa sia traditore, ma Salvini sembra la fotocopia di Conte con stili diversi: un "politico" che va dove tira il vento.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/02/2021 ore 11.42.19
segnala

@neraxnera scrive:
Non so di cosa sia traditore

Questo è un appunto profondo e interessante.
Per tradire bisogna aver preso uno o più determinati impegni e dopo non rispettarli.
Quali impegni sono stati presi personalmente?
Da chi?
E come è avvenuto il tradimento di tali impegni?
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 06/02/2021 ore 11.46.35
segnala

@Sg.tHartman :

hai una bella kompagnia di giro...

auguri fratello.... :haha :haha :haha :haha ciao.
neraxnera neraxnera 06/02/2021 ore 11.51.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Per tradire bisogna aver preso uno o più determinati impegni e dopo non rispettarli.
Quali impegni sono stati presi personalmente?
Da chi?
E come è avvenuto il tradimento di tali impegni?

Credo che sia ben presente una componente ideologica .
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/02/2021 ore 11.56.32
segnala

@neraxnera scrive:
Credo che sia ben presente una componente ideologica .

Le componenti ideologiche sono accettabili fin quando non diventano preponderanti.
Per seguire ciecamente ideologie sono stati commessi i crimini più atroci della storia, dalle persecuzioni romane all'inquisizione, dai lager nazisti a quelli sovietici.
Di fronte ad una predominanza delle ideologie alle reali esigenze umane sorge spontanea la domanda:
Da essere umano sono padrone dei miei ideali o sono questi ultimi ad essersi impossessati della mia persona?
neraxnera neraxnera 06/02/2021 ore 12.00.37 Ultimi messaggi
segnala

Ho appena visto Salvini in TV. Ricorda De Gasperi, Togliatti... Incredibile :haha
Ha visto Draghi... Prima gli ha donato il sangue e poi pure gli organi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.