Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 16.27.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Draghi: i paesi UE cedano sovranità. VIDEO

@Sg.tHartman scrive:
di comunista c'è Marco Rizzo,

che sta all'1% di consensi come Cambiamo di Toti. Neppure chi si definisce comunista (?) lo caca. (mi riferisco ovviamente a Rizzo)

c.ioccolatino111 06/02/2021 ore 16.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@Sg.tHartman scrive:
questo è Salvini. Non ci sono più scuse.

scusa eh? per caso sei una sardina?
Guarda che FN è kaput ! Poi, vedremo nei giorni e mesi futuri il comportamento dell'opposizione.
Tuttavia, pure PD, soprattutto i 5stelle hanno calate le braghe in questi ultimi due giorni ed hanno eletto draghi "l'uomo della provvidenza!"
Mi ricordano un certo papa, il quale, disse di mussolini: "è l'uomo della provvidenza"!

Sg.tHartman Sg.tHartman 06/02/2021 ore 16.39.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

il mio partito di riferimento non è kaput, è confluito in Italia Libera. E poi cosa me ne frega di quello che fanno i somari dei 5stelle o altri?

mal comune mezzo gaudio? ma che cazzo di regionamenti si fanno qui..io guardo a quello che dovrebbero fare in teoria, quelli che si definiscono "opposizione", non a quello che fanno gli altri..

la realtà che sta venendo fuori è che l'opposizione di opposizione non ha proprio un bel niente, e please, non chiamarmi sardina, non ho niente a che spartire con quegli imbecilli e non sono abituato ad assecondare chi si definisce Patriota, ed ogni volta che dovrebbe sferrare un pugno a chi sta affamando scientificamente l'Italia fa esattamente l'opposto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.