Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO 08/02/2021 ore 22.55.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PREMIATA LA SCELTA DI SALVINI

LA LEGA KRESCE DI QUASI UN PUNTO IN UNA SETTIMANA

E LO DICE LA7.... :-)))
8610262
LA LEGA KRESCE DI QUASI UN PUNTO IN UNA SETTIMANA « immagine » E LO DICE LA7.... :-)))
Discussione
08/02/2021 22.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
S.gtHartman S.gtHartman 09/02/2021 ore 00.19.05
segnala

(Nessuno)RE: PREMIATA LA SCELTA DI SALVINI

Ovvio, ora che Salvini si è dimostrato per quello che è realmente cresce anche nei sondaggidella Nana.

Leghisti tutti contentissimi, pure del sostegno a Lamorgese del ciccione e magnaciliegie a tradimento.

Sicuro,
neraxnera neraxnera 09/02/2021 ore 07.52.27 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
PREMIATA LA SCELTA DI SALVINI

Sale nei sondaggi un Salvini che finalmente inizia a fare quella politica per la quale ho sempre lottato io.
Per cambio, la politica per la quale lottavi tu di uscita dall’euro e dall’Europa è miseramente fallita.

Hai passato anni a maledire l’euro per un assurdo ritorno alla lira ed oggi esulti perché il tuo politico di riferimento appoggia Draghi come presidente del consiglio. Uno che ha la sua firma sulle banconote dell’euro.

Una persona intelligente starebbe zitta, ma so già che tu non lo sei…
20377456
@PRATOAZZURRO scrive: PREMIATA LA SCELTA DI SALVINI Sale nei sondaggi un Salvini che finalmente inizia a fare quella politica per...
Risposta
09/02/2021 7.52.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
GoIem GoIem 09/02/2021 ore 08.24.37 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@PRATOAZZURRO scrive:
PREMIATA LA SCELTA DI SALVINI

Sale nei sondaggi un Salvini che finalmente inizia a fare quella politica per la quale ho sempre lottato io.
Per cambio, la politica per la quale lottavi tu di uscita dall’euro e dall’Europa è miseramente fallita.

Hai passato anni a maledire l’euro per un assurdo ritorno alla lira ed oggi esulti perché il tuo politico di riferimento appoggia Draghi come presidente del consiglio. Uno che ha la sua firma sulle banconote dell’euro.

:many
Ah ecco...ti sei dimenticata un piccolo particolare...

Che l'Italia sta alla canna del GAS, e li` ce l'hanno portata i tuoi bei politici per cui hai sempre lottato. 90mila morti, economia allo sfascio, quando avrebbero potuto chiudere le frontiere a Gennaio 2020, invece di fare fino all'ultimo, i loro affaracci con la Cina, che ci ha appestato....e a luglio gli hanno riaperto gli aeroporti pure!!!

Con il tuo governo, che a febbraio 2020 faceva i video del ministero della sanita` da dentro i ristoranti cinesi, e affermava che il coronavirus NON E` CONTAGIOSO!!!

Avete sfasciato l'italia, e adesso quando Salvini cerca di metterci una toppa insieme a qualcuno CAPACE che ha eliminato dal potere degli ignoranti come voi, cantate pure VITTOTRIA!!! :hoho
Che geniaccia che sei
:hoho

Ecco come avete sfasciato l'italia, notate le bachette cinesi a corredo/supporto :haha
20377459
@neraxnera scrive: @PRATOAZZURRO scrive: PREMIATA LA SCELTA DI SALVINI Sale nei sondaggi un Salvini che finalmente inizia a fare...
Risposta
09/02/2021 8.24.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
GoIem GoIem 09/02/2021 ore 08.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Sale nei sondaggi un Salvini che finalmente inizia a fare quella politica per la quale ho sempre lottato io

:many

Aj, mi sembrava che draghi ha schiodato un certo conte dalla poltrona...se fosse la politica per cui hai lottato, ci sarebbe ancora lui , e invece lo hanno mandato a zappare...

Ma ci sei o ci fai?
SVEGLIATI!!! Voi state fuori dalle balle adesso....e ancora non lo ammettete, e state a elemosinare per poter rientrare nei giochi
mery1981 mery1981 09/02/2021 ore 09.23.02 Ultimi messaggi
segnala

goiem spero che draghi levasse ancora poltroni verso i 5 stalle molti dei sinistri e anche del leu visto che parassitano solo sulle poltrone ah dimenticavo renzi e company vivono tutti sulle spalle degli italiani sti parassiti
20377463
goiem spero che draghi levasse ancora poltroni verso i 5 stalle molti dei sinistri e anche del leu visto che parassitano solo...
Risposta
09/02/2021 9.23.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GoIem GoIem 09/02/2021 ore 09.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
renz

Renzi non ha nessun merito...ha tolto dalla poltrona gli inetti che lui stesso aveva contribuito a piazzare li`....lo sfacio provocato e` sotto gli occhi di tutti
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 09/02/2021 ore 10.00.37 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:

INFATTI TU PARLI..ANZI SKRIVI....
20377477
@neraxnera scrive: Una persona intelligente starebbe zitta, ma so già che tu non lo sei… INFATTI TU PARLI..ANZI SKRIVI....
Risposta
09/02/2021 10.00.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sportyfive sportyfive 09/02/2021 ore 13.17.32 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 09/02/2021 ore 13.25.38 Ultimi messaggi
segnala

@GoIem scrive:
Che l'Italia sta alla canna del GAS, e li` ce l'hanno portata i tuoi bei politici per cui hai sempre lottato.

Bello vedere come vi fate film. Peccato che l’Italia in queste condizioni ce l’hanno lasciata i politici da strapazzo che piacciono a voi. Grillini leghisti e PD.
neraxnera neraxnera 09/02/2021 ore 13.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
INFATTI TU PARLI..ANZI SKRIVI....

Io posso farlo e a testa alta a differenza di te che sono anni che racconti minchiate…
slandron slandron 09/02/2021 ore 17.13.43 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : questo dimostra solo che la loro macchina propagandistica è così efficace che in 7 giorni sarebbe anche in grado di convincervi a prenderlo nel culo da un trans superdotato clandestino con la sifilide...
smettetela di guardare la tv, i canali "indipendenti", i controinformatori, i commentini dei social, i like etc e dopo un periodo di disintossicazione provate a leggervi solo fonti neutre ( tipo ansa, il post etc.

ps: la cosa tragicomica è che sono eoni che citano 1984 a sproposito ma sta succedendo la stessa identica cosa, resettano la storia e la gente cambia opinione e nemico in un istante.
tanto per rendere l'idea provate a usare la ricerca avanzata di gogle per data a cercare draghi nel 2011-2, i giornali hanno incasinato le date dei server e fatto sparire gli articoli, vi compariranno in massa notizie di oggi retrodatate...
Secret.Love Secret.Love 09/02/2021 ore 20.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
LA LEGA KRESCE DI QUASI UN PUNTO IN UNA SETTIMANA

La Lega era al 35-37% a metà 2019, ha commesso UN GRAVISSIMO ERRORE TATTICO a far cadere il Governo Conte I. Lo ha fatto solo per opportunismo politico e ha pagato caro lo sbaglio.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/02/2021 ore 11.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Io posso farlo e a testa alta

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 10/02/2021 ore 11.53.11 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
La Lega era al 35-37% a metà 2019, ha commesso UN GRAVISSIMO ERRORE TATTICO

KASPICI NA SEGA..ANZI NA LEGA :-)))
c.ioccolatino111 10/02/2021 ore 11.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
La Lega era al 35-37% a metà 2019,

mentre il m5s era al 32% a maggio 2018 :-)))
oggi invece :mmm

e guardare un po' in casa propria, no neh? :haha
Secret.Love Secret.Love 12/02/2021 ore 17.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
mentre il m5s era al 32% a maggio 2018
oggi invece

e guardare un po' in casa propria, no neh?

Discorso senza senso. Stavo rimarcando l'errore tattico fatto dalla Lega in quel momento staccando la spina al Governo. Vatti a mangiare un cioccolatino...e per una volta fai un post che non sia dei 5 stelle se ne sei capace.
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 12/02/2021 ore 18.33.43
segnala

@c.ioccolatino111 :

sondaggio di oggi. un altro 0,4% in più per la Lega.

lega+fdi+fi superano di gran lunga il 50%.......

bene così, queste scelte politiche al momento pagano...
vadinho2020 vadinho2020 12/02/2021 ore 19.35.13 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 12/02/2021 ore 20.42.22 Ultimi messaggi
segnala

@Secret.Love scrive:
La Lega era al 35-37% a metà 2019, ha commesso UN GRAVISSIMO ERRORE TATTICO a far cadere il Governo
Conte I.

Discorso senza senso.
Salvini non riusciva più a governare con le tue stelle cadenti.

Cmq, dovresti essere contento, abbiamo ancora il giggino agli esteri e il suo seguito.
Intendo i vari interpreti.
c.ioccolatino111 12/02/2021 ore 20.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Bello vedere come vi fate film. Peccato che l’Italia in queste condizioni ce l’hanno lasciata i politici da strapazzo che piacciono a voi. Grillini leghisti e PD.

beh, a leggere la lista... adesso ci sono tutti :-)))
unotravoi unotravoi 12/02/2021 ore 20.44.41 Ultimi messaggi
segnala

A me interessa la svolta europeista, la svolta pro euro. Insomma sta mettendo la testa a posto! 0:-)
jorgebaronerafael jorgebaronerafael 12/02/2021 ore 21.30.04
segnala

@c.ioccolatino111 :

bravo Salvini, avanti così.

spero che la gelmini attui l'autonomia style tirol.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.