Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 Nemo.1972 12/02/2021 ore 14.28.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Puff.. e Di Battista non c’è più!

@neraxnera : La domanda giusta è: cosa ha mai avuto a che fare Di Battista con la politica?
agos.62 agos.62 12/02/2021 ore 14.31.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Puff.. e Di Battista non c’è più!

@eaccabbadda scrive:
una logica che hai in esclusiva mondiale

Sia Draghi che Conte godono della fiducia della UE secondo te? 2+2...
Ho fatto un 3d dove cito i complimenti che la UE ha fatto al nostro Paese per il recovery plan, la gestione della pandemia e della campagna vaccinale nello specifico riferiti al governo Conte,questa è la verità,fattene una ragione.
Nemo.1972 Nemo.1972 12/02/2021 ore 14.34.59 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Puff.. e Di Battista non c’è più!

@agos.62 : TU CI DEVI SPIEGARE PER QUALE PORCO MOTIVO SENSATO (E MI RISULTA DIFFICILE CREDERE CHE PUOI ARTICOLARE UN PENSIERO SENSATO) AVETE STRETTO UN'ALLEANZA CON LA LEGA DOPO LE POLITICHE DEL 2018 QUANDO LE URNE AVEVANO PORTATO VOI AL 30%, IL PD AL 19% E LA LEGA AL 17%! Vi siete alleati con quelli arrivati terzi perchè i secondi vi facevano più schifo degli altri! Almeno a parole! SPIEGA!
20378923
@agos.62 : TU CI DEVI SPIEGARE PER QUALE PORCO MOTIVO SENSATO (E MI RISULTA DIFFICILE CREDERE CHE PUOI ARTICOLARE UN PENSIERO...
Risposta
12/02/2021 14.34.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/02/2021 ore 14.35.41 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
mi basta credere in Draghi....

Vedremo...
eaccabbadda eaccabbadda 12/02/2021 ore 14.36.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Sia Draghi che Conte godono della fiducia della UE secondo te? 2+2...
Ho fatto un 3d dove cito i complimenti che la UE ha fatto al nostro Paese per il recovery plan, la gestione della pandemia e della campagna vaccinale nello specifico riferiti al governo Conte,"questa è la verità,fattene una ragione.

si certo,conte1,2,bis ha la stessa credibilità di Draghi e il recovery va talmente bene che non si capisce come mai gualtieri ha detto che va riscritto meglio
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20378925
@agos.62 scrive: Sia Draghi che Conte godono della fiducia della UE secondo te? 2+2... Ho fatto un 3d dove cito i complimenti che...
Risposta
12/02/2021 14.36.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/02/2021 ore 14.36.31 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
TU CI DEVI SPIEGARE PER QUALE PORCO MOTIVO

Rosatellum! :ok
agos.62 agos.62 12/02/2021 ore 14.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
come mai gualtieri ha detto che va riscritto meglio

Vanno fatte delle aggiunte, ma si sapeva già. Erano già in programma ma Renzi il cretino ha fatto crollare tutto.
Nemo.1972 Nemo.1972 12/02/2021 ore 14.39.04 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Puff.. e Di Battista non c’è più!

@agos.62 : SPIEGA PERCHE' CHIAMI PORCO UN EX ALLEATO DI GOVERNO E DOPO AVETE STRETTO UNA NUOVA ALLEANZA CON QUELLI CHE CHIAMAVATE PORCI E LADRI A LORO VOLTA!
eaccabbadda eaccabbadda 12/02/2021 ore 14.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Erano gin peogramma ma Renzi il cretino h gatto crollare tutto.

le uniche aggiunte alla fuffa precedente le ha fatte renzi ,conte1.2.bis 8 miliardi alla sanità renzi gli ha fatto modificare quella boiata portandola a 20 miliardi e conte1,2 bis ha obbedito
ti.Sdrumo ti.Sdrumo 12/02/2021 ore 14.47.16
segnala

@agos.62 scrive:
Vabbè nera, che dirti. Tu vedi una tua realtà è non ce n'è per nessuno.

sei tu che non vedi la realtà. besugo

avete governato sia con salvini che col PD-Renzi e avete fallito miseramente in entrambi i casi:

non ne avete azzeccata una giusta che fosse una di numero.... avete saputo solo chiudere l'italia mettendo l'industria e il commercio in ginocchio.... col record di morti mentre voi pensavate alle app immuni e a buttare i soldi dalla finestra con banchetti e monopattini....

dovrebbero mettervi tutti ai lavori forzati a vita per i danni che avete fatto agli italiani, maledetti delinquenti incapaci

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.