Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2021 ore 11.36.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 scrive:

Se è prima è perchè ha la percentuale maggiore, fattene una ragione.

Me ne farò una ragione quando ella verrà rieletta. :ok
Tu continua a credere.... :haha

ma oggi, cosa dicono i sondaggi politik? :mmm il PD, lìxlì... ha sorpassato la lega come tuo prognostico di qualche settimana fa?

19 marzo 2021... su Fanpage:
Lega prima per distacco, il Partito Democratico sempre più distante.
Secondo la Supermedia settimanale, elaborata da Youtrend per Agi, la Lega è ancora il primo partito nelle intenzioni di voto degli italiani, seppure perde un quinto di punto e si ferma al 23,3%.
Secondo il Partito Democratico che perde l'1,3% in una settimana e cala al 17,9%.
Insegue Fratelli d'Italia con il 16,9%, tallonato dal Movimento 5 Stelle pronto a tornare al terzo posto, ma per ora dietro al partito di Giorgia Meloni con il 16,6%.
I grillini, però, recuperano l'1,8% in una settimana. (ma non hanno superato la Giorgia né il PD)
Staccato Forza Italia all'8,1%,
mentre crolla anche Azione di Carlo Calenda: 3,1%, meno 0,8% in una settimana.
Stabile Italia Viva al 2,9%,
così come Sinistra italiana al 2,3%
e Articolo 1 al 2,1%.
Chiudono +Europa all'1,9% e i Verdi all'1,4%.

agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 11.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
la Lega è ancora il primo partito nelle intenzioni

Scusa ma che c'entrano i sondaggi politici nazionali con i sondaggi sui candidati a sindaco di Roma???
agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 11.58.22 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Tutti noi avremmo piacere se la finissi di prenderci per il c..o

Guarda che io ho solo riportato questo sondaggio che è vero, ti puoi informare tu stesso. Non capisco perché te la prendi con me.Allora se la Raggi viene riconfermata cosa fai?
Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 11.59.42 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 : Guarda, assolutamente niente, perchè la possibilità è assolutamente pari a meno di zero!
agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 12.04.04 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Guarda, assolutamente niente, perchè la possibilità è assolutamente pari a meno di zero!

Va bene rispetto la tua opinione, se avrai ragione non avrò difficoltà a dartene atto. Se però la Raggi venisse riconfermata tu sarai capace di riconoscere che forse i tuoi sono solo pregiudizi magari in buona fede?
segnisullasabbia segnisullasabbia 21/03/2021 ore 12.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
tu sei romano mi pare, quindi tocchi con mano la realtà di Roma. Ti faccio una domanda e sono sicuro dell'onestà della tua risposta: è davvero tutto peggiorato da quando c'è la raggi? Ovviamente nella tua percezione, che poi è la realtà. Devo dire una cosa, ma sicuramente la mia è una visione limitatissima, l'ultima volta che ho fatto giro per la periferia di roma, dalle parti del messaggero e poi per uscire da roma andando verso il gra, mi aspettavo di vedere monnezza ovunque e invece ho trovato una periferia dignitosa, anche ordinata, devo dire. Ovviamente per quel che può valere la mia impressione. Credo due anni fa.
Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 12.12.18 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 : Le foto le hai viste, la città è distrutta, la buona fede non c'entra niente...

agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 12.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Le foto le hai viste, la

Hai letto il post di segnisullasabbia?
Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 12.20.06 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Virginia Raggi è prima.

@segnisullasabbia : I problemi maggiori sono i rifiuti, il trasporto pubblico, il servizio giardini e il senso di abbandono e degrado in cui versa la città...una specie di anarchia dove chiunque fa ciò che vuole e dove mancano i controlli sia della polizia municipale, altro problema mai affrontato come si deve, e quelli delle FdO quali polizia e carabinieri...non vedi in giro nessuna divisa, se chiami i vigili passano ore prima che arrivino...c'è un grande comando della polizia municipale nella zona periferica di Corviale dove sorge il famoso-famigerato "Serpentone" o chilometro lanciato...bene, tutti i vigili urbani si trovano all'interno degli uffici e in pratica nessuno lo vedi sul territorio in giro per la città...il vigile urbano non è un mestiere da ufficio, o sì? Al servizio giardini è stato assunto personale impossibilitato a svolgere il lavoro sul campo in quanto affetto da allergie ai pollini e alle graminacee...ma come ca..o sa faaaaa? Potamo le piante dalla scrivania?
Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 12.25.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.