Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 12.25.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@Nemo.1972 scrive:
: I problemi maggiori

Ma tu che sei romano de Roma, prima della Raggi andava tutto bene?
segnisullasabbia segnisullasabbia 21/03/2021 ore 12.26.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
gestione disastrosa quindi. Un giorno ero su un lungo tevere vicino a via della conciliazione, avevo parcheggiato ma nessuna colonnina dei biglietti funzionava. Ho chiesto a due vigili che passavano in macchina come dovevo fare. Loro mi hanno risposto che non lo sapevano. Poi ho chiesto ma se rimango parcheggiato qui mi fanno la multa? Loro mi hanno risposto "può darsi". Allora ho tolto la macchina da lì e sono andato su via della conciliazione dove ho trovato parcheggio e colonnina funzionante. Fatto il mio bel biglietto e poi un tassista mi dice che quel giorno il parcheggio era gratis.
Comunque in alcune città i vigili urbani per me sono una categoria di assistiti, dei fruitori ante litteram del reddito di cittadinanza.
20389759
@Nemo.1972 : gestione disastrosa quindi. Un giorno ero su un lungo tevere vicino a via della conciliazione, avevo parcheggiato ma...
Risposta
21/03/2021 12.26.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 12.29.48 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 : Prima c'erano problemi gravi che non venivano risolti, la popolazione alle elezioni comunali ha cambiato di nuovo, scegliendo la Raggi che aveva magnificato cambiamenti epocali! NON E' CAMBIATO NIENTE E LA CITTA' E' PEGGIORATA! LO VUOI CAPIRE? Non c'entra un cazzo l'onestà della Raggi, ma se tu trovi dei corrotti e dei ladri nelle municipalizzate li rimuovi e ci metti gente onesta, no che ci lasci quelli che ci lavoravano prima perchè hanno minacciato di non votarti! Questo si imputa alla Raggi, di essersi assoggettata ai criminali che c'erano prima senza cambiare nulla!
20389761
@agos.62 : Prima c'erano problemi gravi che non venivano risolti, la popolazione alle elezioni comunali ha cambiato di nuovo,...
Risposta
21/03/2021 12.29.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 21/03/2021 ore 12.30.32 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia scrive:
Comunque in alcune città i vigili urbani per me sono una categoria di assistiti, dei fruitori ante litteram del reddito di cittadinanza.

Roma è così.
Anni fa ero vicina via Veneto ed entrai in una banca per chiedere una informazione sulla mia carta di credito, stavano giocando a scacchi.
20389762
@segnisullasabbia scrive: Comunque in alcune città i vigili urbani per me sono una categoria di assistiti, dei fruitori ante...
Risposta
21/03/2021 12.30.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 12.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia scrive:
dei fruitori ante litteram del reddito di cittadinanza.

Non bestemmiare per favore! Il RdC ha aiutato milioni di persone durante la crisi provocata dalla pandemia, anche Draghi lo ha riconosciuto ed infatti ne verranno aumentati i finanziamenti.
Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 12.32.42 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Virginia Raggi è prima.

@segnisullasabbia : Vedo che capisci, ma con agos non c'è verso, insiste a dipingere un Eldorado romano che non c'è perchè vota per i 5S, ma se affoghiamo nella merda e glielo mostriamo s'incazza che la merda c'era anche prima! Ok, ma i 5S hanno dichiarato che la pulivano, no che siccome non è la loro ce la lasciavano!
20389764
@segnisullasabbia : Vedo che capisci, ma con agos non c'è verso, insiste a dipingere un Eldorado romano che non c'è perchè vota...
Risposta
21/03/2021 12.32.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 12.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Non c'entra un cazzo l'onestà della Raggi, ma se tu trovi dei corrotti e dei ladri nelle municipalizzate li rimuovi e ci metti gente onesta, no che ci lasci

Ma questo la Raggi lo ha fatto in parte, non è una cosa così semplice purtroppo perché si va a pestare i piedi a delle lobby che usano tutti i loro mezzi per metterle i bastoni tra le ruote.
agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 12.35.03 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 21/03/2021 ore 12.38.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Vedo che capisci, ma con agos non c'è verso,

Uffi ti ho detto che se avrai ragione non avrò difficoltà a rendertene merito. Tu farai altrettanto con me? Io non credo sei tu quello che si ostina nelle sue convinzioni.
Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 12.39.30 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 : Le bancarelle sono dei Tredicine! Chi manifestava a loro favore con i cartelli NO BOLKENSTEIN? Di Maio! Un altro co...ne! Nel centro storico vicino ai monumenti più noti e strafamosi nel mondo abbiamo ancora i camion bar dei Mondiali del 90, installazioni temporanee di cibi e bevande da asporto per i tifosi che si recavano allo stadio...sono passati 31 anni! Una bottiglietta d'acqua 5 euro! BASTA!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.