Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 Nemo.1972 21/03/2021 ore 12.44.33 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 : Continuo a postarti immagini e questa è di Roma Today:



Casal Bertone è il quartiere del "fai da te": alla manutenzione ci pensano i cittadini...dopo la costruzione dell'area cani, i volontari sfalciano l'erba e riparano le panchine...

E DI QUESTI SERVIZI NON DOVREBBE OCCUPARSENE IL COMUNE, VISTO CHE PAGHIAMO LE TASSE? RISPONDI! CASAL BERTONE E' UN QUARTIERE DI ROMA, NON STA SU MARTE!
segnisullasabbia segnisullasabbia 21/03/2021 ore 12.45.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 scrive:
Non bestemmiare per favore! Il RdC ha aiutato milioni di persone durante la crisi provocata dalla pandemia, anche Draghi lo ha riconosciuto ed infatti ne verranno aumentati i finanziamenti.

il reddito di cittadinanza per come è stato concepito è una fregnaccia pazzesca, non serve alla comunità, non serve a un cazzo è solo la visione parassitaria di gente incapace di attuare politiche di sviluppo e che raschia il fondo del barile. E che cazzo doveva dire Draghi? togliamo il reddito di cittadinanza? Per far nascere la rivoluzione? Il casino l'hanno fatto i 5 stelle. Ma per favore... guarda tu sei davvero pazzesco, ho detto due o tre cose a favore di alcuni 5 stelle, e tu manco te ne sei accorto, però continui a difendere questi cialtroni sull'indifendibile.
agos.62 agos.62 23/03/2021 ore 00.01.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@Nemo.1972 scrive:
Continuo a postarti immagini e questa è di Roma Today

non so più come dirtelo, vedremo l'esito delle elezioni comunali. Io penso che se quello che dici è vero i tuoi concittadini sicuramente bocceranno la Raggi, ma se invece viene riconfermata qualcosa nella tua narrazione non tornerebbe.
agos.62 agos.62 23/03/2021 ore 00.08.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@segnisullasabbia scrive:
il reddito di cittadinanza per come è stato concepito

I maggiori Paesi UE ce l'hanno perchè noi non dovremmo averlo? Ti ripeto che durante la crisi ha aiutato parecchie persone, se non ci fosse stato sarebbe stato devastante. Di certo va migliorata la parte che riguarda il reinserimento nel mondo del lavoro che ai 5s, bisogna ammetterlo, non è riuscita bene per tutta una serie di ragioni che non sono dipese solo da loro. Il ministro del Lavoro Orlando ha annunciato appunto che si cercherà di migliorare questo aspetto, Draghi ne ha riconosciuto l'utilità sociale e infatti verranno aumentati i finanziamenti.
ho detto due o tre cose a favore di alcuni 5 stelle, e tu manco te ne sei accorto,

bè questo non lo è di certo, si percepisce un pregiudizio di fondo.
segnisullasabbia segnisullasabbia 23/03/2021 ore 14.10.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 scrive:
bè questo non lo è di certo, si percepisce un pregiudizio di fondo.

è un post giudizio, non un pregiudizio, visto che li ho votati. I navigator... che già il nome è tutto un programma... per poi dichiarare con linguaggio aulico che le condizioni correnti non permettono, data una crisi profonda, l'attuazione delle azioni auspicate, come a dire.. io ti prometto tutto, poi se non ci riesco non è colpa mia. Quello che non vogliono ammmettere è il loro fallimento. Oggi sentivo una grillina dire che il movimento 5 stelle deve cominciare a essere presente sui territori e deve avvincinarsi alla genete. Le cose che dicono tutti quando non sanno che dire. Ma come, loro venivano dai territori, loro erano in mezzo alla gente, per la gente, con la gente. E ora devo o ritornarci? E prima dove erano stati? Loro sono partiti autoproclamandosi quelli che avrebbero cambiato tutto. Troppo facile dire che non è solo colpa loro. Loro hanno mancato alla parola data, e se hanno sbagliato nelle valutazioni, allora sono degli incapaci come gli altri, se non peggio degli altri.
Ma ammettiamo pure che la raggi sia stata fantasmagorica a roma. I risultati sono quelli che sono. Un politico che ce l'abbia messa tutta ma che ha fallito deve togliersi dalle palle. Invece ormai loro si sono abituato al dolce sapore delle poltrone, esattamente come gli altri che tanto contestavano. Sono dei pagliacci inguardabili. Tutto il resto è fuffa.
Sul reddito di cittadinanza dico che è una fregnaccia pazzesca perchè secondo il loro disegno di incapaci di immaginare una politica di sviluppo, bisognava togliere a chi produceva per dare agli altri. Se permetti questo lo so fare anche io.
segnisullasabbia segnisullasabbia 23/03/2021 ore 15.02.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@socrate666 :
guarda che stai usando una foto che alcuni dei tuoi compagni camerati hanno aspramente criticato, definendola un'immagine che rincoglionisce le masse. Mettetevi d'accordo.
Un'altra cosa, non è vero che il reddito di citttadinanza lo prendono solo i siculo-africqni, come dici tu.
agos.62 agos.62 23/03/2021 ore 17.47.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@socrate666 scrive:
GUARDA caso lo prendono solo i terroni del sud, che

Falso!
agos.62 agos.62 23/03/2021 ore 17.54.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@segnisullasabbia scrive:
Loro hanno mancato alla parola data, e se hanno sbagliato nelle valutazioni, allora sono degli incapaci come gli altri, se non peggio degli altri.

Nessuno ha la bacchetta magica per risolvere i problemi tanto più se si hanno tutti contro. Detto questo io penso che sono comunque riusciti ad ottenere dei risultati, il fatto che tu non li riconosca mi rende perplesso. Nessuno ti obbliga a votarli puoi guardare verso altri, per esempio il modello Lombardia della lega ti convince di più? :-(
segnisullasabbia segnisullasabbia 23/03/2021 ore 19.27.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@agos.62 scrive:
Nessuno ha la bacchetta magica per risolvere i problemi tanto più se si hanno tutti contro

Tu inverti le cause con gli effetti. Non è che non sono riusciti a fare ciò che avevano promesso perchè li avevano tutti contro. E' che siccome non sono riusciti a fare ciò che avevano promesso li hanno tutti contro. Gli italiani avevano dato loro fiducia con consensi quasi bulgari. Cosa vuoi di più? Non sono stati capaci, si tolgano di mezzo. Mica la politica è che sei hai buone intenzioni rimani. La politica è che se non funzioni, puoi essere anche San Pietro, te ne devi andare. Tutti i buoni dei 5 stelle li hanno fatti fuori, e poi, dai, dimmi... ma come cazzo i fa a tenere appesa una nazione con questa minchiata del voto rousseau? quanti sono? 50, 100 mila? E 100mila cazzoni tengono appesa una nazione di 60 milioni di abitanti? Ma per piacere. Si sono intorcinati nelle loro stesse regole idiote.
20390482
@agos.62 scrive: Nessuno ha la bacchetta magica per risolvere i problemi tanto più se si hanno tutti contro Tu inverti le cause...
Risposta
23/03/2021 19.27.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Secret.Love Secret.Love 23/03/2021 ore 21.50.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia Raggi è prima.

@Nemo.1972 scrive:
@Secret.Love : I problemi di Roma sono le municipalizzate, Ama ed Atac in particolare, veri e propri buchi neri di debiti e ricchi poltronifici per simpatici fancazzisti...se consideri che abbiamo circa 60.000 dipendenti comunali e non funziona niente, ti fai un'idea di come è sprofondata nel baratro la capitale d'Italia...


Questo dimostra che la Raggi è l'unica che sta combattendo il "sistema".
Mi auguro che voi romani lo capiate. Non dimenticherò mai quello che questa persona ha dovuto subire solo i primi 5 mesi del suo mandato da giugno a dicembre 2016 quando è bastato dire un No alle Olimpiadi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.