Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 04/05/2021 ore 13.46.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Altre perle di Fedez

Blasfemia del 2010
"Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la, do tutta se mi ammazzi Barbara D Urso.

Blocco rex status domini 2010
Stupro la Moratti mentre mi fa un bocchino le taglio la gola con il taglierino..

Vai Fedez nuovo idolo dell sinistra chissa, cosa direbbe Berlinguer.
8612402
Blasfemia del 2010 "Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la, do tutta se mi ammazzi Barbara D Urso. Blocco rex status...
Discussione
04/05/2021 13.46.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
neraxnera neraxnera 04/05/2021 ore 13.54.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Altre perle di Fedez

@BI.PA :
Queste cose dice??
E vuole fare la morale agli altri??

Ora capisco molte cose :haha
BI.PA BI.PA 04/05/2021 ore 13.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : non le conoscevo perche ho sempre ignorato Fedez. Ma ora viene fuori di tutto
neraxnera neraxnera 04/05/2021 ore 13.59.46 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
non le conoscevo perche ho sempre ignorato Fedez. Ma ora viene fuori di tutto

Personaggio brutto e alquanto subdolo.. non aggiungo altro.
BI.PA BI.PA 04/05/2021 ore 14.00.37 Ultimi messaggi
CaciottoneSardo CaciottoneSardo 04/05/2021 ore 14.07.44 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

devi capire...la narcisista egocentrica Fedez è maturata, come ti dicono i sinistri. E' per quello che non è più omofoba come ai vecchi tempi, quando da sconosciuta si divertiva a comporre rime per insultare i fru-fru.

naturalmente il discorso della "maturazione" vale solo per lei, la moglie dell'influenzatore di masse manipolabili Ferragni.

non vale assolutamente per Salvini, è la stessa Fedez che da sempre ci ricorda i suoi cori ultrà contro i napoletani.

L'internette è un'arma a doppio taglio. Ha arricchito questo deficiente senz'arte ne parte, ma sta facendo emergere anche tutta la sua nauseante ipocrisia.
excristian1977 excristian1977 04/05/2021 ore 14.08.35 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@BI.PA :
Queste cose dice??
E vuole fare la morale agli altri??

già
CaciottoneSardo CaciottoneSardo 04/05/2021 ore 14.17.56 Ultimi messaggi
segnala

da gangsta rap a strillatore stonato di canzoncine stile harmony...manco musicalmente sta sola riesce ad essere coerente. E' una mignotta di prima categoria.
CaciottoneSardo CaciottoneSardo 04/05/2021 ore 14.37.08 Ultimi messaggi
segnala

continiuamo con la carrellata:

«Cugino, / anche se non hai la parrucca, / io ti sgamo da lontano, / sei una tr°ia. / Succhia, succhia» (Boom, 2010). «I soliti sospetti verso i soliti fr°cetti, / la realtà è sempre peggio / di come te l’aspetti» (Disagio Skit, 2010). «Io non succhio c°zzi, / non sono tuo fratello, / e comprati il labello / al sapore di uccello» (Non ci sto più dentro, 2010; il brano è contenuto nel mixtape BCPT di Fedez; il rapper duetta qui con Emis Killa, ma la strofa è cantata da lui).

«Stupro la Moratti / e mentre mi fa un b°cchino / le taglio la gola / con il taglierino». Nello stesso brano quest’altra perla: “E’ l’unica esperienza, davvero unica/Ammazzare uno sbirro, da vero hoolingans“.

Chiaro il concetto di donna che emerge: “Per superare quest’inverni ci vuole una f°ga/ Che ha visto più dita che assorbenti interni/ Voglio una topa come Bianca e Bernie/ Non la voglio che scopa ma che riesca a mantenermi“.

continiuamo?
CaciottoneSardo CaciottoneSardo 04/05/2021 ore 14.43.33 Ultimi messaggi
segnala

che trasformazioni tutti questi rapper eh? da insultatori seriali di gay e femmine a paladini dei "diritti civili".

qualcosa mi dice che il cambio di rotta c'entra qualcosa coi contratti che firmano con le etichette discografiche.

io comunque preferisco Povia. Anche la sua esclusione dai circuiti musicali che contano deve centrar qualcosa con le etichette discografiche.

esclusione, diciamolo, avvenuta dopo che si è permesso di cantare questo pezzo:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.