Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

CaciottoneSardo 04/05/2021 ore 15.12.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Insetti come cibo. Ecco il piano della UE. Approvato

L’Ue autorizza per la prima volta un insetto come alimento. Il comitato sulle piante, animali, cibo e mangimi, composto da rappresentanti degli Stati membri e della Commissione, ha dato ieri, comunica oggi l’esecutivo Ue, parere favorevole all’atto giuridico che autorizza l’immissione sul mercato delle larve seccate del Tenebrione mugnaio (Tenebrio molitor), un Coleottero meglio noto come tarma della farina, come cibo per gli esseri umani. I vermi dovranno essere usati interi, seccati, come snack o come ingredienti, in una serie di prodotti alimentari.

Buon appetito sudditi.
8612406
« immagine » L’Ue autorizza per la prima volta un insetto come alimento. Il comitato sulle piante, animali, cibo e mangimi, compo...
Discussione
04/05/2021 15.12.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BI.PA BI.PA 04/05/2021 ore 15.14.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Insetti come cibo. Ecco il piano della UE. Approvato

l ho detto al. Mio cane non mi ha risposto si e' voltato e se ne andato
CaciottoneSardo CaciottoneSardo 04/05/2021 ore 16.34.52 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

lassù, nel covo massonico, ci vorrebbero tutti come Bear Grylls o come questi primitivi. Importi primitivi, diventi primitivo.

CaciottoneSardo CaciottoneSardo 04/05/2021 ore 16.39.11 Ultimi messaggi
segnala

siccome poi siamo invasi anche da orientali dovremo abituarci a magnare anche sta roba.

mery1981 mery1981 06/05/2021 ore 08.51.21 Ultimi messaggi
segnala

bene caciotto' se li magnasse la merkel e tutti quelli che se li vonno magna' :many :vomitino :vomitino :vomitino :clap :clap :clap
marianute marianute 06/05/2021 ore 08.57.29 Ultimi messaggi
segnala

Mammasaura!!!!!Mi chiedevo , quando andavo a pescare, cosa c'avessero di così buono le camole della farina...non voglio scoprirlo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.