Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 05/05/2021 ore 03.14.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cavalier Condorelli

"Ho paura ma non pago il pizzo, in Sicilia non si arretra sull'onestà".

A lei va il mio più grande abbraccio.
Ne ha fatti arrestare 40.
Che le istituzioni non lo lascino solo.

L’Italia ha bisogno di imprenditori cosi e soprattutto di persone come lei.
Questa è la vera onestà.
8612421
"Ho paura ma non pago il pizzo, in Sicilia non si arretra sull'onestà". A lei va il mio più grande abbraccio. Ne ha fatti...
Discussione
05/05/2021 3.14.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraxnera 05/05/2021 ore 03.20.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cavalier Condorelli

Appena mi capiterà sott’occhio una sua confezione di torroncini Condorelli, mi ricorderò di lei e la metterò nel carrello della spesa.
Spero che tutti gli italiani facciano altrettanto.
La Sicilia ha bisogno di persone come lei.
Tante gocce fanno un mare.
20404313
Appena mi capiterà sott’occhio una sua confezione di torroncini Condorelli, mi ricorderò di lei e la metterò nel carrello della...
Risposta
05/05/2021 3.20.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 05/05/2021 ore 11.39.38 Ultimi messaggi
BI.PA BI.PA 05/05/2021 ore 13.17.12 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/05/2021 ore 13.35.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cavalier Condorelli

@neraxnera scrive:

Cavalier Condorelli

Catania - Quaranta arresti nelle provincie di Catania, Siracusa, Cosenza e Bologna dei Carabinieri che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale etneo. Le accuse sono di associazione per delinquere di tipo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni e associazione per delinquere finalizzata alla commissione di falsi e truffe ai danni dell’Inps. Le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, hanno consentito di ricostruire gli organigrammi dei gruppi mafiosi della famiglia Santapaola-Ercolano stanziati sul territorio della provincia etnea, in particolare a Paterno’ e Belpasso, nonche’ di individuare le varie attivita’ illecite: non solo un fiorente traffico di stupefacenti, in particolare marjuana e cocaina, ma anche estorsioni, riciclaggio, ricettazione e una situazione di grave condizionamento del tessuto economico locale.

Cavaliere onesto, degno di stima, rispetto e ammirazione.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/05/2021 ore 13.42.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.