Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 27/06/2021 ore 11.09.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Due volte bravi

A battere l Austria, vincere non e'mai facile. Sono restati in piedi, nonostante gli appelli ipocriti, disgustosi di pseudo scrittori e politici.
Da Donnarumma a Chiesa tutti in piedi, da uomini veri e non sono certamente razzisti. Il razzismo si combatte in altro modo. Ci sono uomini veri e quaquaraqua e quest ultimi sono in numero maggiore, ma
ma valgono come il due di bastoni quando la briscola e' a coppe. Bravissimi radical chic avete fatto un altra figura di m....
Ridicoli siete ridicoli.
Una volta c efano avversari veri che meritavano anche rispetto ora questi pseudo avversari non meritano manco il disprezzo. Siete zero.
Forza azzurri, sempre in piedi..
8613929
A battere l Austria, vincere non e'mai facile. Sono restati in piedi, nonostante gli appelli ipocriti, disgustosi di pseudo...
Discussione
27/06/2021 11.09.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 27/06/2021 ore 11.12.03 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 27/06/2021 ore 11.29.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Due volte bravi

@nerorosso scrive:
da uomini veri e non sono certamente razzisti

Non credo siano dei razzisti, ma sicuramente sono degli ignoranti. Quel gesto, non sarebbe costato poi molto, ma sarebbe servito a ribadire una scelta di civiltà e di valori, sarebbe servito a chiarire da che parte si sta.
E poi, come la mettiamo con quelli che si erano inginocchiati la partita prima?
Hanno cambiato pensiero?
Sono stati costretti a farlo?
Se si critica il fatto che non ci si deve conformare non si capisce perché poi tutti debbano seguire una linea.
Non c'è libertà di scelta?
Pessima figura, sinceramente.
20422794
@nerorosso scrive: da uomini veri e non sono certamente razzisti Non credo siano dei razzisti, ma sicuramente sono degli...
Risposta
27/06/2021 11.29.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 27/06/2021 ore 11.46.31 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : ognuno e' libero di pensarla come vuole. Quando il pulpito e' scatso vien da ridere. Da quel pulpito parla chi non paga i dipendenti, da chi ha parlato della camorra che era a conoscenzabanxhe dei neonati e da chi non sa nemmeno cosa significi la sofferenza. Stupidate su stupidate per un semplice motivo:apparire. Si sta in piedi, diritti a testa, alta per dare e meritare rispetto.
carlstrppen carlstrppen 27/06/2021 ore 11.49.30
segnala

@neraxnera :

la civiltà quale sarebbe? mi pare tanto una storia come carletto...diventato eroe mentre voleva sfondare la testa ai Carabinieri con un estintore.

io mi inginocchio in chiesa, quelle poche volte che ci vado.

ecco fra poco andremo alla Madonna della Salute a venezia, li mi inginocchierò di sicuro.

pensa che alcune processioni si fermano davanti al boss mammasantissima del quartiere e si inchinano e fanno persino fare l'inchino alla statua...per dire.
carlstrppen carlstrppen 27/06/2021 ore 11.50.52
segnala

mi inginocchierei davanti a quei vecchi a cui viene okkupata e depredata la casa.

senza che nessuno muova un dito.
neraxnera neraxnera 27/06/2021 ore 11.57.10 Ultimi messaggi
segnala

@carlstrppen :
Che la vita sia piena di storture e contraddizioni è chiaro, come può un mafioso stare dalla parte di Dio?
Io mi tengo i miei valori e se qualcuno mi chiede un gesto ckntro le discriminazioni razziali non ho problemi a farlo, anzi non capisco chi pone dei problemi a manifestare un valore nel quale dice di credere.
Comunque sia, secondo me la questione è stata gestita molto male. Ognuno deve essere libero di esssere quello che è, ma non puoi cambiare certi valori nel giro di tre giorni. Non sei credibile.
neraxnera neraxnera 27/06/2021 ore 12.00.21 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
ognuno e' libero di pensarla come vuole

È quello che dico anch’io, anche se so bene da che patte stare. Però non puoi un giorno inginocchiarti e dopo tre giorni non farlo più. Sono valori importanti. O non hai capito niente prima o non hai capito niente oggi.
Detto ciò, forza Italia.
20422804
@nerorosso scrive: ognuno e' libero di pensarla come vuole È quello che dico anch’io, anche se so bene da che patte stare. Però...
Risposta
27/06/2021 12.00.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carlstrppen carlstrppen 27/06/2021 ore 13.10.09
segnala

@neraxnera :

non è un valore inginocchiarsi per una persona con una fedina piena di reati gravi.

qui in italia fosse stato ucciso il nano da qualche attentato, adesso Salvini, la Giorgia e Renzi il bomba..ballerebbero in piazza. altro che inginocchiarsi.
carlstrppen carlstrppen 27/06/2021 ore 13.11.19
segnala

@neraxnera :

la straordinarietà è che noi parliamo di valori, altri di impiccare i fascisti e contigui...

:many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.