Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2021 ore 13.18.06 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 27/06/2021 ore 13.21.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Due volte bravi

@eaccabbadda :
Povero Chiellini, che gaffe… è meglio se se ne sta piazzato davanti alla difesa. Più utile.
20422826
@eaccabbadda : Povero Chiellini, che gaffe… è meglio se se ne sta piazzato davanti alla difesa. Più utile.
Risposta
27/06/2021 13.21.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2021 ore 13.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Povero Chiellini, che gaffe… è meglio se se ne sta piazzato davanti alla difesa. Più utile.

gaffe è scambiare il nazismo col razzismo ma dire " ci inginocchiamo se lo fanno gli altri" è molto peggio e quella non è una gaffe
20422828
@neraxnera scrive: Povero Chiellini, che gaffe… è meglio se se ne sta piazzato davanti alla difesa. Più utile. gaffe è scambiare...
Risposta
27/06/2021 13.25.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carlstrppen carlstrppen 27/06/2021 ore 13.29.51
segnala

@eaccabbadda :

guardate che non è un mona...mi pare abbia 2 lauree e sia molto attento al sociale...

dicono....
eaccabbadda eaccabbadda 27/06/2021 ore 13.31.12 Ultimi messaggi
segnala

@carlstrppen scrive:
guardate che non è un mona...mi pare abbia 2 lauree e sia molto attento al sociale...

dicono....

meglio se avesse fatto solo la scuola dell'obbligo
anche tony nelly è laureato
excristian1977 excristian1977 27/06/2021 ore 13.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@nerorosso scrive:
da uomini veri e non sono certamente razzisti

Non credo siano dei razzisti, ma sicuramente sono degli ignoranti. Quel gesto, non sarebbe costato poi molto, ma sarebbe servito a ribadire una scelta di civiltà e di valori, sarebbe servito a chiarire da che parte si sta.
E poi, come la mettiamo con quelli che si erano inginocchiati la partita prima?
Hanno cambiato pensiero?
Sono stati costretti a farlo?
Se si critica il fatto che non ci si deve conformare non si capisce perché poi tutti debbano seguire una linea.
Non c'è libertà di scelta?
Pessima figura, sinceramente.

la tanto sbandierata libertà che vanno a dire i "progressisti" st aanche nel non inginocchiarsi ad una iniziativa che non interessa
neraxnera neraxnera 27/06/2021 ore 13.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
gaffe è scambiare il nazismo col razzismo ma dire " ci inginocchiamo se lo fanno gli altri" è molto peggio e quella non è una gaffe

Infatti era proprio quello che volevo scrivere dopo averlo ascoltato, ma poi ho sorvolato per non insistere nella polemica.
Hai pienamente ragione.
20422848
@eaccabbadda scrive: gaffe è scambiare il nazismo col razzismo ma dire " ci inginocchiamo se lo fanno gli altri" è molto peggio e...
Risposta
27/06/2021 13.52.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 28/06/2021 ore 12.40.50 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Due volte bravi
A battere l Austria, vincere non e'mai facile. Sono restati in piedi, nonostante gli appelli ipocriti, disgustosi di pseudo scrittori e politici.

MI domando dove vogliono arrivare questi pagliacci... Se il criminale non era un nero neanche se ne parlava. Questa sudditanza è condiscendenza verso le persone di colore che di fatto sta generando un razzismo verso chi è bianco comincia a diventare davvero fastidiosa
20423015
@nerorosso scrive: Due volte bravi A battere l Austria, vincere non e'mai facile. Sono restati in piedi, nonostante gli appelli...
Risposta
28/06/2021 12.40.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.