Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 29/06/2021 ore 14.44.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Solo odio

Gay pride sabato scorso. Se ne puo'discutere senza essere appeso per i piedi? Si puo' essere contrari all ingi icchiatoio, si puo' essere contro il pensiero unico? CI PROVO
Sabato e' stato un corteo, un lungo ululato di odio, anche se circondato dai dolci colori dell arcobaleno.
Lo scopo della marcia e' stato quello di dividete la razza umana in due specie:quella superiore che esige sic et simpliceter l approvazione del ddl Zan, l altra sub umana che cerca di discutete.
Il serpentone era preceduto da un tale che rappresentava Cristo in vetsione Lgbtqi.
Offesi milioni di cristiani.
Questo al mio paese si chiama Cristianofobia.
Maledizilni contrk chi cita la bibbia etc etc.
Allora mi viene in mente P. P. PASOLINI quando diceva a proposito delle stragi :io so di sicuro ma non ho le prove. Ecco io penso che questi ragazzi colorati non siano altro che marionette i mano a dei pupari che da anni cercano di distruggere le radici giudaico cristiane.
Stiano attenti questi ragazzi arcobaleni alla maggioranza silenziosa, quella che non parla mai, non scende mai in piazza...
Se quella maggioranze a deria e offesa s endera in piazza li slazzera' via.
Era il 1980 i sindacati si sentivano invincibili, ma un giorno a, Torino in piazza scese la maggioranza silenziosa e furono spazzati via.
Riscrivo questo post dopo che il primo tel quel e' stato cancellato. Sper che sia stato un errore...
A me nessuno ha mai imposto cosa pensare e cosa scrivere, nel pieno rispetto di tutti cone dice un proverbio: io fotto e me ne fotto

8614002
Gay pride sabato scorso. Se ne puo'discutere senza essere appeso per i piedi? Si puo' essere contrari all ingi icchiatoio, si...
Discussione
29/06/2021 14.44.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 29/06/2021 ore 15.13.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Solo odio

@nerorosso scrive:
Questo al mio paese si chiama Cristianofobia.

Si discute se si è democratici... se sono finti democratici, allora nada discussione.
E' saltato fuori la scorsa settimana che alessandro zan, NON vuole discutere con nessuno, neppure con quella parte di Lgbt che assieme ad alcune femministe, vogliono, appunto, discutere e modificare uno o due art. della legge.
Zan non ha voluto ricevere nessuno i giorni scorsi al di fuori di coloro che la pensano come lui.
Poi si sa... i media, soprattutto repubblica e il fatto, la raccontano come piace a loro.

E letta è pari-pari a zan: «Il ddl Zan deve essere approvato così com'è, mai più al governo con la Lega»
E chi se ne frega? Ma se a fine maggio aveva detto: «Salvini è un uomo vero. Insieme ci stiamo sforzando di aiutare il Paese.»
(chi si somiglia si piglia, sono simili ai 5 stelle... mai con il PD) :haha

Tutto ruota attorno al concetto di identità di genere, perchè non si vuole modificare l'art. 4 assai poco chiaro? ambiguo è e sia la destra che la chiesa, è giusto e democratico che facciano le loro domande e chiedano chiarezza e la sicurezza che la chiesa possa continuare a divulgare il suo credo senza che i suoi fedeli siano tacciati come dei razzisti e dei omofobi se vengono espresse delle semplici considerazioni, delle opinioni.

Tutti si dicono favorevoli al confronto con il Vaticano mentre, fuori, per le strade, in questi giorni esplodono dappertutto i colori arcobaleno Lgbtq per celebrare il gay pride... e anziché manifestare finalmente un traguardo raggiunto dopo anni di vessazioni e discriminazioni, quelli prendono per il sedere la chiesa, i suoi fedeli, la destra e tutti coloro - molte lesbiche e femministe incluse - che la pensano diversamente.

Che i sinistri siano i discendenti di fascisti o di nazisti? :mmm

20423569
@nerorosso scrive: Questo al mio paese si chiama Cristianofobia. Si discute se si è democratici... se sono finti democratici,...
Risposta
29/06/2021 15.13.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 30/06/2021 ore 09.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Riscrivo questo post dopo che il primo tel quel e' stato cancellato

Ho visto ...io avevo scritto delle considerazioni affatto offensive ma come altre volte il solito moderatore sicuramente piddino applica le regole fasciste del suo partito ovvero cancella quello che non gli piace...questo forum sta applicando il pensiero unico del PD e se continua così forse è meglio evitarlo
20423768
@nerorosso scrive: Riscrivo questo post dopo che il primo tel quel e' stato cancellato Ho visto ...io avevo scritto delle...
Risposta
30/06/2021 9.14.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/06/2021 ore 10.17.17 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

in breve... è l'alter ego di vanlio/biros, el carlo o er fiume ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/06/2021 ore 10.20.32 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:

Gay pride sabato scorso.

Mesi addietro, ma anche poche senttimane fa, i media hanno scritto lenzuolate sul probabile ritorno del virus a causa degli assembramenti tra uno spritz e gli stadi.
Hanno scritto qualcosa che riguardi gli assembramenti di sabato scorso tra il pirla che ha imitato il Cristo, e altre persone che non sono lei né lui ma loro?

https://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-milano/2021/06/26/165018182-46ce1d23-1f91-40e1-a714-af21d8a1b4b0.jpg
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/06/2021 ore 10.26.03 Ultimi messaggi
segnala

saranno tutti vaccinati, oppure tra di loro ci sono migliaia di no vax i quali pensano che la variante Delta e Delta plus, sia un complotto ordito dal FBI, Cia, KGB russo e il Guojia Anquan Bu... bau-bau?

Cmq, cosa avevo scritto qui, nel forum, e già scordato dai più?
Che dal ddl zan, si passerà all'abolizione della chiesa cattolica, (e chi ha fede, ha la possibilità di convertirsi all'Islam o altre religioni intoccabili per i fessi) infine, si arriverà a manifestare per i diritti dei pedofili e di altri depravati.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/06/2021 ore 10.28.47 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/06/2021 ore 10.36.52 Ultimi messaggi
segnala

insomma, se tra 2 o 3 mesi ricomincerà la solfa dei restringimenti e magari un altro lokdown, non date solo la colpa all'apertura delle scuole e agli assembramenti fatti dalle destre neh?

20423777
insomma, se tra 2 o 3 mesi ricomincerà la solfa dei restringimenti e magari un altro lokdown, non date solo la colpa all'apertura...
Risposta
30/06/2021 10.36.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
carlostrippen carlostrippen 30/06/2021 ore 11.00.19
segnala

@boccanera :

peccato che la moderazione non ci permetta di rispondere a tono a questi boveri rivoluzionari sinistercoli.

utilizzando solamente il metodo di giardinetti e soci.

poveracci che vita di mierda.....
carlostrippen carlostrippen 30/06/2021 ore 11.08.47
segnala

@c.ioccolatino111 :

non è che siccome sono gay e lesbiche possono offendere tutto e tutti e minacciare.

serve qualche ottima lezione katanghese e proletaria.

appena minacciano di impiccare qualcuno, si va a prenderli....come la coraggiosa sardina delle foto con Salvini impiccato...è bastato poco..e che frignino liberamente..sono semplicemente le loro tecniche.

in piazza a oggi il gruppo diarrea capitanato da giardinetti e ver kulone non si è mai visto e tutti i fascisti del forum e non sono vivi e felici.

:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.