Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/07/2021 ore 18.41.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Straultraipercondivido il pensiero di questa persona

@Wirk2016 :

troppo tardi ho capito chi sei.
Fatto.
Nordlibero Nordlibero 08/07/2021 ore 20.50.57 Ultimi messaggi
segnala

parlando di rete però abbiamo un evoluzione sostanziale, indubbiamente un salto di qualità...se ieri Zinga andava dalla D'Urso, oggi l'ebetone Letta ha il suo guru e si affida ad un omofobo giovanile.Ma si sa la Ferragni se tocca la cacca diventa oro!
20426216
parlando di rete però abbiamo un evoluzione sostanziale, indubbiamente un salto di qualità...se ieri Zinga andava dalla D'Urso,...
Risposta
08/07/2021 20.50.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turid.du Turid.du 08/07/2021 ore 20.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

questo molto tristemente riflette la qualità della politica odierna.

solo una ventina d'anni fa nessun politico, nessun, diciamo intellettuale, uso questo termine anche se mi fa schifo, si sarebbero mai messi ad intavolare una discussione con questi 2. Intendo, Ferragni e sua moglie. Moglie non è un errore di distrazione.

una che disegna -anzi, più probabile che le faccia disegnare ad altri- bottiglie vendute a carissimo prezzo ed un artista che non è un artista.

povera Italia, povera Europa. Degrado assoluto.

20426219
@Nordlibero : questo molto tristemente riflette la qualità della politica odierna. solo una ventina d'anni fa nessun politico,...
Risposta
08/07/2021 20.58.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
segnisullasabbia segnisullasabbia 09/07/2021 ore 14.06.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Calcolo o analisi strutturale, su per giù so' cosa significa...

dice la verità, l'ingegnere in quanto tale è un ottuso inquadrato soggetto che si sente bene solo quando c'è qualche norma che gli dice come fare le cose che deve fare.
segnisullasabbia segnisullasabbia 09/07/2021 ore 14.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
e poi sai cosa temo della rete? Che si faccia in futuro un uso smodato, fuori dal comune per ad es., indirizzare tizio, caio o sempronio al tal partito e quindi votarne i candidati.
Ma questo è il minimo, si dice che è un fatto democratico, (se la bilancia non pende solo a sinistra però) è la cosiddetta "democrazia diretta" l'unica al mondo sulla piattaforma Rousseau, come gridano i 5 stelle, che potrebbe trasformarsi in un boomerang tra brogli e quant'altro... altro che democrazia, un termine così facile da scrivere e da dire.

Il rischio c'è. E c'è un'unica soluzione purtroppo: avere strumenti per capire, cioè studiare, impegnarsi, informarsi, impiegare tempo della propria vita in questo, cosa che siamo sempre meno disposti a fare.
Sulla roba Rousseau (Rousseau si rivolta nella tomba) stenderei un velo pietoso. Si sono incartati su loro stessi su questa puttanata della democrazia diretta. Questi pagliacci sono l'apoteosi della demagogia.
PS - ho letto il tuo link.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/07/2021 ore 22.12.02 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia :

ironica la signora ma non troppo.
Ci sono due categorie di ingegneri, quelli ottusi come dici tu e quelli che hanno invettiva a disegnare e realizzare, aerei, velivoli o veicoli spaziali appunto, un sogno che assieme alla sua fantasia lo ha finalmente realizzato 3 anni fa.
E che dire dei ragionieri? :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.