Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 11.09.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

“Gli italiani sono fatti così, vogliono che qualcuno pensi per loro. E poi se va bene va bene. Se va male, ecco che lo impiccano a testa sotto.”
(Mario Monicelli)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 11.23.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

@t.esdrhumo :

ma nella parolina "disabilità" art. 2, rientrano tutti i disabili, oppure soltanto quelli appartenenti al mondo Lgbtqia+ ? ;-)
ehm :-)))

Nordlibero Nordlibero 13/07/2021 ore 12.15.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

@TuridduCaciotta scrive:
con il decerebrato Fedez:

"Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella biologica deve essere aiutato a cambiare sesso!"


Il bello che i politici stanno pure a discutere con questo personaggio artista senza talento .
Se al maschietto gli metti lo smalto alle unghie , il fondotinta e se gli insegni che quel pistolino tra le gambe non è obbligatorio ma puoi avere una vagina nuova di pacca come la mamma ,che con quella ci fai affari doro! Beh forse il decreto FedeZan aiuta!
20427588
@TuridduCaciotta scrive: con il decerebrato Fedez: "Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella...
Risposta
13/07/2021 12.15.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 13/07/2021 ore 15.28.43 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

I problemi con questo Ddl sono nati quando nel testo in prima lettura c'era una norma che puniva anche la libertà di opinione sul mondo omosessuale equiparandolo alla violenza fisica...in pratica affermare di essere contrari alle adozioni gay comportava una denuncia e persino l'arresto...è stato spiegato in seguito che questa norma in realtà non era stata pensata e scritta così e vi sono state speculazioni in tal senso create ad arte da chi voleva affossare il Ddl...la cosa certa è che questa parte del testo è stata stralciata in quanto non si possono censurare e condannare le opionioni delle persone, anche quelle contrarie, ovviamente...
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/07/2021 ore 15.46.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

@c.ioccolatino111 scrive:
fedez:
"Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella biologica deve essere aiutato a cambiare sesso!"


Che è come dire: "se un cittadino percepisce che ha di fronte un disturbato, un idiota, un soggetto pericoloso è opportuno che lo corregga con una randellata sul filone...".
Ecco, in tal caso comincerei proprio da Fedez et similia.
20427633
@c.ioccolatino111 scrive: fedez: "Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella biologica deve...
Risposta
13/07/2021 15.46.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.1r Wolf.1r 13/07/2021 ore 15.54.49
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

1 ora di insegnamento alle elementari sulla teoria Gender
So malati in america l' hanno gia approvata da qualche anno

In pratica vogliono insegnare tipo a masturbare i bambini in gruppo e altri fatti strani

I giochi gay-friendly
Si invitano i docenti a far vedere ai propri alunni serie tv con “famiglie allargate” come Modern Family, oppure Tutto in famiglia o La vita secondo Jim in cui vi sono genitori eterosessuali litigiosi. Si consiglia di fare attività come “Gioco dei fatti e delle opinioni” o Caccia agli stereotipi”, con i quali, in sintesi, si fa il lavaggio del cervello ai propri studenti. Gli insegnanti dovranno anche cercare di far immedesimare gli alunni “eterosessuali” con gli “omosessuali” e metter loro “in contatto con sentimenti e emozioni che possono provare persone gay o lesbiche”. Si propone la visione di documentari come Kràmpack, in cui la masturbazione fra due ragazzi è presentata come esplorazione e «gioco».


https://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-prof-insegneranno-teoria-gender-nelle-scuole-1367305.html
Wolf.1r Wolf.1r 13/07/2021 ore 15.55.47
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

Stanno fuori di testa di parecchio...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 15.58.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

@Nemo.1972 scrive:

I problemi con questo Ddl sono nati quando nel testo in prima lettura c'era una norma che puniva anche la libertà di opinione sul mondo omosessuale equiparandolo alla violenza fisica...in pratica affermare di essere contrari alle adozioni gay comportava una denuncia e persino l'arresto..


Esatto. E sarebbe una norma nell'art. 4


@Nemo.1972 scrive:
la cosa certa è che questa parte del testo è stata stralciata in quanto non si possono censurare e condannare le opionioni delle persone, anche quelle contrarie, ovviamente...


Mi dispiace ma devo dissentire. Si sta avendo il braccio di ferro perchè quella parte del testo non è stata affatto stralciata ma viene portata in pole position per motivi non quanto per certi valori che un Paese civile dovrebbe possedere ma sono e solo ideologici.
E sennò non si capisce sta corda che viene tirara a dx o a sx a seconda delle convenienze e interessi.

ART. 4
(Pluralismo delle idee e libertà delle scelte)
1. Ai fini della presente legge, sono fatte
salve la libera espressione di convincimenti
od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte,
e fin qui dovremmo essere tutti uniti e concordi
purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti.

Non è stato stralciato un bel nulla.
Ognuno di noi, in futuro, dovremo fare molta attenzione ad esternare le nostre opinioni per non essere tacciati da ebeti di razzismo.
E' già accaduto in altri paesi in cui leggi sulla discriminazione omosessuale ecc., sono in vigore da anni. C'è una battaglia tra donne, (lesbiche e non) e quei transgender che vorrebbero appropriarsi di diritti ma che spettano alle "vere donne."

Ecco, un esempio di come potrebbe essere interpretata la legge da un giudice o un magistrato, e quindi appiopparmi il massimo della pena, (se non erro sono 4 anni di carcere + spese legali e morali e.. che so, materiali) starebbe in sole due parole di cui sopra che ho scritto: "vere donne!"
Ovviamente, la mia è una provocazione ... un es., appunto, per sottolineare quale potrebbe essere il confine tra libera espressione, una semplice opionione, da pestaggi o insulti a livello omofobo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 16.06.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

@BulliesHunter.7 :

io comincio ad intravedere altri problemi, ad es.: se io bisticcio con un omosessuale o una lesbica o un essere che non è una lei né lui, e mi scappa non uno scappellotto, non sia mai, (fino ad oggi no) ma una parolaccia tipo: sei una cretina se è un trans, oppure uno scemo se è omo... ovviamente la palla viene rimbalzata anche alla mia persona, chi avrà la peggio? :mmm
io, povera etero, oppure l'altro/a... loro! (cit.)
20427638
@BulliesHunter.7 : io comincio ad intravedere altri problemi, ad es.: se io bisticcio con un omosessuale o una lesbica o un...
Risposta
13/07/2021 16.06.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 16.08.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

un po' come sta accadendo a BS quando ci sono gruppi di bianchi e neri che se la suonano e se la cantano ma i secondi urlano immediatamente al razzismo quando invece non c'entra na pera.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.