Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TuridduCaciotta TuridduCaciotta 12/07/2021 ore 18.19.04
segnala

(Nessuno)Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

aiutare i bambini a cambiare sesso.

VIDEO:

https://twitter.com/RadioSavana/status/1414289669307707396
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 12/07/2021 ore 18.20.15
segnala

(Nessuno)RE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

con il decerebrato Fedez:

"Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella biologica deve essere aiutato a cambiare sesso!"

https://twitter.com/RadioSavana/status/1413225347059945474

dal venticinquesimo secondo in poi.

questa gente è veramente ributtante.
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 12/07/2021 ore 18.30.49
segnala

@gladioeonore :

qua bisogna veramente riflettere però...questa gente con la menzogna ottiene sempre quello che vuole. Salvini dice che se si toglie la "ideologia" dal ddl ci si può confrontare. Non so cosa intenda, ma per quanto mi riguarda non deve esserci nessun confronto.
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 12/07/2021 ore 18.53.07
segnala

@gladioeonore :

questa legge deve essere affossata al 100%. Ci sono già leggi che tutelano chi viene aggredito, indipendentemente dal suo orientamento sessuale o chiamalo come ti pare.

questi vogliono combattere presunte discriminazioni con leggi che discriminano te perché sei eterosessuale?

ma per favore, basta con queste buffonate, che poi mica le fanno per prevenire le presunte aggressioni omofobe...puntano ad altro.

non bisogna concedergli niente.
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 12/07/2021 ore 19.01.29
segnala

@gladioeonore :

sottovaluti il potere della kabbalah :many
F.abioFI F.abioFI 12/07/2021 ore 21.20.02 Ultimi messaggi
segnala

Questi sono come i clandestini piano piano diventano padroni e vogliono comandare loro, come hanno fatto i cinesiche adesso comandano loro, non rompete i C......I fatevi la vostra vita senza stravolgere quelli degli altri basta con questi gesti, non se ne può più non invadete la libertà altrui, con il vostro corpo fate quello che volete e nessuno deve permettersi di criticare o giudicare ma state al vostro posto, i figli si fanno tra due persone un uomo ed una donna e BASTA!!!!! poi che il rintronato di Fedez vuole far giocare suo figlio con le bambole lo faccia pure, a me non interessa, avete scassato i maroni, invadenti e manipolatori
20427533
Questi sono come i clandestini piano piano diventano padroni e vogliono comandare loro, come hanno fatto i cinesiche adesso...
Risposta
12/07/2021 21.20.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 12/07/2021 ore 21.34.48
segnala

@t.esdrhumo :

dietro questi si nasconde gente che fa paura...questa ideologia gender fa paura...

se ti chiedo chi è Wittman magari cadi dalle nuvole...ma io lo conosco. E' uno di questi schifosi pervertiti che si celano dietro alla ideologia lgbt\gender. Questo frocio depravato non è l'unico gay che sostiene che "i bambini hanno una sessualità"...concetto invero molto ambiguo..ma va addirittura oltre. Promuove anche la zoofilia..

sono dei fottuti pervertiti.

se pensi che stia esagerando, scarica il PDF e verifica tu stesso:

http://www.againstequality.org/files/refugees_from_amerika_a_gay_manifesto_1969.pdf

c'era anche il secondo volume, scritto da un altro attivista gay, Michael Swift. Una cosa terrificante.

l'inciopit recitava più o meno: sodomizzeremo i vostri figli, li seduremo nelle scuole...elimineremo i legami eterosessuali, distruggeremo la famiglia tradizionale...

era il 1987...scarica il PDF.
t.esdrhumo t.esdrhumo 13/07/2021 ore 07.55.55
segnala

@TuridduCaciotta scrive:
dietro questi si nasconde gente che fa paura...questa ideologia gender fa paura...

difatti anche qui mi hanno cancellato l'intervento.... già c'è gente che decide quello che si può dire e quello che non si può dire.

se non verranno fermati ci risveglieremo messi peggio dei cinesi

marianute marianute 13/07/2021 ore 08.45.49 Ultimi messaggi
segnala

L'invasione degli ultracorpi ha avuto inizio. Permettere di fare la pernacchia al bimbo reale è toccare il fondo. Robe di bambini? Noooo, robe di grandi che infarciscono la mente dei bambini e la direzionano vergognosamente. Un esempio pessimissimo.
20427563
L'invasione degli ultracorpi ha avuto inizio. Permettere di fare la pernacchia al bimbo reale è toccare il fondo. Robe di...
Risposta
13/07/2021 8.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 11.08.33 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciotta scrive:

Zan vergognoso: "non ho mai detto di..
aiutare i bambini a cambiare sesso.

https://twitter.com/RadioSavana/status/1414289669307707396

fedez:
"Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella biologica deve essere aiutato a cambiare sesso!"

https://twitter.com/RadioSavana/status/1413225347059945474

Quindi che si intende fare? Dietro la maschera dei "diritti per tutti" inculcare nella mente dei bambini che (probabilmente) non sono etero ma gay, trans e lesbiche o bisex?
I sinistricoli sono falsi, ipocriti e viziosi.

Già girano voci che bisogna eliminare la mentalità nostrana. E qual è, come?
Introdurre nelle scuole non soltanto l'eguaglianza, la parità della busta paga tra uomo e donna, il che non è mai troppo tardi per insegnare queste nobili qualità, l'intento delle varie cirinnà, ripeto, qual è?
Oscurare gli "oscurantisti"? e chi sono questi oscurantisti, a chi si riferisce?

In Italia a fare la dittatura non è tanto il dittatore, quanto la paura degli italiani e una certa smania di avere un padrone da servire.
Lo diceva Mussolini: "Come si fa a non diventare padroni di un paese di servitori?".
(Indro Montanelli)

E alessandro zan è una specie di piccolo despota che ha al suo seguito nuovi e vecchi servitori che della morale e dei diritti civili (nonostante siano alleati, i difensori e quindi complici di quei paesi che li calpestano) ne fanno un vanto. Si è mascherato pure zan ma più per mero interesse che altro.
Inizio a pensare che la sua caparbietà, quella di non modificare una sola virgola nel testo, non è per difendere il bene della collettività, della società, ma più per rimpolpare il suo partito che sta perdendo voti e di cui fa parte.
E magari riempiendone le casse dello stesso ;-) magari neh?

Fino a ieri, da varie parti, (anche tra le femministe e lesbiche) è accusato di non aver accolto le perplessità, i dubbi, le proposte di tutti coloro che hanno chiesto chiarezza e quelle poche modifiche ad alcuni articoli, i quali separano gli etero da un'altra comunità: gli Lgbtqia+.
Aumentandone dunque il diverbio, l'intolleranza e la divisione.

Alessandro Zan, con l'aiuto del suo servitore, er fedez il quale viene seguito da + di 20 mln di followers, ha pensato soltanto a se stesso e al partito, sicuro che brandendo la bandiera arcobaleno potesse portare allo stesso migliaia di voti.
E magari ci riesce anche nello descrivere le destra come omofoba oltre che razzista... una valanga di fango gettato sopra di essa poiché egli sa che i propri "servitori", non seguono tutto e tutti ma si fermano soltanto sulle frasi e parole dei vari fedez e chiare appunto, ossia, su coloro che odiano la Chiesa cattolica e/o verso tutti coloro che esprimono una opinione diversa dalla loro.

Tuttavia, le destre, (a parte quella minoranza che la vorrebbe affossare) NON sono contro tutto il pacchetto del ddl zan ma chiedono - scalfarotto anche - che vengano modificati, resi più chiari l'art. 4 in primis, 1 e se non erro il 7 o l'8 !

Ad ogni modo, perchè mi sto convincendo che zan-zan possa essere un piccolo despota?
Cosa dice l'art. 2 (e del quale io mi trovo pienamente d'accordo perchè ci sta' una "parolina" assai importante) in cui viene modificato l’articolo 604-bis del codice penale?

Copioincollo un pezzo:

1. All’articolo 604-bis del codice penale
sono apportate le seguenti modificazioni:
a) al primo comma, lettera a), sono aggiunte, in fine, le seguenti parole:
« oppure fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere o
sulla disabilità »;

b) al primo comma, lettera b), sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: « oppure
fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale sull’identità di genere o
sulla disabilità »;
e via di seguito.

la DISABILITA'... l'hanno introdotta i renziani, essì... Renzi ha chiesto che fosse "messa a verbale", (faccio pe' dì, è una battutina) non zan-zan e i suoi servitori, ad es. letta, ecc.
E se fosse stato per me, avrei messo accanto alla disabilità pure il bullismo... ma tant'è!

ghet capìt gli str ? :-x
Se non fosse stato per renzi e renziani... non ci sarebbe la disabilità nel ddl zan.zan.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 11.09.29 Ultimi messaggi
segnala

“Gli italiani sono fatti così, vogliono che qualcuno pensi per loro. E poi se va bene va bene. Se va male, ecco che lo impiccano a testa sotto.”
(Mario Monicelli)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 11.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrhumo :

ma nella parolina "disabilità" art. 2, rientrano tutti i disabili, oppure soltanto quelli appartenenti al mondo Lgbtqia+ ? ;-)
ehm :-)))

Nordlibero Nordlibero 13/07/2021 ore 12.15.40 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciotta scrive:

Il bello che i politici stanno pure a discutere con questo personaggio artista senza talento .
Se al maschietto gli metti lo smalto alle unghie , il fondotinta e se gli insegni che quel pistolino tra le gambe non è obbligatorio ma puoi avere una vagina nuova di pacca come la mamma ,che con quella ci fai affari doro! Beh forse il decreto FedeZan aiuta!
20427588
@TuridduCaciotta scrive: con il decerebrato Fedez: "Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella...
Risposta
13/07/2021 12.15.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 13/07/2021 ore 15.28.43 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Zan vergognoso: "non ho mai detto di..

I problemi con questo Ddl sono nati quando nel testo in prima lettura c'era una norma che puniva anche la libertà di opinione sul mondo omosessuale equiparandolo alla violenza fisica...in pratica affermare di essere contrari alle adozioni gay comportava una denuncia e persino l'arresto...è stato spiegato in seguito che questa norma in realtà non era stata pensata e scritta così e vi sono state speculazioni in tal senso create ad arte da chi voleva affossare il Ddl...la cosa certa è che questa parte del testo è stata stralciata in quanto non si possono censurare e condannare le opionioni delle persone, anche quelle contrarie, ovviamente...
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/07/2021 ore 15.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
fedez:

Che è come dire: "se un cittadino percepisce che ha di fronte un disturbato, un idiota, un soggetto pericoloso è opportuno che lo corregga con una randellata sul filone...".
Ecco, in tal caso comincerei proprio da Fedez et similia.
20427633
@c.ioccolatino111 scrive: fedez: "Se un bambino percepisce di avere una identità di genere diversa da quella biologica deve...
Risposta
13/07/2021 15.46.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.1r Wolf.1r 13/07/2021 ore 15.54.49
segnala

1 ora di insegnamento alle elementari sulla teoria Gender
So malati in america l' hanno gia approvata da qualche anno

In pratica vogliono insegnare tipo a masturbare i bambini in gruppo e altri fatti strani

I giochi gay-friendly
Si invitano i docenti a far vedere ai propri alunni serie tv con “famiglie allargate” come Modern Family, oppure Tutto in famiglia o La vita secondo Jim in cui vi sono genitori eterosessuali litigiosi. Si consiglia di fare attività come “Gioco dei fatti e delle opinioni” o Caccia agli stereotipi”, con i quali, in sintesi, si fa il lavaggio del cervello ai propri studenti. Gli insegnanti dovranno anche cercare di far immedesimare gli alunni “eterosessuali” con gli “omosessuali” e metter loro “in contatto con sentimenti e emozioni che possono provare persone gay o lesbiche”. Si propone la visione di documentari come Kràmpack, in cui la masturbazione fra due ragazzi è presentata come esplorazione e «gioco».

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-i-prof-insegneranno-teoria-gender-nelle-scuole-1367305.html
Wolf.1r Wolf.1r 13/07/2021 ore 15.55.47
segnala

Stanno fuori di testa di parecchio...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 15.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

I problemi con questo Ddl sono nati quando nel testo in prima lettura c'era una norma che puniva anche la libertà di opinione sul mondo omosessuale equiparandolo alla violenza fisica...in pratica affermare di essere contrari alle adozioni gay comportava una denuncia e persino l'arresto..

Esatto. E sarebbe una norma nell'art. 4

@Nemo.1972 scrive:
la cosa certa è che questa parte del testo è stata stralciata in quanto non si possono censurare e condannare le opionioni delle persone, anche quelle contrarie, ovviamente...

Mi dispiace ma devo dissentire. Si sta avendo il braccio di ferro perchè quella parte del testo non è stata affatto stralciata ma viene portata in pole position per motivi non quanto per certi valori che un Paese civile dovrebbe possedere ma sono e solo ideologici.
E sennò non si capisce sta corda che viene tirara a dx o a sx a seconda delle convenienze e interessi.

ART. 4
(Pluralismo delle idee e libertà delle scelte)
1. Ai fini della presente legge, sono fatte
salve la libera espressione di convincimenti
od opinioni nonché le condotte legittime riconducibili al pluralismo delle idee o alla libertà delle scelte,
e fin qui dovremmo essere tutti uniti e concordi
purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti.

Non è stato stralciato un bel nulla.
Ognuno di noi, in futuro, dovremo fare molta attenzione ad esternare le nostre opinioni per non essere tacciati da ebeti di razzismo.
E' già accaduto in altri paesi in cui leggi sulla discriminazione omosessuale ecc., sono in vigore da anni. C'è una battaglia tra donne, (lesbiche e non) e quei transgender che vorrebbero appropriarsi di diritti ma che spettano alle "vere donne."

Ecco, un esempio di come potrebbe essere interpretata la legge da un giudice o un magistrato, e quindi appiopparmi il massimo della pena, (se non erro sono 4 anni di carcere + spese legali e morali e.. che so, materiali) starebbe in sole due parole di cui sopra che ho scritto: "vere donne!"
Ovviamente, la mia è una provocazione ... un es., appunto, per sottolineare quale potrebbe essere il confine tra libera espressione, una semplice opionione, da pestaggi o insulti a livello omofobo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 16.06.13 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

io comincio ad intravedere altri problemi, ad es.: se io bisticcio con un omosessuale o una lesbica o un essere che non è una lei né lui, e mi scappa non uno scappellotto, non sia mai, (fino ad oggi no) ma una parolaccia tipo: sei una cretina se è un trans, oppure uno scemo se è omo... ovviamente la palla viene rimbalzata anche alla mia persona, chi avrà la peggio? :mmm
io, povera etero, oppure l'altro/a... loro! (cit.)
20427638
@BulliesHunter.7 : io comincio ad intravedere altri problemi, ad es.: se io bisticcio con un omosessuale o una lesbica o un...
Risposta
13/07/2021 16.06.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 16.08.05 Ultimi messaggi
segnala

un po' come sta accadendo a BS quando ci sono gruppi di bianchi e neri che se la suonano e se la cantano ma i secondi urlano immediatamente al razzismo quando invece non c'entra na pera.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 16.08.45 Ultimi messaggi
segnala

Ah, che poi, nel gruppo dei bianchi ci sono anche amici neri che naturalmente difendono i visi pallidi.
Nemo.1972 Nemo.1972 13/07/2021 ore 16.09.12 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Una cosa del genere non può passare anche perchè nell'esprimersi le persone utilizzano termini e vocaboli di uso comune, senza che siano per questo motivo discriminatori...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/07/2021 ore 16.17.26 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Una cosa del genere non può passare anche perchè nell'esprimersi le persone utilizzano anche termini e vocaboli di uso comune, senza che siano per questo motivo discriminatori...

io non sarei così sicuro.
Soprattutto dopo che zan e il PD hanno sguinzagliato il loro segugio, fedez, il quale è sicuro di poter influenzare i suoi "piccoli servitori"! (la maggior parte - ho letto - sono minorenni)
Tuttavia, ai dissidenti, adesso dobbiamo metterci sia fratoianni che fassina... ma i motivi tra sì zan, no zan, sono un po' diversi.

Intervistato il deputato Leu da Avvenire, egli non è d’accordo con la gara che si sta facendo in Parlamento.
Non è d'accordo a forzare la mano sul ddl Zan condotta da Pd e M5s al Senato.

«Ho votato la legge alla Camera sulla base di elementi che oggi non esito a definire insufficienti. Ma dopo, nei mesi successivi, ho riscontrato l’assoluta fondatezza dei rilievi critici. Ho letto e condiviso le preoccupazioni sul versante femminista di Marina Terragni e Francesca Izzo, gli appelli di Arcilesbica a cambiare la legge, i pareri di giuristi di diverso orientamento culturale ma concordi nell’indicare criticità oggettive. E penso che sia un grave errore, in democrazia, fare una legge senza ascoltare».
(Stefano Fassina)

Ed è ciò che hanno fatto zan in primis e poi letta e il suo partito.
Non vogliono ascoltare e accogliere dubbi o proposte che arrivano dall'altra parte.
La loro difesa è: le destre sono contro i diritti civili. Stop.
20427642
@Nemo.1972 scrive: Una cosa del genere non può passare anche perchè nell'esprimersi le persone utilizzano anche termini e...
Risposta
13/07/2021 16.17.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.esdrhumo t.esdrhumo 13/07/2021 ore 18.32.33
segnala

@Nordlibero scrive:
@TuridduCaciotta scrive:

Il bello che i politici stanno pure a discutere con questo personaggio artista senza talento .

pensa che fedez e suo marito ferragni ci hanno messo mezzo minuto per capire che l'ultimo errore dal dischetto dell'inglese nero decretava la vittoria del campionato d'europa dell'italia

una coppia di imbecilli messi a fare i portabandiera di PDocchi, clandestini e culattoni :-(

blob:https://video.corriere.it/62e4a7d2-5733-43d0-8e6f-0a9131c9f3db

BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/07/2021 ore 18.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
chi avrà la peggio?

Tu sicuramente.
Anche perchè troveresti la maggior parte dei giudici che non sapendo come "qualificare" l'altro, dove collocarlo. penserebbero: "ma sì condanniamo questa, è etero, andiamo sul sicuto..". :haha

C'è da ridere per non piangere cara la mia bressiana. :mmm
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 13/07/2021 ore 18.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Una cosa del genere non può passare anche perchè nell'esprimersi le persone utilizzano termini e vocaboli di uso comune, senza che siano per questo motivo discriminatori...

Azzu, io non mi stupirei qualora passi il ddl-zan (spero di no) che il passo successivo sarà quello di cambiare nome al finocchio, l'ortaggio, perchè ritenuto ambiguo scorretto politicamente.
Sono capaci di farlo, invasati come sono.
20427665
@Nemo.1972 scrive: Una cosa del genere non può passare anche perchè nell'esprimersi le persone utilizzano termini e vocaboli di...
Risposta
13/07/2021 18.39.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 13/07/2021 ore 18.47.19 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrhumo scrive:
una coppia di imbecilli

e pensa quanto lo sono quelli che li seguono anche nelle loro scoreggine domestiche!!!
20427669
@t.esdrhumo scrive: una coppia di imbecilli e pensa quanto lo sono quelli che li seguono anche nelle loro scoreggine domestiche!!!
Risposta
13/07/2021 18.47.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 13/07/2021 ore 22.15.31 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : L'altro giorno ho letto la notizia di un utente di Facebook al quale è stato sospeso l'account per due settimane in quanto aveva commentato un piatto di finocchi gratinati di una sua amica usando, appunto, la parola "finocchi" riferendosi alla verdura...però l'aggiornamento dell'algoritmo di Facebook ha ritenuto che quella parola fosse offensiva, dato che viene comunemente usata come sinonimo per gli omosessuali in modo dispregiativo, e senza avvisare l'utente è stato bloccato...lui ha vivacemente protestato ed alla fine i responsabili del social, accertato che si trattava di un errore del sistema e la persona non aveva compiuto alcuna violazione regolamentare, lo hanno sbloccato scusandosi...
20427748
@BulliesHunter.7 : L'altro giorno ho letto la notizia di un utente di Facebook al quale è stato sospeso l'account per due...
Risposta
13/07/2021 22.15.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 14/07/2021 ore 04.59.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
L'altro giorno ho letto la notizia di un utente di Facebook al quale è stato sospeso l'account per due settimane in quanto aveva commentato un piatto di finocchi gratinati di una sua amica usando, appunto, la parola "finocchi" riferendosi alla verdura...però l'aggiornamento dell'algoritmo di Facebook ha ritenuto che quella parola fosse offensiva, dato che viene comunemente usata come sinonimo per gli omosessuali in modo dispregiativo, e senza avvisare l'utente è stato bloccato...lui ha vivacemente protestato ed alla fine i responsabili del social, accertato che si trattava di un errore del sistema e la persona non aveva compiuto alcuna violazione regolamentare, lo hanno sbloccato scusandosi...

Tu pensa a che livello già siamo...
C'è da avere paura.
Qua siamo già oltre la censura del vecchio sistema sovietico.
t.esdrhumo t.esdrhumo 14/07/2021 ore 15.56.37
segnala

@Nemo.1972 scrive:
L'altro giorno ho letto la notizia di un utente di Facebook al quale è stato sospeso l'account per due settimane in quanto aveva commentato un piatto di finocchi gratinati di una sua amica usando, appunto, la parola "finocchi" riferendosi alla verdura...però l'aggiornamento dell'algoritmo di Facebook ha ritenuto che quella parola fosse offensiva, dato che viene comunemente usata come sinonimo per gli omosessuali in modo dispregiativo, e senza avvisare l'utente è stato bloccato...lui ha vivacemente protestato ed alla fine i responsabili del social, accertato che si trattava di un errore del sistema e la persona non aveva compiuto alcuna violazione regolamentare, lo hanno sbloccato scusandosi...

quei maiali ottusi di facebook sono arrivati a bannare i profili di gente che di cognome fa NEGRO

e in italia ci sono più di 3000 famiglie che fanno NEGRO di cognome

pazzesco, siamo arrivati al linciaggio lessicale.... per colpa dei figli di puttana PDocchi e dei loro sodali filonegri e filoculattoni, non siamo nemmeno più liberi di usare le parole della nostra lingua madre

Nemo.1972 Nemo.1972 14/07/2021 ore 16.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrhumo : Anche un noto ex giocatore della Lazio ha quel cognome...ed è comunque una parola latina che si traduce con la parola italiana nero, quindi non ha alcun senso censurarla...
20427979
@t.esdrhumo : Anche un noto ex giocatore della Lazio ha quel cognome...ed è comunque una parola latina che si traduce con la...
Risposta
14/07/2021 16.42.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.esdrhumo t.esdrhumo 14/07/2021 ore 16.51.13
segnala

@Nemo.1972 scrive:
è comunque una parola latina che si traduce con la parola italiana nero, quindi non ha alcun senso censurarla...

difatti in spagnolo nero si dice proprio negro.... senza nessuna accezione offensiva verso i negri o i mulatti

per colpa dei luridi PDocchi siamo arrivati alla caccia alle streghe lessicale

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.