Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

85.Maya 17/07/2021 ore 11.38.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

:kissy
BI.PA BI.PA 17/07/2021 ore 12.09.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

ma se non fa paura manco la morte.son ls cose stupide e inutili che fanno paura
85.Maya 85.Maya 17/07/2021 ore 12.11.17 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 17/07/2021 ore 12.15.13 Ultimi messaggi
charlestrippen charlestrippen 17/07/2021 ore 12.38.54 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

cubans lives matter. inginocchiatevi per quella povera gente, per le torture e la morte che questo regime infame ha perpetrato contri i gay e le lesbiche, di qualsiasi colore, i preti e le suore di qualsiasi colore.

altro che paura del ddl zan.
20428614
@85.Maya : cubans lives matter. inginocchiatevi per quella povera gente, per le torture e la morte che questo regime imfame ha...
Risposta
17/07/2021 12.38.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 12.57.54 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

Cerca di comprendere la logica dell'utente:

Vedi, è normale non aver paura di perdere una foto dell'ex suocera che magari si detestava, è normale perché tale foto non ha alcun valore agli occhi del suo proprietario.
Così come è normale non temere di perdere un fazzolettino di carta usato o una batteria scarica.
Si tratta sempre di oggetti privi del minimo valore.
Se considero altrettanto priva di valore la mia vita va a decadere qualsiasi paura di perderla, la morte diventa quindi un evento indifferente che non priva di nulla di prezioso.
Ma da cultore dell'inutilità della mia vita non posso ipotizzare che altre vite, diverse dalla mia, posseggano un valore che non riconosco alla mia, sono piuttosto portato a credere che tutte le altre vite siano come la mia, cioè prive di valore.
Nasce quindi da una parte il vanto di non temere la morte, vanto generato dalla coscienza di inutilità della propria vita, dall'altro il disprezzo verso le vite altrui, erroneamente valutate con lo stesso metro della propria.

Spero di essere stato chiaro.
excristian1977 excristian1977 17/07/2021 ore 12.58.38 Ultimi messaggi
charlestrippen charlestrippen 17/07/2021 ore 12.59.51 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 13.01.01 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
gli articoli 1 4 e 7 si

E perché a te tali articoli mettono paura mentre ad altri no?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2021 ore 13.01.12 Ultimi messaggi
segnala

Dipende da come viene impugnato... personalmente, pari diritti a chiunque dovrebbe essere la regola.
excristian1977 excristian1977 17/07/2021 ore 13.04.51 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Dipende da come viene impugnato... personalmente, pari diritti a chiunque dovrebbe essere la regola.

quando 17 associazioni femministe, molte associzioni lesbiche, l'UCOII ecc nutrono molti dubi sugli articoli 1 4 e 7
io li rivedrei

quando leggi il mio post a firma Annamaria Bernardini De Pace io li rivedrei questi 3 articoli
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/07/2021 ore 13.06.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : parlarne, c'è sempre tempo.... ma prima che diventi Legge..
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 13.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
io li rivedrei questi 3 articoli

Ti è stato chiesto il perché.
Non hai saputo cosa rispondere.
Come l'imbecille che si spara un colpo in testa perché di moda.
BI.PA BI.PA 17/07/2021 ore 13.19.38 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : secondo te quante persone hanno letto questi articoli?
excristian1977 excristian1977 17/07/2021 ore 13.22.31 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
@excristian1977 : secondo te quante persone hanno letto questi articoli?

solo chi critica questi articoli
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 13.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
solo chi critica questi articoli

Su cosa si basa tale critica?
Questo non lo hai ancora esposto.
E non credo sarai in grado di farlo in futuro.
BI.PA BI.PA 17/07/2021 ore 13.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : ti dico la verita'ho tentato di leggere ma mi sono arreso non si capisce niente.
Quando una legge e la sua interpretazione e' demandata a un giudice non e' una buona legge
20428644
@excristian1977 : ti dico la verita'ho tentato di leggere ma mi sono arreso non si capisce niente. Quando una legge e la sua...
Risposta
17/07/2021 13.25.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 13.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Quando una legge e la sua interpretazione e' demandata a un giudice non e' una buona legge

Uno dei compiti fondamentali di un giudice è l'interpretazione della Legge da applicare al singolo caso concreto in opera di giudicato.
Una qualsiasi Legge, per quanto elaborata o dettagliata, non può comprendere TUTTI i singoli casi concreti che vedono la sua applicazione.
Se non un giudice quale figura istituzionale dovrebbe ricevere l'incarico e la competenza di applicare al singolo caso concreto la volontà del legislatore?
E se neghiamo a priori il principio di interpretazione di una Legge, con conseguente decadenza di tutte le attenuanti ed aggravanti, come dovrebbe venire applicata tale Legge?
BI.PA BI.PA 17/07/2021 ore 13.41.06 Ultimi messaggi
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 17/07/2021 ore 14.02.14
segnala

@BI.PA :

Queste proposte di legge sono proprio scritte in modo che siano poco comprensibili ai pochi che si documentano. E' un vecchio trucchetto. L'ambiguita' dei contenuti relativi alle linee guida per combattere la cosiddetta omotranfobia parte dal mostro chiamato Ue. Qui se ne era gia' discusso.

I teorici dell'universo arcobaleno che sostengono la necessita' di creare leggi ad hoc per contrastarere l'ipotetica omotransfobia poi sono tutti 'accademici' piuttosto equivoci, ad esempio, lo yankee De Cecco oltre ad essere stato redattore del Journal of homosexuality era membro editoriale della rivista pro pedofilia 'Paidika'. Il sommerso che sta dietro a questo mondo che i media di distrazione vi edulcorano e' spaventoso.
sc2 sc2 17/07/2021 ore 15.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Art. 1 stabilisce il concetto di "autopercezione". Questo manda completamente a monte il concetto di universalità e oggettività della norma giuridica.
Art. 4 ammette la libertà d'espressione, purché questa non rischi di provocare discriminazioni ecc. E chi lo stabilisce quale sia una sua violazione? Il testo è scritto così male, che qualunque cosa può rientrarvi o meno. A quel punto, a decidere è un giudice e quindi abbiamo lo scrutinio giudiziario sul diritto d'espressione!
Art. 7 impone l'istituzione di commemorazioni e promozioni nelle scuole, violando la libertà d'educazione e d'insegnamento, che è primariamente della famiglia.

Non è difficile rendersi conto che la legge è in contrasto con gli Artt. 3, 7, 19, 21, 30, 33 Cost. come minimo. Controllare per credere: https://www.senato.it/1024.
20428664
@fiume.sandcreek : Art. 1 stabilisce il concetto di "autopercezione". Questo manda completamente a monte il concetto di...
Risposta
17/07/2021 15.00.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 17/07/2021 ore 15.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
@excristian1977 : ti dico la verita'ho tentato di leggere ma mi sono arreso non si capisce niente.

articolo 4
excristian1977 excristian1977 17/07/2021 ore 15.12.49 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
@fiume.sandcreek : Art. 1 stabilisce il concetto di "autopercezione". Questo manda completamente a monte il concetto di universalità e oggettività della norma giuridica.
Art. 4 ammette la libertà d'espressione, purché questa non rischi di provocare discriminazioni ecc. E chi lo stabilisce quale sia una sua violazione? Il testo è scritto così male, che qualunque cosa può rientrarvi o meno. A quel punto, a decidere è un giudice e quindi abbiamo lo scrutinio giudiziario sul diritto d'espressione!
Art. 7 impone l'istituzione di commemorazioni e promozioni nelle scuole, violando la libertà d'educazione e d'insegnamento, che è primariamente della famiglia.

Non è difficile rendersi conto che la legge è in contrasto con gli Artt. 3, 7, 19, 21, 30, 33 Cost. come minimo. Controllare per credere: https://www.senato.it/1024.

esatto
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/07/2021 ore 15.22.32 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciotta scrive:

lo yankee De Cecco oltre ad essere stato redattore del Journal of homosexuality era membro editoriale della rivista pro pedofilia 'Paidika'.

Se sei un membro del comitato editoriale di una rivista scientifica sulla pedofilia, significa che sei un sostenitore del sesso tra adulti e bambini?

No, secondo John DeCecco, professore di psicologia alla San Francisco State University. Ma un gruppo di donne nella Bay Area sta sollevando una tempesta sul coinvolgimento di Mr. DeCecco con il comitato editoriale di Paidika, The Journal of Paedophilia, con sede ad Amsterdam.

La storia è scoppiata sul Golden Gater, il giornale studentesco, dopo che un gruppo di donne che affermano di essere sopravvissute ad abusi sessuali infantili ha scritto all'università per lamentarsi del signor DeCecco.
Secondo il Golden Gater, la rivista afferma nella sua dichiarazione di intenti che intende, attraverso la pubblicazione di studi accademici, "dimostrare che la pedofilia è stata, e rimane, una parte legittima e produttiva della totalità dell'esperienza umana".

Mr. DeCecco sostiene che sta facendo una ricerca seria su un argomento stigmatizzato e frainteso della sessualità umana. Ha detto ai giornalisti che mentre lui stesso non è un pedofilo, non c'è nulla di "intrinsecamente sbagliato" in tali relazioni.

Le donne del gruppo senza nome, tuttavia, si oppongono all'affiliazione di Mr. DeCecco con Paidika e affermano che il giornale contiene annunci pubblicitari della North American Man-Boy Love Association.

Per ora, l'università sta supportando Mr. DeCecco. Joseph Julian, preside della scuola di scienze comportamentali e sociali, ha scritto al gruppo delle donne, dicendo che Paidika era una rivista accademica in buona fede la cui politica editoriale non è quella che si sostenere. "In queste circostanze, il coinvolgimento del Dr. DeCecco con la rivista Paidika è in linea con l'impresa accademica", ha scritto.

https://www.chronicle.com/article/sfsu-professor-involved-with-journal-on-pedophilia/
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/07/2021 ore 15.24.47 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 :

discutere con fiume è come discutere con una mosca.

Alla domanda davvero vi fa così paura il DDL Zan, lui salta fuori con la paura di perdere una foto dell'ex suocera,è normale non temere di perdere l'accendino che usò per un'unghia da strappare, ecc. Passa dall'imbecille che si spara un colpo in testa perché è di moda, al chihuahua che sale e scende dalla scala in un nano secondo.

Si discute del fratello del padre il cui cugino abita in Congo? Lui interviene sicuramente e...
e i destricoli
e i comunisti
e i negri
e i rom
e gli zingari
e la magistratura
eeeeeeeeeeee il tutto e il suo contrario resta nel suo archivio che preleva alla bisogna. ;-)

Cmq, hai descritto perfettamente quegli articoli che risultano ambigui, poco chiari persino agli acculturati.

20428677
@sc2 : discutere con fiume è come discutere con una mosca. Alla domanda davvero vi fa così paura il DDL Zan, lui salta fuori con...
Risposta
17/07/2021 15.24.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/07/2021 ore 15.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

temo ci sia un filo sottilissimo che separa la lotta per ottenere i diritti della minoranza, ai "diritti" di un qualsiasi stupratore di donne e bambini.
Non mi riferisco al ddl zan in cui si spera vengano modificati i 3 art. da te citati... ma alle prossime battaglie in cui qualsiasi individuo che si rispecchia in una minoranza possa rivendicare il diritto, (un piacere tutto suo) di fare ciò che vuole perchè così si faceva anche nell'antichità.

Di questo passo, importeremo altre schifezze, vizi e perversioni.
20428678
@excristian1977 : temo ci sia un filo sottilissimo che separa la lotta per ottenere i diritti della minoranza, ai "diritti" di un...
Risposta
17/07/2021 15.29.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 17/07/2021 ore 15.41.53 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 :

:haha :haha :haha

non siamo noi che ammazziamo gay e lesbiche di sistema.....

è solo una misera battaglia identitaria, il diritto e i principi son solo un paravento per questi, diventati velocemente difensori di gay e lesbiche tran e diversi.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/07/2021 ore 16.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

Pensi che faccia veramente paura, oppure ha sviluppato da una parte preoccupazione, dubbi, perplessità, e parecchia confusione?
Dare la sola colpa alle destre, soprattutto a Salvini o alla Giorgia, non attacca più da quando si sono messe in mezzo le donne, tra le quali ci sono le femministe e molte lesbiche.

Oscurantismo non dipende stavolta, diciamo, dalla famiglia tradizionale, ma proprio dalle comunità Lgbtqia+ ... 26 associazioni nate come funghi in questi ultimi anni.
Dunque, come ben sai, all’interno del mondo Lgbtq è partita una petizione per chiedere l’espulsione dell’Arcilesbica dalla federazione Arci a causa delle loro posizioni transfobiche.

Non sono posizione transfobiche, sono legittime e democratiche opinioni, liberi pensieri che si vogliono cancellare con la dicitura omofobia oppure transfobia. Perseguendo su questa strada, il cammino diverrà pericolosissimo poiché gli eterosessuali si sentiranno a loro volta discriminati e galvanizzati nello stare sul concetto identità di genere e libera espressione. (che non c'entrano na pera con i pestaggi né gli insulti)

Il 19 dicembre 2019, aveva preso le difese di Maya Forstater, donna britannica licenziata per aver scritto sui social che chi ha fatto un percorso di transizione di genere da uomo a donna non può considerarsi davvero una donna.

La creatrice di Harry Potter, J.K. Rowling, è stata accusata di transfobia e quindi attaccata, insultata ferocemente per aver espresso un suo pensiero. Non ha pestato né insultato alcun gay o lesbica o altro "essere neutro", ha solamente detto che togliere il sesso biologico, è come se si cancellassero le donne.

Eliminare il genere maschile e femminile, è come se voleste eliminare gli eterosessuali che sono la stra grande maggioranza.
Siete un genere neutro? Appartenete a coloro che disconoscono il sesso? Bene... sulla vs carta d'identità chiedete di eliminare tutto ciò che non vi piace ma non sulla mia che esigo ci sia scritto donna... ho tutto il diritto di chiederlo e di ottenerlo.
E' un esempio... ma sono sicura che capita mi hai. ;-)

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 16.21.16 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
Art. 1 stabilisce il concetto di "autopercezione". Questo manda completamente a monte il concetto di universalità e oggettività della norma giuridica.

Andiamo per ordine:

DDL Zan.

Art. 1:

1. Ai fini della presente legge: a) per sesso si intende il sesso biolo­gico o anagrafico; b) per genere si intende qualunque ma­nifestazione esteriore di una persona che sia conforme o contrastante con le aspettative sociali connesse al sesso; c) per orientamento sessuale si intende l’attrazione sessuale o affettiva nei confronti di persone di sesso opposto, dello stesso sesso, o di entrambi i sessi; d) per identità di genere si intende l’i­dentificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corri­spondente al sesso, indipendentemente dal­ l’aver concluso un percorso di transizione.

Da quanto sopra si evince che il concetto di "PERCEZIONE" che apertamente critichi è riferito al singolo individuo nei confronti di se stesso.
Tale concetto non riguarda l'applicazione di sanzioni nei confronti di chi infrange una Legge o l'imposizione di determinate norme comportamentali, si limita da una parte a riconoscere al singolo individuo il diritto di considerare se stesso indipendentemente dal sesso biologico o dal contesto sociale, religioso o culturale nel quale questi vive ed opera, dall'altra a limitare e, all'occorrenza, sanzionare gli atti di chi non riconosce tale diritto ed agisce come se esso non esistesse.

Art. 4:

Ai fini della presente legge, sono fatte salve la libera espressione di convincimenti od opinioni nonché le condotte legittime ri­conducibili al pluralismo delle idee o alla li­bertà delle scelte, purché non idonee a de­ terminare il concreto pericolo del compi­mento di atti discriminatori o violenti.

Quanto sopra è chiarissimo.
Da individuo posso esporre motivati dubbi o critiche alle scelte o agli atteggiamenti da parte di soggetto omosessuale, trans, bisessuale, ecc.
Tali dubbi o critiche non potranno però esulare dalla sfera del buon gusto e della legalità.
Da individuo non potrò quindi, nell'ambito di tali critiche e dubbi, additare epiteti atti alla discriminazione o alla violenza.
Quest'ultima può essere verbale o fisica.
La discriminazione avviene quando un individuo viene escluso, ostracizzato o disprezzato per le sue tendenze sessuali con atti che calpestano la sua dignità ed i diritti ad egli propri come cittadino ed essere umano.
La violenza nasce quando ai dubbi ed alle critiche si accompagnano epiteti offensivi e/o scurrili o atti configurabili in aggressione mirati a procurare allo stesso danni fisici.

Art. 7:

La Repubblica riconosce il giorno 17 maggio quale Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la tran­sfobia, al fine di promuovere la cultura del rispetto e dell’inclusione nonché di contra­stare i pregiudizi, le discriminazioni e le violenze motivati dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere, in attuazione dei princìpi di eguaglianza e di pari dignità sociale sanciti dalla Costituzione. 2. La Giornata di cui al comma 1 non de­termina riduzioni dell’orario di lavoro degli uffici pubblici né, qualora cada in un giorno feriale, costituisce giorno di vacanza o com­porta la riduzione di orario per le scuole di ogni ordine e grado, ai sensi degli articoli 2 e 3 della legge 5 marzo 1977, n. 54. 3. In occasione della Giornata nazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia sono organizzate cerimonie, in­contri e ogni altra iniziativa utile per la re­ alizzazione delle finalità di cui al comma 1. Le scuole, nel rispetto del piano triennale dell’offerta formativa di cui al comma 16 dell’articolo 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107, e del patto educativo di corresponsa­bilità, nonché le altre amministrazioni pub­ bliche provvedono alle attività di cui al pre­cedente periodo compatibilmente con le ri­sorse disponibili a legislazione vigente e, comunque, senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica.

Tra i compiti della scuola, oltre a quelli di somministrazione cognitiva, rientrano anche quelli inerenti l'educazione civica e l'adeguamento dei diversi profili comportamentali alle norme di Legge vigenti.
Queste ultime riconoscono ad ogni singolo individuo il diritto di manifestarsi in pubblico ed in privato per ciò che egli sente di essere, sia a livello politico che sociale che religioso.
Il DDL Zan, e nello specifico il contenuto dell'art. 7 dello stesso, estende tale diritto di espressione anche a livello sessuale.
Se la famiglia del singolo studente è osservante della legalità e dei diritti ed obblighi che essa comporta accoglierà con favore tale presupposto coadiuvando in privato quanto appreso in ambiente scolastico.
Se la famiglia dello studente opera in ambito socio culturale dedito a discriminazione, illegalità e violenza, sia questa verbale o fisica, cercherà di opporsi ai principi democratici impedendo allo stesso studente la sua formazione come buon cittadino operando al fine di farne un asociale dedito all'illegalità ed all'intolleranza.
Come accaduto a Marco e Gabriele Bianchi, attualmente in stato detentivo per l'omicidio di Willy Duarte.

Vedi: https://www.fanpage.it/roma/omicidio-willy-ecco-come-agiva-il-branco-chiamavano-i-fratelli-bianchi-per-risolvere-i-problemi/
20428711
@sc2 scrive: Art. 1 stabilisce il concetto di "autopercezione". Questo manda completamente a monte il concetto di universalità e...
Risposta
17/07/2021 16.21.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TuridduCaciotta TuridduCaciotta 17/07/2021 ore 17.06.24
segnala

Diritti gay, Draghi stoppa Orban: “Ritiri la legge”

il neurone dell'Alpino Veneto è completamente in subbuglio.
sc2 sc2 17/07/2021 ore 18.16.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Per vedere servono gli occhi, per ascoltare servono le orecchie, per capire serve un cervello. Sono sicuro che tu abbia tutte queste capacità:

https://www.youtube.com/watch?v=YIA00nOCElA&t=630s

Basta ascoltare per un minuto, un minuto e mezzo.
20428752
@fiume.sandcreek : Per vedere servono gli occhi, per ascoltare servono le orecchie, per capire serve un cervello. Sono sicuro che...
Risposta
17/07/2021 18.16.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 18.45.25 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
Per vedere servono gli occhi, per ascoltare servono le orecchie, per capire serve un cervello. Sono sicuro che tu abbia tutte queste capacità:

La fonte delle questioni legali è la Carta Costituzionale, i trattati internazionali e le Leggi ordinarie, non youtube.
Ora, sempre andando per ordine:

1° Non è vero che la discrezionalità di percezione include quella del potere giudiziario, questa si limita alla singola persona.
Ciò significa che il signor Rossi o la signora Bianchi possono percepire se stessi conformemente al sesso biologico o al di fuori dello stesso.
E' un diritto che non lede o limita la tua libertà o la mia o quella di chiunque altro, limita invece qualsiasi opera di discriminazione nei confronti dell'individuo omosessuale, bisessuale o transessuale.
Qualsiasi presupposto di ostilità verso il principio redatto nell'art. 1 del DDL Zan si basa quindi su presupposti esclusivamente soggettivi riconducibili ad immotivati principi di intolleranza.

2° Un atto discriminatorio è quello basato su rifiuto e condanna di scelte o predisposizioni altrui.
Se tale atto comporta scelte di ostracismo, disprezzo, ostilità o violenza, sia fisica che verbale, si colloca in quegli ambiti di illecito già presenti nella Legge n° 205 del 25 giugno 1993 che interpreta come ipotesi di reato qualsiasi atto offensivo o discriminatorio basato su presupposti etnici, religiosi o ideologici. A questi il DDL in questione aggiunge il presupposto dell'orientamento sessuale, ed è perfettamente in linea con la Carta Costituzionale che stabilisce come linea di principio l'eguaglianza tra i cittadini di fronte alla Legge senza distinzioni basate sulla razza, il credo religioso, l'ideologia politica e, appunto, l'orientamento sessuale.
La violazione del principio sopra esposto è già stabilita per Legge, si concretizza in atti di ingiustificato ostracismo, atteggiamenti discriminatori o offensivi ed atti di violenza sia verbale che fisica.
Ne consegue che solo chi perpetra la violenza come sfogo dei propri istinti può sentirsi defraudato da tale comma volto a limitare il bisogno di insultare e/o aggredire.

3° Scopo della scuola è quello di formare buoni cittadini. Scopo dei genitori è coadiuvare tale opera. Un genitore che educa i propri figli all'intolleranza ed alla violenza ingiustificata non è un buon genitore, la scuola, come rappresentante dello Stato del quale sia lo studente che i suoi genitori sono cittadini, possiede il diritto e persino il dovere di correggere gli errori educativi di genitori inadatti a tale compito.

N.B.: Se vuoi perorare la tua causa citami qualche testo legislativo o costituzionale, ma non cercare di prendermi in giro citandomi youtube.
20428755
@sc2 scrive: Per vedere servono gli occhi, per ascoltare servono le orecchie, per capire serve un cervello. Sono sicuro che tu...
Risposta
17/07/2021 18.45.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 17/07/2021 ore 19.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@excristian1977 :

temo ci sia un filo sottilissimo che separa la lotta per ottenere i diritti della minoranza, ai "diritti" di un qualsiasi stupratore di donne e bambini.
Non mi riferisco al ddl zan in cui si spera vengano modificati i 3 art. da te citati... ma alle prossime battaglie in cui qualsiasi individuo che si rispecchia in una minoranza possa rivendicare il diritto, (un piacere tutto suo) di fare ciò che vuole perchè così si faceva anche nell'antichità.

concordo
85.Maya 85.Maya 17/07/2021 ore 21.28.08 Ultimi messaggi
segnala

LOL
20428819
@c.ioccolatino111 scrive: temo ci sia un filo sottilissimo che separa la lotta per ottenere i diritti della minoranza, ai...
Risposta
17/07/2021 21.28.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/07/2021 ore 21.56.13 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

Hai notato che fino ad ora nessuno, e sottolineo nessuno, è stato in grado di esporre argomenti concreti atti a giustificare le pretese di modifica degli art. 1/4/7 del DDL Zan?

Conosco il motivo di tale omissione.
E lo conoscono anche loro.
Ma speravano che nessuno se ne accorgesse.
thesdrhumo thesdrhumo 18/07/2021 ore 07.53.36
segnala

il tutto e il suo contrario resta nel suo archivio che preleva alla bisogna.

quale archivio? quel cazzaro ballista favoleggia da anni di questo archivio ma nessuno lo ha mai visto :haha

se vuole lo apro io il mio archivio con le sue minchiate degli ultimi 10 anni: le sue castronerie le ho catalogate sotto il nome "OSVUOLDONE" haha
thesdrhumo thesdrhumo 18/07/2021 ore 07.59.25
segnala

@gladioeonore scrive:
come ti sei PERCEPITO svegliandoti? Maschiaccio profanatore di tombe oppure "lupacchiotta" da sedile ribaltabile?...

:many

oggi si sente John Rambo con accendino e temperino, domani si sentirà Minnie di Topolino

boccanera boccanera 18/07/2021 ore 08.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
davvero vi fa così paura il DDL Zan?

Dovrebbe fare paura maggiormente agli interessati visto che sicuramente emarginerebbe nel lavoro e nei rapporti sociali chiunque si dichiara appartenente a queste categorie...chi vorrebbe frequentare individui con cui il solo discutere può essere fonte di guai? Prova a pensarci...
20428847
@85.Maya scrive: davvero vi fa così paura il DDL Zan? Dovrebbe fare paura maggiormente agli interessati visto che sicuramente...
Risposta
18/07/2021 8.25.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 18/07/2021 ore 08.37.04 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
son ls cose stupide e inutili che fanno paura

Hai ragione, la destra sovranista di Meloni&Salvini fa paura.
agos.62 agos.62 18/07/2021 ore 08.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@gladioeonore scrive:
Ci fa letteralmente SCHIFO come tutto il tuo OSCENO e LAIDO mondo Lgbtq+...

Fa più schifo la destra che vuole la salvaladri della Cartabia per garantirsi l'impunità.
charlestrippen charlestrippen 18/07/2021 ore 08.49.16 Ultimi messaggi
segnala

@thesdrhumo :

:haha :haha :haha :haha :haha :haha
charlestrippen charlestrippen 18/07/2021 ore 08.51.56 Ultimi messaggi
segnala

...

per la legge Cartabia chiedilo al tuo fondatore condannato in via definitiva per omicidio colposo.

:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
charlestrippen charlestrippen 18/07/2021 ore 09.06.08 Ultimi messaggi
segnala

@thesdrhumo :

te lo immagini il gay con la Croce? che insegna ai nostri figli e nipoti, l'amore.

spero la boccino e non se ne parli più per anni, i sinistercoli si incazzerebbero di brutto, si dimenano e noi si gode!
20428855
@thesdrhumo : te lo immagini il gay con la Croce? che insegna ai nostri figli e nipoti, l'amore. spero la boccino e non se ne...
Risposta
18/07/2021 9.06.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 18/07/2021 ore 11.34.37 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Dovrebbe fare paura maggiormente agli interessati visto che sicuramente emarginerebbe nel lavoro e nei rapporti sociali chiunque si dichiara appartenente a queste categorie...chi vorrebbe frequentare individui con cui il solo discutere può essere fonte di guai? Prova a pensarci...

Ci ho pensato, e ti rispondo... LOL!
85.Maya 85.Maya 18/07/2021 ore 13.24.42 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
te lo immagini il gay con la Croce? che insegna ai nostri figli e nipoti, l'amore.

LOL
charlestrippen charlestrippen 18/07/2021 ore 13.25.41 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya : ciao.

e coin tacchi a spillo.... straordinario.

da vomitare. i mussulmani a questi tagliano la gola.
85.Maya 85.Maya 18/07/2021 ore 16.10.16 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
e coin tacchi a spillo.... straordinario.

LOL
tsunami1998 tsunami1998 18/07/2021 ore 16.17.14 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 00.29.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Hai notato che fino ad ora nessuno, e sottolineo nessuno, è stato in grado di esporre argomenti concreti atti a giustificare le pretese di modifica degli art. 1/4/7 del DDL Zan?

Ho goduto nel leggere le tue spiegazioni.

20429204
@fiume.sandcreek scrive: Hai notato che fino ad ora nessuno, e sottolineo nessuno, è stato in grado di esporre argomenti concreti...
Risposta
19/07/2021 0.29.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 09.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
ti dico la verita'ho tentato di leggere ma mi sono arreso non si capisce niente.

E tu giudichi le cose senza capirle?
OK!
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 09.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
gli articoli 1 4 e 7

Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come fanno a destare tutta 'sta preoccupazione...
20429229
@excristian1977 scrive: gli articoli 1 4 e 7 Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come...
Risposta
19/07/2021 9.10.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 09.21.24
segnala

LOL
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 09.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come fanno a destare tutta 'sta preoccupazione...

Li ho anche esposti integralmente.

Nessuno ha saputo specificare in cosa sono ambigui, contraddittori o criticabili.
Nessuno ha saputo specificare in cosa andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare come andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare perché andrebbero modificati.

Insomma un branco di bambini viziati che vogliono qualcosa perché gli hanno detto di volere qualcosa ma non gli hanno detto cos'è il qualcosa che dovrebbero volere.
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 09.42.52 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Li ho anche esposti integralmente.

Nessuno ha saputo specificare in cosa sono ambigui, contraddittori o criticabili.
Nessuno ha saputo specificare in cosa andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare come andrebbero modificati.
Nessuno ha saputo specificare perché andrebbero modificati.

Insomma un branco di bambini viziati che vogliono qualcosa perché gli hanno detto di volere qualcosa ma non gli hanno detto cos'è il qualcosa che dovrebbero volere.

Ma non è che forse il loro giudizio si basa esclusivamente su una ''particolare'' visione del mondo riconducibile al secolo scorso?
20429235
@fiume.sandcreek scrive: Li ho anche esposti integralmente. Nessuno ha saputo specificare in cosa sono ambigui, contraddittori o...
Risposta
19/07/2021 9.42.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.13.42
segnala

@85.Maya :

no, si basa sul fatto che vi sono scimmie arcobaleno che mostrano cazzi di gomma ai bambini.

85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 10.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@T.uridduCaciotta scrive:
no, si basa sul fatto che vi sono scimmie arcobaleno che mostrano cazzi di gomma ai bambini.

LOL
20429238
@T.uridduCaciotta scrive: no, si basa sul fatto che vi sono scimmie arcobaleno che mostrano cazzi di gomma ai bambini. LOL
Risposta
19/07/2021 10.19.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.34.15
segnala

Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i suoi diritti sventolando un fallo di gomma davanti al suo ipotetico nipotino.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.35.41
segnala

fallo per gli alpini veneti: è un sinonimo di cazzo, non s'intende in questo caso una azione scorretta in una partita di calcio.
boccanera boccanera 19/07/2021 ore 10.43.28 Ultimi messaggi
segnala

Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i suoi diritti sventolando un fallo di gomma davanti al suo ipotetico nipotino

Sicuramente lo considera una cosa educativa che magari ha visto fare da qualche zio
20429244
@T.uridduCaciotta scrive: Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i...
Risposta
19/07/2021 10.43.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 10.51.16
segnala

@boccanera :

"introduzione al sesso precoce per sconfiggere il bigottismo patriarcaleh e fascistah".
boccanera boccanera 19/07/2021 ore 10.54.41 Ultimi messaggi
segnala

introduzione al sesso precoce per sconfiggere il bigottismo patriarcaleh e fascistah".
mi

Per lui si può dire che questa cosa lo ha formato per farlo diventare il genere che è adesso :ok
20429248
@T.uridduCaciotta scrive: introduzione al sesso precoce per sconfiggere il bigottismo patriarcaleh e fascistah". mi Per lui si...
Risposta
19/07/2021 10.54.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 10.59.41 Ultimi messaggi
charlestrippen charlestrippen 19/07/2021 ore 11.06.17 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

da che pulpito....aahhahahhahhahhahahhaha

tu difatti dai l'impressione di essere tanto avanti.

salutave vendola "il busone" come vlonchiamano i kompagni e il "diritto dei bambini....."

te lo ricordi quello con la croce, i tacchi a spillo e il pendolone appeso alla Croce,

i mussulmani vi aprirebbero la gola...da ds a sx. sul serio e non vi mettono manco con la testa verso la mecca.

vi voglio vedere col burka... :many :many :many :many
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 11.09.57 Ultimi messaggi
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 11.11.46
segnala

@85.Maya :

tu sai cosa sono la fase fallica ( o fase di cazzo più o meno), quella anale (di culo) e quella di latenza? abbisogni di farti delucidare da Fedez il rapper secondo il mio modesto parere.
charlestrippen charlestrippen 19/07/2021 ore 11.14.05 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

se vuoi....volentieri. IO BEVO MOLTO BENE, NO TAVERNELLO O VINO IN CARTONE. rosso pochissimo...

posso anche permettermi uno spiedo ....invita tu chi vuoi.
boccanera boccanera 19/07/2021 ore 11.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
I tarallucci li porto io, al vino ci pensate voi?

Tu però dichiarati prima al fine di evitare malintesi
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 12.00.53
segnala

Diritti Lgbtq+, Draghi a Orban: Decide l'Ue

Non dite al Rettile che il VeneTonto non approva, che poi lo fa inginocchiare sui ceci.

Spione Komunista, non mi hai ancora fatto bannare?
su...
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 12.02.50
segnala

starà indossando 8 museruole e tiene 5 metri di distanza anche dalla tastiera...anche quella trasmette il vairus...

ecco perché non mi hanno ancora dato il cartellino rosso ahahah
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 12.58.27 Ultimi messaggi
segnala

Non ti eccitare. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 13.01.58 Ultimi messaggi
segnala

Sarei curioso di sapere quale sarebbe la reazione del Re del Mendacio mentre uno di questi reclama i suoi diritti sventolando un fallo di gomma davanti al suo ipotetico nipotino.

I tuoi camerati ai bambini mostravano i corpi degli oppositori al regime lasciati marcire al sole per dare un esempio.
Il fallo è simbolo di vita, il teschio che amate esibire di morte.
Ma non ho idea di quale perversione possa spingere a preferire quest'ultima alla prima.
charlestrippen charlestrippen 19/07/2021 ore 13.21.27 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

se ti va, mi permettodi chiedere......

sei una novax...sarebbe perfetto.

ricordati lo spiedo veneto e il cartizze normale e di altissima qualità.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 14.31.38
segnala

@fiume.sandcreek :

il cazzo sarà anche simbolo di vita ma quando lo si sventola in faccia a dei putti assume tutto un altro significato e tu lo sai molto bene.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 14.45.35 Ultimi messaggi
segnala

il cazzo sarà anche simbolo di vita ma quando lo si sventola in faccia a dei putti assume tutto un altro significato e tu lo sai molto bene.

Gli italiani sono i maggiori fruitori al mondo di turismo sessuale verso aree geografiche dove è facile fare sesso con minorenni o persino con bambini/e.
Comprendo quindi le pulsioni che da buon italiano coltivi dentro le mutande, ma essendo solo mezzo italiano non posso certo condividerle.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 14.49.42
segnala

@fiume.sandcreek :

che gli italiani siano i primi fruitori al mondo di turismo sessuale non dovrebbe disturbarti visto che in uno scambio di vedute mi dicesti chiaramente che approvavi non solo le relazioni tra adulti e putti -se consenzienti- ma anche quelli tra consanguinei.

almeno sei coerente, chi mai potrebbe condannare una madre che tromba il proprio figlio se c'è consensualità...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 14.54.40 Ultimi messaggi
segnala

che gli italiani siano i primi fruitori al mondo di turismo sessuale non dovrebbe disturbarti visto che in uno scambio di vedute mi dicesti chiaramente che approvavi non solo le relazioni tra adulti e putti -se consenzienti- ma anche quelli tra consanguinei.

almeno sei coerente, chi mai potrebbe condannare una madre che tromba il proprio figlio se c'è consensualità...

Lecito chiedersi se eri davvero consenziente o se ti ha convinto a 1/2 corrispettivo economico. x:-)
excristian1977 excristian1977 19/07/2021 ore 14.56.48 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@excristian1977 scrive:
gli articoli 1 4 e 7

Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco proprio come fanno a destare tutta 'sta preoccupazione..

17 associazioni femministe, molte associazioni lesbiche, hanno espresso molti dubbi in merito a questi 3 articoli
un mio post preso da "La Stampa" a firma Annamaria Bernardi De Pace dice che l'articolo 4 se si trova un giudice "inquadrato" in un certo modo sono "cazzi amari" perchè anche dire non mi piace che i gay possano adottare del figli potrebbe processarti per discriminazione
20429314
@85.Maya scrive: @excristian1977 scrive: gli articoli 1 4 e 7 Guarda, li ho riletti e riletti e sono così chiari che non capisco...
Risposta
19/07/2021 14.56.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 14.59.47 Ultimi messaggi
segnala

affermare che gli italiani sono primi al mondo per turismo sessuale non significa che siano anche il popolo al mondo più pedofilo.

Come dire che se il consumo di grappa in Veneto è assai superiore pro capite a quello coltivato in Sardegna non vuol dire che i veneti abbiano una predisposizione etilica superiore a quella di altri.

N.B.: Se volevi farmi ridere ci sei riuscito.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 15.06.58 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
17 associazioni femministe, molte associazioni lesbiche, hanno espresso molti dubbi in merito a questi 3 articoli
un mio post preso da "La Stampa" a firma Annamaria Bernardi De Pace dice che l'articolo 4 se si trova un giudice "inquadrato" in un certo modo sono "cazzi amari" perchè anche dire non mi piace che i gay possano adottare del figli potrebbe processarti per discriminazione

Quali sono i tuoi dubbi (sottolineo i tuoi, non quelli degli altri)?
Su quali basi legislative e giudiziarie si basa il timore che hai esposto?
Conosci le intenzioni del legislatore inerente il DDL di cui all'oggetto?
Conosci un singolo caso in cui l'interpretazione del potere giudiziario ha stravolto le intenzioni del legislatore?

P.S.: Sei ancora convinto che diritto di proprietà e diritto di concessione siano sinonimi? Oppure hai finalmente aperto un testo di diritto invece di limitarti alle pagine di Youtube?
20429324
@excristian1977 scrive: 17 associazioni femministe, molte associazioni lesbiche, hanno espresso molti dubbi in merito a questi 3...
Risposta
19/07/2021 15.06.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/07/2021 ore 16.04.13 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 17.58.23 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Informarsi costa fatica.
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 18.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :
Ma tu l'hai letto il DDL?
O parli per sentito dire?
Elle66 Elle66 19/07/2021 ore 18.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

Perché, c'è qualcuno, a destra, che non ha parlato per sentito dire?

Il guaio è che se ascolti gli interventi dei fascioleghisti in senato sono ancora peggio di quello che si legge in questo 3D
excristian1977 excristian1977 19/07/2021 ore 18.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@excristian1977 :

si e come chi lo ha letto tutto nutro dubbi sui famigerati 3 articoli contestati
20429406
@85.Maya scrive: @excristian1977 : Ma tu l'hai letto il DDL? O parli per sentito dire? si e come chi lo ha letto tutto nutro...
Risposta
19/07/2021 18.44.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 19.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
si e come chi lo ha letto tutto nutro dubbi sui famigerati 3 articoli contestati

Mi specifichi cosa ti fa nutrire dubbi?
Puoi usare parole tue anzichè scomodare arcilesbica?
20429409
@excristian1977 scrive: si e come chi lo ha letto tutto nutro dubbi sui famigerati 3 articoli contestati Mi specifichi cosa ti fa...
Risposta
19/07/2021 19.10.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 19.11.46 Ultimi messaggi
charlestrippen charlestrippen 19/07/2021 ore 19.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

l'arcilesbica deve essere una kompagnia favolosa....

mi piacerebbe un sacco.
Wolf.1r Wolf.1r 19/07/2021 ore 19.14.30
segnala

Immaginatevi a nonnetto trippen alpino alla tastiera.

verrebbe da ridere anche a un cammello deambulante

Hahahhahahahahaha
Wolf.1r Wolf.1r 19/07/2021 ore 19.15.52
segnala

@85.Maya :

Prima o poi al nonnetto lo svezziamo.
E' rimasto un po indietro...
excristian1977 excristian1977 19/07/2021 ore 19.16.19 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@excristian1977 scrive:

Mi specifichi cosa ti fa nutrire dubbi?
Puoi usare parole tue anzichè scomodare arcilesbica?

ancora?
basta
lo ha spiegato molto bene
@sc2

20429417
@85.Maya scrive: @excristian1977 scrive: si e come chi lo ha letto tutto nutro dubbi sui famigerati 3 articoli contestati Mi...
Risposta
19/07/2021 19.16.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 19.19.42 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

E niente, egli parla tramite il copiaincolla.
excristian1977 excristian1977 19/07/2021 ore 19.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@excristian1977 :

E niente, egli parla tramite il copiaincolla.

no non voglio ripetere le stesse cose 10000 volte anche perchè tutti coloro che nutrono dubbi su questi 3 articoli la pensano allo stesso modo non è che hanno dubbi diversi tra loro ma sono tutti concordi ed io concordo con loro
20429426
@85.Maya scrive: @excristian1977 : E niente, egli parla tramite il copiaincolla. no non voglio ripetere le stesse cose 10000...
Risposta
19/07/2021 19.23.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 19.26.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
tutti coloro che nutrono dubbi su questi 3 articoli la pensano allo stesso modo non è che hanno dubbi diversi tra loro ma sono tutti concordi ed io concordo con loro

Elaborare un proprio pensiero costa fatica.
Ti capisco.
Torna a dormire.
20429434
@excristian1977 scrive: tutti coloro che nutrono dubbi su questi 3 articoli la pensano allo stesso modo non è che hanno dubbi...
Risposta
19/07/2021 19.26.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 19/07/2021 ore 19.26.55 Ultimi messaggi
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 20.05.30
segnala

nonnetto fascistah e patriarcaleh.

UN GRANDE!

video:

https://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/2021/07/aggressione-capo-miseo-coppia-lesbica.mp4
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 20.06.23
segnala

"ma vattene sulla montagna"....

:many :many :many
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 20.10.36
segnala

Ancora una volta un episodio di esibizionismo. Questa volta è successo a Capo Miseno, località balneare nel Golfo di Pozzuoli, dove una coppia di lesbiche è stata invitata a smetterla di esibirsi in baci per non turbare i bambnini.

Il video è stato pubblicato dal consigliere Borrelli, sinistra, ovviamente come accusa agli ‘omofobi’. Inizialmente si vede un nonno che si rivolge alla ragazze dicendo: “Ricordatevi che Dio ha creato uomini e donne. Andatevene sulla montagna“.

L’uomo si sarebbe avvicinato alle ragazze perché i loro sbaciucchiamenti turbavano la sua piccola nipote che gli poneva “domande scomode”. L’uomo, come si vede anche dal video, è ritornato alla carica in compagnia di sua figlia.

La donna in questione ha poi spinto un ragazzo, che aveva preso le difese della coppia, dicendogli di sedersi e additandolo come “muccusiello”. L’uomo, a sua volta, ha continuato a ripetere che la bambina faceva domande sul bacio che si erano date le ragazze, al quale il giovane ha risposto: “E’ una cosa normalissima“.

“Ci siamo sentite profondamente umiliate, non abbiamo fatto nulla di male, volevamo soltanto trascorrere una giornata al mare come qualsiasi altra persona” – hanno raccontato le due ragazze.

85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 21.01.44 Ultimi messaggi
segnala

Ancora una volta un episodio di esibizionismo.una coppia di lesbiche è stata invitata a smetterla di esibirsi in baci per non turbare i bambnini.

Esibizionismo?
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 21.02.55 Ultimi messaggi
segnala

Inizialmente si vede un nonno che si rivolge alla ragazze dicendo: “Ricordatevi che Dio ha creato uomini e donne. Andatevene sulla montagna“.
LOL

L’uomo si sarebbe avvicinato alle ragazze perché i loro sbaciucchiamenti turbavano la sua piccola nipote che gli poneva “domande scomode”.

Secondo me turbavano lui e non la nipote.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 21.03.11
segnala

@85.Maya :

è un articolo che non ho scritto io, ma condivido. Esibizionismo.

Viva il nonno sprint.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 21.06.11 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

Non so se lo hai notato, ma fino ad ora nessuno tra i destricoli che rivendicano la necessità di modifiche al DDL Zan si è rivelato, nonostante i ripetuti inviti, in grado di:

- Esporre esporre nello specifico i commi necessitanti modifiche.

- Esporre nello specifico su cosa si basa la necessità di tali modifiche.

- Come dovrebbero essere strutturate tali modifiche.

- Quale bisogno comune intendono soddisfare tali modifiche.

Insomma discorsi e pretese paragonabili ad una valigia vuota senza la valigia.
85.Maya 85.Maya 19/07/2021 ore 21.07.22 Ultimi messaggi
segnala

è un articolo che non ho scritto io, ma condivido. Esibizionismo.

Capisco che il Q.I. è limitato-
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/07/2021 ore 21.08.08 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Secondo me turbavano lui e non la nipote.

Invece secondo me il tizio più che turbato era eccitato.
Ma non poteva farlo vedere di fronte la bambina. ;-)
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 19/07/2021 ore 21.09.19
segnala

@85.Maya :

secondo me ti sbagli, ma è perché non hai idea di cosa sia la fase anale (di culo) della fase fallica (di cazzo) e della fase orale. Son modelli di sviluppo a fasi che, diciamo, colpiscono tutti i putti nel delicatissimo processo di psycho-sessuazione.

conoscessi la sbobba di cui sopra, comprenderesti il motivo per cui la bimba vedendo 2 lesbiche esibizioniste che si sbaciucchiano senza ritegno, entra in uno stato confusionale.

chiedi a Fedez per lumi, lui saprà sicuramente delucidarti meglio di me.
85.Maya 85.Maya 20/07/2021 ore 08.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
Per vedere servono gli occhi, per ascoltare servono le orecchie, per capire serve un cervello. Sono sicuro che tu abbia tutte queste capacità:

è La verità! (lol)
charlestrippen charlestrippen 20/07/2021 ore 08.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

stiamo aspettando l'inizio del processo alle lesbiche di bibbiano. lesbiche dichiarate.
charlestrippen charlestrippen 20/07/2021 ore 08.45.52 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

sei circondata da geni.... :many :many :many :many :many

"Siete sempre stati la parte peggiore di una buona società"

"erano i komunisti che ammazzavano gay e lesbiche, avversari politici e dissidenti......." ecccetera. grande Orban.

charlestrippen charlestrippen 20/07/2021 ore 08.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

in piazza al gay pride siete/sono bellissimi nei loro variopinti costumi.

in turchia vi lapiderebbero e in iran vi mimpicherebbero per apostasia.

sembra strano ma è così. ricordati del vino...lo porto io. tu fai la lista, ci si veste come si vuole.

:lol :lol

85.Maya 85.Maya 20/07/2021 ore 08.59.46 Ultimi messaggi
segnala

Se passa il DDL Zan i nostri figli diventeranno tutti gay!
BoboMaroni BoboMaroni 20/07/2021 ore 09.10.54
segnala

@85.Maya : Non farci caso agli omofobi qua sopra. Sono semplici casi psichiatrici.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/07/2021 ore 09.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

E ci saranno tempeste di fuoco, cavallette, terremoti, epidemie di pisellini che cadono da soli e la squadra del cuore perderà tutte le partite. x:-)
Elle66 Elle66 20/07/2021 ore 09.52.14 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

Sono le stesse profezie sentite quando hanno approvato la legge sulle unioni civili.
I cavernicoli dicevano le stesse cose.

Peccato che poi non ci siamo nemmeno accorti che la legge è entrata in vgore.

Con il DdL Zan sarebbe la stessa cosa
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 20/07/2021 ore 10.47.21
segnala

@BoboMaroni :

guarda che immischiarsi di determinati argomenti non equivale a girare una bistecca.

tu semplicemente non hai conoscenze adeguate per affrontare certe tematiche. Sei un lavapiatti e oltretutto neanche troppo intelligente.

spiegami solo perché Zan in un confronto video con la prezzemolina isterica fedez ha affermato testualmente che i bambini vanno aiutati a cambiare sesso se si sentono inadeguati per poi smentire vergognosamente quanto ha affermato in precedenza.

hai idea della gravità di un'affermazione simile? chi sono i casi psichiatrici, noi "omofobi" o il bugiardo Zan?
85.Maya 85.Maya 20/07/2021 ore 11.25.08 Ultimi messaggi
segnala

tu semplicemente non hai conoscenze adeguate

LOL
85.Maya 85.Maya 20/07/2021 ore 12.14.09 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
IO BEVO MOLTO BENE,

Credo che su questo in pochi avevano dubbi.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 20/07/2021 ore 12.32.18
segnala

@85.Maya :

che hai da ridere? dal tuo avatar perfino l'Alpino Veneto capirebbe che tu, più che di fasi di cazzo e di culo, sei esperta di aste (non pensare male) telescopiche per selfie .

LOL LOL LOL
charlestrippen charlestrippen 20/07/2021 ore 12.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

bere bene, non significa bere tanto.

significa altro.... :many :many :many :many

voi arcobaleno siete straordinari.

auguri per zan.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/07/2021 ore 13.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Credo che su questo in pochi avevano dubbi.

I dubbi sorgono su cosa contenga il bicchiere che porta alle labbra.
Personalmente ero sempre stato convinto che "CERTA ROBA" si dovesse iniettare per avere efficacia. x:-)
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 20/07/2021 ore 13.52.41
segnala

le gocce imperiali venete hanno una gradazione alcolica di 380 gradi. Basta berne un cicchetto e poi mettersi alla tastiera per dimostrarne gli effetti nefasti.

dicono che sia ancora oggi la bevanda preferita degli alpini.
BoboMaroni BoboMaroni 20/07/2021 ore 17.22.34
segnala

tu semplicemente non hai conoscenze adeguate per affrontare certe tematiche

Dici che non riconosco un omofobo?
Ma tu poi, che tipo di conoscenze avresti su questo tema? :mmm
BoboMaroni BoboMaroni 20/07/2021 ore 17.25.08
segnala

@T.uridduCaciotta : Deciditi poi. O giro bistecche o lavo piatti. :many
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 20/07/2021 ore 17.51.46
segnala

@BoboMaroni :

intendi: come faccio a conoscere le fasi di culo, di cazzo ecc?
sc2 sc2 20/07/2021 ore 22.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya : Argumentum ad personam. L'importante non è chi sostiene una posizione, ma la posizione. Persino belzebù può dire la verità e sostenerla con la logica (Tu non pensavi c'io loico fossi! - Inf. XXVII, 123).
20429746
@85.Maya : Argumentum ad personam. L'importante non è chi sostiene una posizione, ma la posizione. Persino belzebù può dire la...
Risposta
20/07/2021 22.23.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Tremalnaik Tremalnaik 21/07/2021 ore 09.29.05 Ultimi messaggi
segnala

Non è il DDL a fare paura, ma zan.
Un disegno di legge segue un iter, può essere corretto, modificato, aggiustato e poi applicato da persone più o meno libere da condizionamenti ideologici.
zan invece è un pederasta disposto a tutto pur di imporre le proprie convinzioni, giuste o sbagliate che possano essere.
20429787
Non è il DDL a fare paura, ma zan. Un disegno di legge segue un iter, può essere corretto, modificato, aggiustato e poi applicato...
Risposta
21/07/2021 9.29.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 21/07/2021 ore 09.50.45
segnala

questo disegno di legge non va corretto, modificato o aggiustato, necessita di essere disintegrato con un poco di tritolo.
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 09.52.37 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 09.56.16 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
Argumentum ad personam. L'importante non è chi sostiene una posizione, ma la posizione

Ma stiamo parlando de LA VERITA' di maurizio Belpietro ex direttore di LIBERO?
LIBERO ,quotidiano che pubblicava in prima pagina "C'E' POCO DA STARE ALLEGRI: CALANO FATTURATO E PIL MA AUMENTANO I GAY?"

Ma mi faccia il piacere, mi faccia!

85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 10.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen scrive:
esatto, condivido.

analisi perfetta

Sei già brillo a quest'ora?
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 10.00.20 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

tu leggi il cesso quotidiano di travaglio e scanzi il caregiver?

annamo bene.
p.s. a cuba i gay e le lesbiche li matano o li buttano ndagli aerei assieme ai preti confessionali.

va bhe...sapone buttato.

ciao. ricordati che porto vino buono e sono disponibile per un grande spiedo. la carne la metti tu. pensaci. noi etero e anche non, voi pro zan zan,. sarebbe fantastico.
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 10.01.27 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

no. ti ho scritto tante volte oramai, bevo poco e molto bene.

leggi sopra.
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 10.10.48 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen :

Ricordati che se passa il DDLZAN diventiamo tutti gay!
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 10.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

non ho nessun problema ne coi gay ne con le lesbiche ne coi trans. diciamo che a luxuria preferisco cicciolina. posso?

:many :many :many :many :many

posso preferire un negro che lavora in regola e rispetta le nostre regole che un negro che spaccia e viaggia nudo?

posso pretendere di non vedere quel deficiente con la croce, i tacchi a spillo e il merolone con le palle al posto di INRI?

ma di che cavolo cianci..vai a protestare e pretendere la lejgge zan in iran o a cuba, o in china..dai datti da fare, fammi vedere, facci sognare...
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 21/07/2021 ore 10.32.45
segnala

@85.Maya :

secondo la teoria della sexual fluidity non sarebbe una possibilità da scartare.

quindi tu, stai inconsapevolmente confutando ciò che sotengono gli arcobaleno.

comunque osservo con curiosità lo scambio di battute col veneTonto. Uno scontro tra Titani.
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 10.35.37 Ultimi messaggi
segnala

secondo la teoria della sexual fluidity non sarebbe una possibilità da scartare.

LOL
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 11.37.37 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Non è il DDL a fare paura, ma zan.
Un disegno di legge segue un iter, può essere corretto, modificato, aggiustato e poi applicato da persone più o meno libere da condizionamenti ideologici.
zan invece è un pederasta disposto a tutto pur di imporre le proprie convinzioni, giuste o sbagliate che possano essere.

DISEGNO DI LEGGE
approvato dalla Camera dei deputati il 4 novembre 2020, in un testo risultante
dall’unificazione dei disegni di legge
d’iniziativa dei deputati BOLDRINI e SPERANZA (107); ZAN, ANNIBALI,
BERSANI, BORDO, Enrico BORGHI, BOSCHI, BRAGA, CANTINI,
CARNEVALI, CRITELLI, D’ALESSANDRO, DE MARIA, DEL BARBA,
DI GIORGI, EPIFANI, FIANO, FORNARO, FREGOLENT, GRIBAUDO, LOTTI,
MADIA, MARTINA, NARDI, NOJA, OCCHIONERO, ORFINI, PAITA,
PEZZOPANE, PINI, POLLASTRINI, QUARTAPELLE PROCOPIO,
Andrea ROMANO, ROSSI, ROTTA, SCHIRÒ, SERRACCHIANI, UNGARO
e VERINI (569); SCALFAROTTO, ANNIBALI, ASCANI, BOSCHI, BRAGA,
Carla CANTONE, CARÈ, CENNI, D’ALESSANDRO, FASSINO, FIANO,
FREGOLENT, GADDA, GIACHETTI, GRIBAUDO, LA MARCA,
Gavino MANCA, MELILLI, MICELI, MORANI, MORETTO, NARDI, NOJA,
ORFINI, PAITA, PEZZOPANE, PICCOLI NARDELLI, PINI, POLLASTRINI,
QUARTAPELLE PROCOPIO, RIZZO NERVO, Andrea ROMANO, SCHIRÒ,
SERRACCHIANI, SIANI, UNGARO, VAZIO, VERINI, ZAN e ZARDINI (868);
PERANTONI, SARLI, ADELIZZI, Davide AIELLO, Piera AIELLO, ALAIMO,
ALEMANNO, AMITRANO, ARESTA, ASCARI, BATTELLI, BERTI, BILOTTI,
BOLOGNA, BRUNO, CADEDDU, CAPPELLANI, CARBONARO, CARINELLI,
CASA, CASSESE, Maurizio CATTOI, CHIAZZESE, CILLIS, CIMINO, CORDA,
CORNELI, DAGA, D’ARRANDO, DE GIORGI, DEIANA, DEL GROSSO,
DEL MONACO, DEL SESTO, DI LAURO, DI STASIO, DORI, D’UVA, EHM,
EMILIOZZI, FARO, FEDERICO, FICARA, FLATI, Ilaria FONTANA,
FRUSONE, GAGNARLI, GALIZIA, GIARRIZZO, GRIMALDI, GRIPPA,
IORIO, IOVINO, LAPIA, LOMBARDO, LOREFICE, LOVECCHIO, MAGLIONE,
Alberto MANCA, MANZO, MARAIA, MARINO, MASI, MICILLO,
MIGLIORINO, MISITI, NAPPI, OLGIATI, PALLINI, PALMISANO, PAPIRO,
Senato della Repubblica X V I I I L E G I S L AT U R A
TIPOGRAFIA DEL SENATOPENNA, PERCONTI, PROVENZA, RICCIARDI, ROMANIELLO, SALAFIA,
SCAGLIUSI, SCANU, SCERRA, SCUTELLÀ, SERRITELLA,
Francesco SILVESTRI, SIRAGUSA, SODANO, SPORTIELLO, SURIANO,
TERMINI, TERZONI, TESTAMENTO, TORTO, TRIPIEDI, TROIANO,
VIANELLO e VILLANI (2171); BARTOLOZZI (2255)
(V. Stampati Camera nn. 107, 569, 868, 2171 e 2255)
Trasmesso dal Presidente della Camera dei deputati alla Presidenza
il 5 novembre 2020
Misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza
per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale,
sull’identità di genere e sulla disabilità
Tremalnaik Tremalnaik 21/07/2021 ore 11.46.55 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
DISEGNO DI LEGGE

Il DDL l'ho letto. Non ci trovo nulla di preoccupante finché ad applicarlo sarà un giudice coscienzioso.
Mi preoccupa di più la strumentalizzazione che già viene fatta a livello politico e che potrebbe addivenire sempre maggiore.
20429826
@85.Maya scrive: DISEGNO DI LEGGE Il DDL l'ho letto. Non ci trovo nulla di preoccupante finché ad applicarlo sarà un giudice...
Risposta
21/07/2021 11.46.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 11.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Il DDL l'ho letto.

E riesci a leggere anche la lista dei firmatari?
Non c'è solo Zan
(lol)
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 12.09.45 Ultimi messaggi
segnala

Umberto Eco: "Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere"
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 12.10.03 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

se na parla a settebre, poi si butta. non ci sono i numeri.

comunque è una battaglia ideale, si può perdere.

succede tante volte. dai faremo comunque una grande fiesta...non esageriamo coi costumi, cipria e smalto e manteniamo un comportamento non licenzioso.

w:-) w:-) w:-) w:-)
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 12.10.54 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

umberto era pro zan? :many :many :many :many :many
Tremalnaik Tremalnaik 21/07/2021 ore 12.10.56 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
E riesci a leggere anche la lista dei firmatari?

Sì, l'ho letta. E quelli che conosco non mi tranquillizzano certo (fiano, scalfarotto, boldrini, speranza, pezzopane)
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 12.11.07 Ultimi messaggi
segnala

@charlestrippen : Umberto Eco: "Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano messi a tacere"
20429839
@charlestrippen : Umberto Eco: "Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli: prima parlavano solo al bar e subito venivano...
Risposta
21/07/2021 12.11.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charlestrippen charlestrippen 21/07/2021 ore 12.11.50 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/07/2021 ore 12.13.07 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Il DDL l'ho letto. Non ci trovo nulla di preoccupante finché ad applicarlo sarà un giudice coscienzioso.
Mi preoccupa di più la strumentalizzazione che già viene fatta a livello politico e che potrebbe addivenire sempre maggiore.

Un magistrato non può interpretare una Legge difformemente dalle intenzioni del legislatore.
I timori che esponi diventano quindi inesistenti se non apertamente pretenziosi.