Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 21/07/2021 ore 14.29.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

quando in Tv li senti balbettare sul ddl Zan, a destra d sinistra, quando nessuno smentisce l altro c' e' una sola ragione non sanno di cosa parlano.
Ricordo il refetendum Di Renzi, anche allora erano tutti balbuzienti e il popolo non capi un tubo.
Fino a quando un ultraottantenne, ex politico, in cinque minuti spiego' quel referendum. Nesuno dei presenti oso' controbattere, per scarsa cultura, per scarsa preparazione.
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 14.31.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Nelle minoranze rientrano anche e soprattutto i bambini.

In effetti in Italia si fanno sempre meno figli.
Tremalnaik Tremalnaik 21/07/2021 ore 14.31.53 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ma io invece spero che non se ne debba più parlare.
Vorrebbe dire che non è più un ''problema''.

francamente anche io
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 14.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
francamente anche io

Potremmo rinchiuderli tutti in una navicella spaziale e spedirli su Marte, che ne pensi?
Tremalnaik Tremalnaik 21/07/2021 ore 14.38.20 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Hai ragione perchè è risaputo che la minoranza della popolazione è eterosessuale.

ma sono l'unico a pensare che eterosessuali ed omosessuali non siano categorie differenti ma l'unica categoria definita esseri umani?
Tremalnaik Tremalnaik 21/07/2021 ore 14.40.57 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
che ne pensi

penso che l'istinto ti annebbi la ratio.
T.uridduCaciotta T.uridduCaciotta 21/07/2021 ore 14.46.17
segnala

@BI.PA :

ti ripeto che non è colpa tua se hai le idee poco chiare rispetto a ciò che leggi. Se non tare mentali tipiche degli alpini veneti. E' il modus operandi dell'UE produrre leggi in modo che siano incomprensibili alla plebe. Ti ricordi l'avvinazzato Juncker?

ebbe a dir, durante una intervista: noi prendiamo una decisione, la mettiamo sul tavolo, e aspettiamo a veder cosa succede. Se non provoca proteste o rivolte, è perché la maggior parte delle persone non ha idea di quello che è stato deciso, e di quello che comporterà ciò che è stato deciso. Allora noi andiamo avanti fino al punto di non ritorno.

ma, cosa succede nel remoto caso in cui la maggioranza "capisce"?

prendi come esempio la bocciatura della costituzione europea avvenuta tramite referendum nel 2005 da parte di francesi e olandesi.

il rimedio te lo spiega il verme Amato, rimedio che fu applicato quando stavano preparando il trattato di Lisbona. Produrre trattati volutamente illeggibili per confondere le persone ed impedire referendum.

questo è l'audio, questo è il metodo con cui agisce la Tirannide d'Europa, da sempre. Il DDL Zan prende spunto dalle direttive europee contro le "discriminazioni". Qui, ne avevamo parlato. Chedi alla bresciana di delucidarti...

video:

https://canalesovranista.altervista.org/wp-content/uploads/2021/03/giuliano-amato-discorso-cer-londra-12-luglio-2007-trattato-di-lisbona.mp4

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/07/2021 ore 14.46.40 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
nessuno smentisce l altro

L'ho fatto io.
In data 17/07/2021.
Ore 16:21:16.
Citando gli articoli contestati del DDL Zan ed argomenti concreti a loro supporto.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/07/2021 ore 14.49.41 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
In effetti in Italia si fanno sempre meno figli.

e sicuramente tu pensi che la sola colpa è da attribuire alla famiglia. (sfasciata e/o allargata)
Voglio dire, allargare gli orizzonti (i molteplici motivi) no eh?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/07/2021 ore 14.50.57 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
O forse la maggioranza degli italiani (senza dover scomodare Fedez e compagna, i migranti e il club lgbt), ritengo il ddl zan una misura di civiltà e un'arma contro le discriminazioni?

Significa che quella di Scalfarotto non lo era?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.