Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 21.59.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma davvero vi fa così paura il DDL Zan?

@c.ioccolatino111 scrive:
insegnare la cultura Lgbtq+ nelle classi, pure nelle scuole materne, perchè mai dovrebbe essere obbligatorio?

INFATIT NON LO è E IL DDL ZAN NON DICE NIENTE A RIGUARDO

Come genitrice ed educatrice, se io volessi iscrivere mio figlio ad una scuola privata cattolica in cui viene insegnato che l'uomo e la donna sono gli unici procreatori di una nuova vita... che dite, aboliamo, cancelliamo la scuola cattolica perchè, secondo i sinistri, discrimina i transgender?

SAREBBE OPPORTUNO INSEGNARLI CHE L'AMORE HA TANTE FORME (QUESTO PER IL LORO SVILUPPO PSICOLOGICO)
CHE IL MONDO NON SI DIVIDE IN BIANCO E NERO, GIUSTO /SBAGLIATO VERO/FALSO
LA REALTA' è COMPLESSA
85.Maya 85.Maya 21/07/2021 ore 22.01.59 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
@c.ioccolatino111 scrive:
insegnare la cultura Lgbtq+ nelle classi, pure nelle scuole materne, perchè mai dovrebbe essere obbligatorio?

Infatti non lo è. Dove sta scritto nel DDL zan?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 21/07/2021 ore 22.05.46 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ti sei già risposta

E' un provvedimento repressivo che limita coercitivamente il bisogno destricolo di violenza e scurrilità nei confronti di froci e lesbiche.
Se passa non posso più dare del frocio a un frocio o della troia a una lesbica senza che questi possano denunciarmi.
E questo non è giusto nei miei confronti ed in quelli della libertà di pensiero.
Io ho tutti i diritti di insultare froci e lesbiche, loro hanno il dovere di non reagire perché mostri contro natura.
Se scelgono di essere froci e lesbiche devono subire anche le conseguenze di tale scelta.
Compresi gli insulti e le sane legnate di chi invece è normale. ;-)
20430148
@85.Maya scrive: Ti sei già risposta E' un provvedimento repressivo che limita coercitivamente il bisogno destricolo di violenza...
Risposta
21/07/2021 22.05.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
85.Maya 85.Maya 23/07/2021 ore 09.55.02 Ultimi messaggi
segnala

Se l'essere umano fosse tollerante e rispettoso verso il prossimo per natura,
non ci sarebbe bisogno di leggi che lo obbligano a tenere un certo tipo di comportamento(ma basta leggere i commenti a questo topic per capire che senza leggi si vivrebbe nella giungla).

Il ddl zan a mio parere è una conquista sociale per un miglior vivere civile.
Farne una battaglia ideologica è imbarazzante.

Si chiama educazione civica.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/07/2021 ore 10.00.29 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Si chiama educazione civica.

Educazione civica a te e a tua sorella, brutta troia comunista del cazzo.
I negri sono negri, i froci sono froci, le lesbiche sono troie e i comunisti sono merde.
Io non sono frocio, non sono negro, non sono lesbico e non ho bisogno di educazione per trovare il numero civico dove abito.
Nemmeno da sbronzo. ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.